Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2016, 12:52
Stop.

L'immagine viene da qui, è uno che si è divertito a farla.

https://www.instagram.com/lazioforever_design/

Nooo, e ora di che parliamo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qui c'è gente che hanno messo due foto sul contest e voi li illudete così?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Due interventi pertinenti di Vaz di fila non si vedevano dal 2006.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Dal giochino si vede che la maglia avrà una fascia bianca sui fianchi. Ergo, non può essere quella.

Non é una fascia bianca, ma uno spacco.
Una cosa tipo sciantosa degli anni 50. Alla Abbe Lane.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2016, 12:52
Stop.

L'immagine viene da qui, è uno che si è divertito a farla.

https://www.instagram.com/lazioforever_design/

Come sostenevo

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
A me la Macron piace molto ed ho finora considerato maglia e tuta marrone dello scorso anno solo un incidente di percorso.

Inizio a vacillare. Quella non è una maglia da gioco (escludendo golf, scacchi, polo e caccia alla volpe) ed ha troppi loghi per essere una maglia per il tempo libero.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Manca solo Marco87 e poi possiamo passare oltre.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Se fosse così mi piacerebbe... e pure tanto.

La maglia lineare celeste con bordi bianchi è bella ma in versioni non "standard", con scollo a V o girocollo semplice per intendersi, rischia di diventare un po'... piatta.
Se la rifinitura scura (blu o nera) non è invasiva serve per "movimentare" un po' la maglia e mettere il risalto lo stacco tra bianco e celeste... e va bene, anzi la impreziosisce.
Ma non si deve esagerare.
Piuttosto ho il sospetto che nella versione finale ci sia anche la banda bianca bordata di nero sui fianchi che va a chiudersi davanti alla spalla... e con questo si esagera e si rovina il tutto, non di poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ok, alese cazzaro

Cacciatelo (alese, non vaz, almeno non oggi. O almeno non per ora).

Alese, da oggi in poi hai credibilita' zero e ti beccherai una vagonata di insulti ad ogni post. Se la cosa ti disturba chiedi a vaz come la gestisce lui, magari ha dei consigli da darti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2016, 12:57
OK.

Manca solo Marco87 e poi possiamo passare oltre.

Ahahaha

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Eppure io l'avevo detto. Mi pareva un lavoro grafico e basta....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alese il 01 Lug 2016, 12:02
Skiiizzzzzzzzzzzz
oltre al fatto che la tua originale le bande bianche non ce le aveva, ma questa non centra un ceppa col design della maglia sul sito.
Ergo evita di cercarmi se spari stronzate.

p.s. ti ha detto male che mi sono andato a cercare i post di sto topic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2016, 12:33
E' quella classica voglia da designer di far vedere che ci hai messo del tuo. E solitamente quelli che non riescono a frenare questa voglia sono esattamente gli scarsi.
Comunque il dettaglio più non-sense, a mio parere, è il colletto che non riesce a decidersi se essere bianco o celeste. Nel dubbio hanno messo entrambi i colori, sotto bianco e sopra celeste. Veramente uno scarsissimo gusto e conoscenza della propria clientela.

Ricomprerò una maglia quando questi tizi se ne saranno andati o avranno capito che devono riassegnarci il designer che aveva fatto le nostre cose fino al 2015, a meno che non lo abbiano licenziato per troppa conoscenza del mondo Lazio.

Per ora veramente senza parole, mi aggrappo solo alla flebile speranza che la maglia non sia veramente questa.

A me piacerebbe vedere una maglia della Lazio disegnata da Barabba Terzo, per capire il verbo, avere l'illuminazione, e sapere finalmente come deve essere una maglia della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2016, 13:20
A me piacerebbe vedere una maglia della Lazio disegnata da Barabba Terzo, per capire il verbo, avere l'illuminazione, e sapere finalmente come deve essere una maglia della Lazio.

A me mi fa morire sta cosa che per alcuni non si possa fondamentalmente dire nulla.
Magari non te ne sei accorto perché ormai scrivo poco, ma io non ho mai criticato quasi niente di questa squadra, anche perché di molte cose credo fermamente che nessuno qua dentro abbia le competenze né i dati oggettivi per farlo.
Ma mo' che uno non possa neanche da consumatore decidere cosa gli piace esteticamente e cosa no mi pare abbastanza comico. Anche perché, per quanto ad alcuni piaccia negarlo, la maglia della Lazio ha uno standard ben codificato, che è poi molto semplice: corpo celeste pieno, collo e bordini bianchi.
Tra l'altro ho comprato 4 maglie da quando c'è Macron, quindi di certo la mia non è una questione preconcetta

Comunque tiè, eccotelo il verbo:

Niente di particolarmente difficile o strano. Tant'è che la stessa Macron ne ha sapute fare di ottime, fino a due anni fa.

Detto questo, spero di averti illuminato abbastanza per oggi, e spero di non aver offeso troppo i signori della Macron che immagino stiano leggendo questo topic mezzi sudaticci in una stanza buia mangiandosi le unghie per lo stress causato dai miei post. 

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Alese è già la seconda volta st'anno che propone la nuova maglia in esclusiva. Che poi è quella sicuro eh, guai a metterlo in dubbio. Quattro pagine di commenti su una cazzata di un cazzaro mi son dovuto leggere. Vi perdono giusto perché son due ore che aspetto di caricare e non ho un ..... da fare di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva