Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 06:11
Si lotta per la salvezza.
perché? Dipende dalla maglietta? Abbiamo vinto la coppa delle coppe con una maglietta gialla con una patacca rossa ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
La prima Celeste e blu mi darebbe molto fastidio perché non è da Lazio, ma non porta sfiga. Nulla porta sfiga. La coppa in faccia gliel'abbiamo alzata giocando con il completo tutto celeste, con il quale in precedenza non avevamo mai vinto un derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lorenz82 il 17 Giu 2016, 09:24
La prima Celeste e blu mi darebbe molto fastidio perché non è da Lazio, ma non porta sfiga. Nulla porta sfiga. La coppa in faccia gliel'abbiamo alzata giocando con il completo tutto celeste, con il quale in precedenza non avevamo mai vinto un derby.

E la partita decisiva per il 3 posto contro il napoli l'abbiamo giocata e vinta con la divisa cremisi con la quale avevamo sempre perso! :ssl :ssl

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 17 Giu 2016, 11:43
E la partita decisiva per il 3 posto contro il napoli l'abbiamo giocata e vinta con la divisa cremisi con la quale avevamo sempre perso! :ssl :ssl
Cremisi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2016, 04:46
io invece per l'anno prossimo ho la brutta sensazione che facciano maglia celeste e calzoncini blu

E la chiami "brutta sensazione"?
Con il calzino/calzettone/calzerotto bianco è la più bella divisa della Lazio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 11:54

se 'più' bella o meno non lo so.

Ma il completo è bello non ci sono dubbi secondo me.
PS: dopo la maglia da tennis dello scorso anno possono solo migliorare. (spero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 11:54

noi siamo celesti con pantaloncini e calzini bianchi, altrimenti sembriamo l'albinoleffe. Quando negli anni 70 ci abbiamo giocato (e qualche anno fa), nonostante fosse un bel completo, è stato un errore, per me (così come la maglia blu degli anni 60) ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Blu e celeste è BELLISSIMO come accostamento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarà anche bellissimo ma è nostro? A questo punto perché non mettere inserti oro come l'aquila?

Tutti a rompere i maroni a macron per l'anno scorso e poi volete il blu nel primo completo. Mah.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: lorenz82 il 17 Giu 2016, 12:02
noi siamo celesti con pantaloncini e calzini bianchi, altrimenti sembriamo l'albinoleffe. Quando negli anni 70 ci abbiamo giocato (e qualche anno fa), nonostante fosse un bel completo, è stato un errore, per me (così come la maglia blu degli anni 60) ;)

Piano con i giudizi sommari.

io per esempio rispolvererei questa

[/img]

ma non questa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
E la semplicità.
In questo Umbro è imbattibile.

Detto questo a tutti, alla fine è piaciuta l'ultima puma, la prima macron.
L'aquila stilizzata, bellissima, non è la nostra divisa classica.
Forse per quello è stata proposta, riproposta, temporaneamente.
Forse era talmente bella da doverne diventare prigionieri.

Però, non è la maglia della Lazio, è una maglia di appartenenza di fortissima personalità.
da avere sempre come seconda o come maglia da ricorrenza, anche se come seconda maglia i colori sono troppo vicini a quella celeste classica.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 13:11
Piano con i giudizi sommari.
belle maglie, ma non sono da Lazio. Semmai sono più da Chelsea. Come terza maglia, però, ci può stare. Quella di Piola è bellissima! La rossa... È rossa :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Canigiani: "Posso anticipare che la seconda maglia sarà presentata ad Auronzo, mentre la prima la sveleremo piano piano e la presenteremo a Roma"

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
Citazione di: Tyler87 il 17 Giu 2016, 15:36
Canigiani: "Posso anticipare che la seconda maglia sarà presentata ad Auronzo, mentre la prima la sveleremo piano piano e la presenteremo a Roma"

Il marchio di fabbrica in casa biancoceleste...

:beer: :beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 17 Giu 2016, 22:34
Il marchio di fabbrica in casa biancoceleste...

:beer: :beer: :beer:

strano che non mi abbiano preso

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Sveleranno la prima maglia piano piano...ma che vórdì? Che un giorno ci fanno vedere un dettaglio e giorni dopo un'altro , così ci eccitiamo dippiù? Tipo spogliarello: prima tiri fori na tetta e dopo un po fai vedere pure l'altra?!

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Alcor il 18 Giu 2016, 09:37
Sveleranno la prima maglia piano piano...ma che vórdì? Che un giorno ci fanno vedere un dettaglio e giorni dopo un'altro , così ci eccitiamo dippiù? Tipo spogliarello: prima tiri fori na tetta e dopo un po fai vedere pure l'altra?!

Penso di si, mi sembra una cosa già vista. Per le automobili, per esempio, è abbastanza comune.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva