Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sto aspettando solo che arrivino al Lazio Style a Valmontone per prenderla  :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ad un laziostyle (di cui non dirò quale) ho visto in vendita, tra le cose diciamo da smaltire, una maglia vintage, con tanto di fascio littorio...

ho pensato, sia mai che qualche turista per caso, voglia comprare una cosa della Lazio, sia mai.
e sia mai che entra quì, sia mai.
e sia mai che una volta entrato spulci le cose in offerta.
sia mai...

poi se lamentamo se su repubblica scrivono che siamo una tifoseria fascista...

eot ma manco troppo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 09:47
ot ma manco tanto

ad un laziostyle (di cui non dirò quale) ho visto in vendita, tra le cose diciamo da smaltire, una maglia vintage, con tanto di fascio littorio...

ho pensato, sia mai che qualche turista per caso, voglia comprare una cosa della Lazio, sia mai.
sia mai...

eot ma manco troppo

glie l'hai fatto notare al titolare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma il bordino blu sui numeri è proprio necessario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
ot ma manco tanto

sia mai...

eot ma manco troppo
Non capisco dove sia il problema. La Lazio ha avuto una maglia con il fascio littorio durante il fascismo. Così come l-ha avuta praticamente qualsiasi squadra in quel periodo. Dovremmo far finta che non sia mai successo? Dovremmo evitare di vendere maglie di un periodo storico della Lazio perchè sul simbolo c'è un simbolo fascista? E chissene frega di quello che pensa uno straniero (poi vorrei sapere quando uno straniero capita per caso a via Calderini). Hanno fatto quelle maglie molti anni fa (sul colletto c'è addirittura scritto Lazio100) e non vedo dove sia il problema

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so dove altro chiederlo, mi potete rinfrescare la memoria su quale sia il sito migliore da dove ordinare maglie originali di calcio? Grazie

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ad occhio era un Lazio Style che prima era altro.. Mi sbaglio?

skizzo87

Visitatore

Ma solo io mi ero perso il simbolo della Lazio sul lato della maglietta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
ot ma manco tanto

sia mai...

eot ma manco troppo

eehhh!?  :o se mi dici dove l'hai vista, la compro subito!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 08:05

Ma solo io mi ero perso il simbolo della Lazio sul lato della maglietta?

No, si sapeva che c'era...però non si era ancora riuscito a vedere...sta maglia la trovo stupenda.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2012, 09:34
No, si sapeva che c'era...però non si era ancora riuscito a vedere...sta maglia la trovo stupenda.

E' veramente bella, e la serigrafia del logo mi ha lasciato stupito positivamente :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Viste ieri sera dal vivo per la prima volta, anche se un po' di fretta.

Per essere maglie fatte all'ultimo minuto sono meglio di tante altre studiate per una anno intero dai crucchi.
La prima ha il taglio "patchwork" del Napoli con cucitura orizzontale aul petto a delimitare la fine dello scollo.
Il taglio e tono su tono e dello stesso tipo di tessuto, quindi gradevole e non invasivo.
Il tessuto somiglia molto a quello Puma, leggero e (forse) traspirante con piccoli particolari ad impreziosire il tutto come la trama del logo societario sul fianco e lo spicchio bianco a chiudere la cucitura sempre del fianco.
La scritta all'interno non l'ho notata ma se c'è meglio.
Il marchio Macron e più discreto del passato ed anche i pupazzetti sono molto più piccoli e quasi non li noti sulle spalle.
Non mi piacciono i calzettoni a righe della prima maglia, almeno con quelle righe.
Mi piacerebbe vedere i calzettoni della maglia nera con la prima muta (e pantaloncini bianchi).
Non mi esalta l'idea di dover giocare diverse partite con il "pigiamino" tutto celeste, soprattutto se abbinato a quei calzettoni.
Una variante blu come lo scorso anno me la sarei tenuta e la versione Ape Maia dei calzettoni ripetuta su tutte le mute diventa stancante.
Capitolo Pantone.
E' da Lazio, sicuramente.
La maglia era esposta su un manichino di fronte ad una parete dove c'erano vecchie maglie Puma, compreso il capolavoro dello scorso anno.
Il colore è esattamente a metà tra quello della scorsa stagione e il timido celestino precedente.
Se la resa sul tessuto regge anche a livello televisivo la tonalità dovrebbe accontntare un po' tutti... anche se personalmente ritengo quello dello scorso anno il top.
La maglia nera è... nera, impreziosita dal celeste, vago ricordo di quella del '99.
Molto "Laziale" secondo me, l'alternanza delle righe bianche e celesti sui calzettoni.
La maglia bianca non c'era.

Riassumendo maglie semplici, quindi gradevoli.
Proprio per non appesantire il tutto con inutili ghirigori i calzettoni rigati li avrei fatti solo nella versione nera.
Piacevole la versione al "negativo" della seconda maglia ma la variante blu per pantaloncin e calzettoni da abbinare alla prima maglia l'avrei prevista.
L'esordio della Macron è buono, speriamo non si perdano nel futuro e che non facciano un mercato si e due no come il nostro presidente.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Un unico dubbio... quale sarà la versione finale della maglietta?
Perché ieri sera avevano lo stemma sul lato, contro il Galatasaray invece no.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 10:09
Con il logo, si vede dal video di presentazione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comprata oggi la maglia celeste al Lazio Style, è davvero stupenda :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 10:09

Veramente credo ci sia sempre stato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Tyler87 il 17 Ago 2012, 12:49
Comprata oggi la maglia celeste al Lazio Style, è davvero stupenda :D

Presanch'io oggi,bellissima.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ieri al Lazio Style di via Calderini ce n'era una celeste personalizzata con nome e numero di Klose.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: enrico94 il 17 Ago 2012, 14:24
ma quelle con nome e numero ci sono??

Credo che possa fare le personalizzazioni che vuoi.Dovrebbero costare sui 20 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva