Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Tyler87 il 09 Ago 2016, 13:26
Maggiorazione dovuta per tassa bruttezza.
Certo che desiderare la lapide e poi schifare il lavoro della macron è arduo...

In effetti il paragone con quelle nuove non regge oltretutto sono anche più vecchie... boh... :s

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: rionePrati il 09 Ago 2016, 14:33
In effetti il paragone con quelle nuove non regge oltretutto sono anche più vecchie... boh... :s
Se non ricordo male però con quella ci abbiamo vinto la supercoppa italiana a Pechino, battendo gli imbattibili di mr. sambuca Molinari.
Da qui, credo, il motivo del "sovraprezzo"...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A me non hanno ancora spedito le maglie che ho ordinato (e pagato) 11 giorni fa... Mi sto cominciando a preoccupare :S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
A me non hanno ancora spedito le maglie che ho ordinato (e pagato) 11 giorni fa... Mi sto cominciando a preoccupare :S

anche tu qui?
http://www.e-laziostore.it/it_it/ss-lazio-maglia-away-europa-league-2015-2016.html

e cmq la maglia nera costa 29,90 euro, non 20 come detto sopra,rimane sempre un prezzaccio, è sicuro che spediscono?
Io ho sempre acquistato su macron.it o sul sito ufficiale SSlazio, questo non lo conosco sinceramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: paolo71 il 11 Ago 2016, 21:17
anche tu qui?
http://www.e-laziostore.it/it_it/ss-lazio-maglia-away-europa-league-2015-2016.html

e cmq la maglia nera costa 29,90 euro, non 20 come detto sopra,rimane sempre un prezzaccio, è sicuro che spediscono?
Io ho sempre acquistato su macron.it o sul sito ufficiale SSlazio, questo non lo conosco sinceramente...

Si da quel sito... ieri gli ho mandato una mail per chiedere spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...  :s

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Si da quel sito... ieri gli ho mandato una mail per chiedere spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto...  :s
Beh aspetto come ti va a finire, gulp, per fare l'ordine...
Fai sapere
;)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
ieri mi è arrivato il materiale ordinato! un bellissimo telo mare... mia moglie era preoccupata, invece è passabile anche per lei (il chè vuol dire che è stupendo) e la maglia bandiera nera aquila celeste dello scorso anno... stupenda! così chiudo il cerchio delle maglie bandiera! Posso dire una cosa? La Macron è un'azienda coi controcazzi. Materiale di qualità eccezionale e giusto giusto la prima dello scorso anno non è stata all'altezza, ma mai farei cambio con adidas/nike (coatte, da squadre coatte con tifosi coatti) Sulla puma manco mi esprimo... in 15 anni giusto 2/3 maglie belle. Per non parlare della linea "tifosi". Splendida! Brava Macron again!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me è arrivato il pacco dopo una decina di giorni.. credo dipenda da cosa si ordina..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: silvia84 il 12 Ago 2016, 12:42
a me è arrivato il pacco dopo una decina di giorni.. credo dipenda da cosa si ordina..

Arrivato il materiale anche a me, perfetto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me sono arrivati 2 foratini nella scatola...scherzo eh! :D :D Arrivato il materiale da me ordinato dopo 8 giorni,la tuta è MERAVIGLIOSAMENTE ELEGANTE,brava Macron!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
arrivata anche a me dopo due settimane circa,ho preso la L ,mi calza a pennello

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Poichè sono anche io in attesa (da 8 giorni ormai) ne approfitto per richiedere a laziofans informazioni sulla sua altezza e sul suo peso  :=))

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: BiancoCeleste il 12 Ago 2016, 14:11
Poichè sono anche io in attesa (da 8 giorni ormai) ne approfitto per richiedere a laziofans informazioni sulla sua altezza e sul suo peso  :=))
1,75 x 66

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Anche se qualche cm e kg in più mi avrebbero fatto stare più tranquillo  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Arrivato anche a me. Ordine effettuato solo 3 gg fa.
Domani prendo tutto e vi dico (ho mandato il pacco da mia madre).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Ago 2016, 09:31
Di che materiale è la tuta? Ha gli elastici alla caviglia? Riesci a mettere una foto?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Poliestere, ha gli elastici.

Avevo 15 minuti ed ho fatto qualche foto, dettagli di un real life sample (come sappiamo i prodotti utilizzati per l'adv non sono mai gli stessi che poi si mettono in vendita).

Tuta rappresentanza blu scuro (58062937):

Maglia bandiera nera (5807081007)

Imho qualità ALTISSIMA, i dettagli ci mostrano ottime cuciture e zip (tocco di classe)  mai viste prima su prodotti simili di altre marche.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 12 Ago 2016, 16:34
Poliestere, ha gli elastici.

Avevo 15 minuti ed ho fatto qualche foto, dettagli di un real life sample (come sappiamo i prodotti utilizzati per l'adv non sono mai gli stessi che poi si mettono in vendita).

Tuta rappresentanza blu scuro (58062937):

Maglia bandiera nera (5807081007)

Imho qualità ALTISSIMA, i dettagli ci mostrano ottime cuciture e zip (tocco di classe)  mai viste prima su prodotti simili di altre marche.

Grazie caro. Soprattutto per essertene ricordato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 14 Ago 2016, 09:51
Grazie caro. Soprattutto per essertene ricordato.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: laziofans il 12 Ago 2016, 14:04
arrivata anche a me dopo due settimane circa,ho preso la L ,mi calza a pennello

Se non ricordo male veste più larga della maglia bandiera a parità di taglia, vero? E anche la versione nera Europa League?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
quindi per un neofita come me, che vuole comprare più maglie, è più conveniente comprare dal sito e-laziostore o dal sito ufficiale della macron ? C'è una reale differenza tra i prodotti o sono entrambi ufficiali ? I tempi di attesa sono lunghi o c'è una speranza di avere i prodotti prima di settembre ?

purtroppo dalla vostra discussione non sono riuscito a carpire appieno queste informazioni, se qualcuno ha la pazienza di rispondere gliene sarei molto grato.

Vi chiedo scusa in anticipo ma non ho mai comprato prodotti ufficiali in rete e ho paura di prendere la sòla, soprattutto perchè dovrei comprare più prodotti ed alcuni di questi servono per un regalo.

Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva