Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: branco_azul il 31 Lug 2012, 09:28
Possiamo dire che il design italiano sta sempre avanti di un passo?

Non si tratta di "cveatività italiana".

La differenza è nel pensare e confezionare un prodotto ad hoc per il tuo miglior Cliente o prendere una maglia verde foresta ed incollarci sopra il logo di uno dei tuoi tanti clienti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Trovo che la Macron abbia fatto un lavoro enorme, probabilmente anche ascoltando e ricevendo idee da chi in questo forum si è impegnato a proporre.
Mi piacciono tutte e tre, ma quella bianca mi piace di più, mi piacciono i colletti a giro senza bavero, la trovo una scelta minimal ma efficace e pratica.
Complimenti alla Macron, sono contento perchè tutti noi eravamo dubbiosi per mille motivi sulla scelta dell'azienda bolognese, ma è un po' come i calciatori che cerchiamo, affamati, mentre la Puma vive di rendita, che facciano pure le magliette al Palermo.

est1900

Visitatore
Adesso però tocca a noi fare il nostro dovere.
Va fatto capire alla Macron che il tifoso della Lazio, se trattato come si deve, non è secondo a nessuno quanto a passione e attaccamento.
Da par mio, ne comprerò una (probabilmente quella bianca) e ho già scritto su fb i miei ringraziamenti alla Macron.
La quale Macron spero non si monti la testa e non inizi a trattarci come uno dei suoi tanti clienti.
Noi siamo la Lazio, se lo ricordi sempre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 09:45
Va fatto capire alla Macron che il tifoso della Lazio, se trattato come si deve, non è secondo a nessuno quanto a passione e attaccamento.
Da par mio, ne comprerò una (probabilmente quella bianca) e ho già scritto su fb i miei ringraziamenti alla Macron.
La quale Macron spero non si monti la testa e non inizi a trattarci come uno dei suoi tanti clienti.

appena arrivano, me prendo una XXL
:=))
nera, che sfina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 09:53
appena arrivano, me prendo una XXL
:=))
nera, che sfina

si, ma la banda orizzontale allarga.......... :)
andrò di bianca, dopo la celeste.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2012, 09:45

Ho scritto alla Macron, a nome di tutti noi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io credo che comprerò la nera....poi magari anche celeste se ce n'è possibilità....ora come ora NO! = )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 31 Lug 2012, 09:56
Io credo che comprerò la nera....poi magari anche celeste se ce n'è possibilità....ora come ora NO! = )

prendila pure per me...
Per i soldi...no problem...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
abito a due passi dalla sede della Macron, quasi quasi oggi glieli vado a fa di persona i COMPLIMENTI!!!
Belle, veramente veramente belle tutte, compresa la nera altrochè!!!
:since

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

SFL

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 31 Lug 2012, 10:01
prendila pure per me...
Per i soldi...no problem...
Soldi no problem nel senso che te la devo Pagà io? = )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le divise nella loro semplicita' sono splendide, "sanno di Lazio".
Complimenti alla Macron che in poco tempo è riuscita a fare tre mute da gioco fantastiche azzeccando tutto, dal colore ai bordini.
Bellissimo il logo della Lazio nei numeri, belle le scritte sia quella esterna che quella interna, sono chicche molto british style.
Unico neo i calzettoni della muta celeste , li avrei preferiti bianchi o neri bordati di diancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sono sfuggiti i numeri, dove li vedo?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 31 Lug 2012, 10:13
Soldi no problem nel senso che te la devo Pagà io? = )
Sì...

Tranquillo  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Maglie divine.Prenderò la prima.Quando saranno disponibili nei Lazio Style?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

pure i numeri so'  belli

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2012, 10:24
A me sono sfuggiti i numeri, dove li vedo?

C'è un post su questo topic.

Complimenti alla Macron ma anche complimenti alla società che l'ha scelta!!!

Quando c'è da rimproverare la dirigenza si leggono km di commenti che sottolineano i loro errori.

Ora hanno fatto una scelta meravigliosa abbandonando i gattoni tedeschi per scegliere uno sponsor tecnico che ha dimostrato di rispettare la grande tradizione della nostra squadra e capace di ascoltare le indicazioni dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma vi rendete conto che, forse per la prima volta, c'è un consenso totale verso queste maglie ?
è un miracolo, la Macron è riuscita nell'impresa di accontentare praticamente tutto il popolo Laziale, è una cosa difficilissima da realizzare secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 31 Lug 2012, 10:25
www.passionemaglie.it

:chin:

Mica lo so se me piacciono i numeri.
Vanno visti sulla maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva