Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: rolandone il 15 Ago 2016, 12:19
quindi per un neofita come me, che vuole comprare più maglie, è più conveniente comprare dal sito e-laziostore o dal sito ufficiale della macron ? C'è una reale differenza tra i prodotti o sono entrambi ufficiali ? I tempi di attesa sono lunghi o c'è una speranza di avere i prodotti prima di settembre ?

purtroppo dalla vostra discussione non sono riuscito a carpire appieno queste informazioni, se qualcuno ha la pazienza di rispondere gliene sarei molto grato.

Vi chiedo scusa in anticipo ma non ho mai comprato prodotti ufficiali in rete e ho paura di prendere la sòla, soprattutto perchè dovrei comprare più prodotti ed alcuni di questi servono per un regalo.

Grazie

Mi è arrivato oggi il materiale ordinato sul sito soccertime (la società è la stessa che gestisce e-laziostore), l'ordine consisteva di vari articoli tra cui maglie e felpe. I prodotti sono tutti originali e nelle confezioni Macron, direi che non c'è proprio differenza con quelli venduti dal sito ufficiale. I tempi di attesa sono stati un po' lunghi (15 giorni), ma c'è da considerare il ferragosto di mezzo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
La felpa/tuta che hanno usato all'ingresso in campo è bellissima, la macron mi sta rovinando la vita 😬

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Presa la maglia blu è bellissima  :since

La maglia blu è stupenda. C'hai visto davvero giusto.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

p.s.: vorrei vedere i pantaloncini bianchi sulla celeste...il completo ne guadagnerebbe 10 volte tanto

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: JoeStrummer il 21 Nov 2016, 12:40
La maglia blu è stupenda. C'hai visto davvero giusto.  :beer:
stavolta macron non ha sbagliato un colpo

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: lorenz82 il 21 Nov 2016, 21:30
La blu è davvero molto elegante!

p.s.: vorrei vedere i pantaloncini bianchi sulla celeste...il completo ne guadagnerebbe 10 volte tanto

Concordo. Al limite, non mi dispiacerebbe con i pantaloncini blu. Ma sulla celeste, dovrebbero vietare i pantaloncini celesti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
La blu bella veramente.

OT

Ma qualcuno ha visto il derby Milan Inter?
Erano irriconoscibili.
Sia noi che il Genoa abbiamo giocato con la 2° e 3° maglia, perchè loro invece con la 1° maglia generando difficoltà a seguire la partita (forse cominicio ad invecchiare).

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
La blu bella veramente.

OT

Ma qualcuno ha visto il derby Milan Inter?
Erano irriconoscibili.
Sia noi che il Genoa abbiamo giocato con la 2° e 3° maglia, perchè loro invece con la 1° maglia generando difficoltà a seguire la partita (forse cominicio ad invecchiare).

EOT
Ieri si è, giustamente, parlato più dell'[...] gestione delle maglie che della partita sia nei media che su FB (mi dicono)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: natoil26maggio il 22 Nov 2016, 12:06
Concordo. Al limite, non mi dispiacerebbe con i pantaloncini blu. Ma sulla celeste, dovrebbero vietare i pantaloncini celesti
manco le basi, e ti chiami anche "nato il 26 maggio"

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: natoil26maggio il 22 Nov 2016, 12:06
vietare totalmente no...non è brutto il completo tutto celeste, ma non è da Lazio. con i pantaloncini blu stesso discorso...Quindi celeste con i pantaloncini e calzini bianchi è il miglior completo in assoluto

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
manco le basi, e ti chiami anche "nato il 26 maggio"
Pro futuro, s'intende. Ciò che è fatto è fatto!!   :) (E comunque se sarebbero attaccati al ciufolo pure se avessimo giocato con i pantaloncini a pois)

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: natoil26maggio il 24 Nov 2016, 18:03
Pro futuro, s'intende. Ciò che è fatto è fatto!!   :) (E comunque se sarebbero attaccati al ciufolo pure se avessimo giocato con i pantaloncini a pois)

Gli accostamenti cromatici sono tutti belli (celeste/bianco, celeste/celeste, celeste/blu).
Quanto a tradizione, vale la prima.
Celeste/blu è inguardabile.
:p

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: natoil26maggio il 24 Nov 2016, 18:03
ok  :beer:
Però si dice attaccatialcazzo, seso'attaccatialcazzo  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.613
skizzo87

Visitatore

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
ok  :beer:
Però si dice attaccatialcazzo, seso'attaccatialcazzo  :=))
E' che allo stadio ci porto i pargoli, faccio allenamento di buone maniere.
(e per essere precisi, sarebbe se so' attaccatiaRcazzo)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Sul sito della macron la personalizzazione GASCOIGNE si perdeva...
Ho dovuto ripiegare sul sito della Lazio...sigh

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: natoil26maggio il 25 Nov 2016, 12:12
E' che allo stadio ci porto i pargoli, faccio allenamento di buone maniere.
(e per essere precisi, sarebbe se so' attaccatiaRcazzo)
grande, giusto :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva