Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2016, 13:20
A me piacerebbe vedere una maglia della Lazio disegnata da Barabba Terzo, per capire il verbo, avere l'illuminazione, e sapere finalmente come deve essere una maglia della Lazio.
A me mi fa morire sta cosa che per alcuni non si possa fondamentalmente dire nulla.
Magari non te ne sei accorto perché ormai scrivo poco, ma io non ho mai criticato quasi niente di questa squadra, anche perché di molte cose credo fermamente che nessuno qua dentro abbia le competenze né i dati oggettivi per farlo.
Ma mo' che uno non possa neanche da consumatore decidere cosa gli piace esteticamente e cosa no mi pare abbastanza comico. Anche perché, per quanto ad alcuni piaccia negarlo, la maglia della Lazio ha uno standard ben codificato, che è poi molto semplice: corpo celeste pieno, collo e bordini bianchi.
Tra l'altro ho comprato 4 maglie da quando c'è Macron, quindi di certo la mia non è una questione preconcetta
Comunque tiè, eccotelo il verbo:

Niente di particolarmente difficile o strano. Tant'è che la stessa Macron ne ha sapute fare di ottime, fino a due anni fa.
Detto questo, spero di averti illuminato abbastanza per oggi, e spero di non aver offeso troppo i signori della Macron che immagino stiano leggendo questo topic mezzi sudaticci in una stanza buia mangiandosi le unghie per lo stress causato dai miei post.