Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sarà questa la novità annunciata da De Martino oggi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Belle... Soprattutto la seconda e la terza.
La prima mi sembra troppo chiara e poi a me quel simbolo anni 80 non piace proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Oddio, a vederla così la prima non mi piace molto, ma si tratta di bozze, quindi...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Anche a me la prima sembra troppo chiara ma il logo stilizzato invece mi piace, solo farei il triangolo inferiore dello stemma in tinta con il celeste della maglia

belle le altre due

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ricordatevi che anche le bozze per le maglie di quest'anno erano orribili, si parlava di un celeste sfumato blu scuro... quando invece si trattava della tuta. Lo stemma vintage è più da terza maglia che da prima secondo me!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io la prima non la vorrei proprio vedere mai, mi ricorda tanto la maglia che indossavamo quando retrocedemmo all'ultimo posto insieme alla cremonese...ad essere sinceri la seconda non mi fa impazzire mentre mi piace la terza. Io mi terrei quelle di quest'anno e riuserei la maglia bandiera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la seconda e la terza mi piacciono e pure molto,la prima no invece.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Se le indicazioni sono giuste comunque saranno rivisitate, magari anche il simbolo della prima maglia potrebbe essere proposto in modo diverso.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Per la prima volta dopo molti anni mi sembrano bellissime tutte e tre. Ottima  la prima vintage e  quella argentina, bella anche la terza.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
La seconda è troppo "Argentina". Sceglierei delle righe piu strette o comunque diverse per non sembrare un clone della Celeste.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
izio

*
Lazionetter
* 2.160
spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Mocambo il 02 Mar 2017, 21:49
Per la prima volta dopo molti anni mi sembrano bellissime tutte e tre.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Le premesse son buone! oggi, per il mio compleanno, i colleghi mi hanno regalato la maglia blu e ha un tessuto davvero bello! se si confermano queste premesse l'anno prossimo avremo maglie davvero belle, come quest'anno d'altronde. La Macron deve migliorare in varie cose, però su tante altre ci sa fare.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2017, 22:51
http://www.soccertime.it/immagini/58070250-maglia-monaco-1860.jpg

http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2016/04/maglia-monaco1860-50.jpg

A me sembra una minchiata, sono le divise del Monaco 1860, copiate paro paro

le hanno usate come base per il photoshop...per vedere le maglie del prossimo anno credo che dobbiamo aspettare ancora qualche mese

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Discussione precedente - Discussione successiva