Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Oggi mi è arrivata quella della finale ci. M e r a v i g l i o s a !!!!

Già prestata a mio figlio che la metterà mercoledì

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Mag 2017, 19:29
Spero che questa cosa dello stemma esagonale anni 80 sulla prima maglia sia una bufala. Non si può veramente vedere.

Non sulla prima, soprattutto. Passi per una terza maglia, una tuta o una divisa celebrativa, ma il simbolo deve restare il simbolo originale, non la stilizzazione anni '80. A quella siamo tutti affezionati, ma il simbolo è un'altra cosa e non si tocca.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oggi mi è arrivata quella della finale ci. M e r a v i g l i o s a !!!!

Bellissima davvero

Già prestata a mio figlio che la metterà mercoledì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Per lavoro giro molto le periferie di Roma Est ( San Basilio, Torraccia, La Rustica, Alessandrino, e altre).
Ultimamente vedo parecchia gente con prodotti ufficiali, giovani e meno giovani. Entusiasmo dovuto alla buona stagione ma anche bei prodotti Macron, belli anche da indossare tipo le tute o il kit d'allenamento.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: charlie il 13 Mag 2017, 11:29
Leggero OT.

Per lavoro giro molto le periferie di Roma Est ( San Basilio, Torraccia, La Rustica, Alessandrino, e altre).
Ultimamente vedo parecchia gente con prodotti ufficiali, giovani e meno giovani. Entusiasmo dovuto alla buona stagione ma anche bei prodotti Macron, belli anche da indossare tipo le tute o il kit d'allenamento.
e meno male aggiungerei 😬

Però , io sarò il solito rompiballe, il materiale della Lazio si può indossare anche se le cose non vanno benissimo. Ma sopratutto allo stadio vanno messe.

Io la maglia rossa la gradirei e non poco.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sto topic m'è finito in seconda pagina ma è da sempre uno di quelli che mi interessa di più.
Ho letto recentemente una dichiarazione dell'ad della Macron dove diceva che un paio di tasselli del puzzle si sono inseriti perfettamente nel progetto della prossima maglia. Ma non ha detto a cosa si riferisce. Credo parlasse dello sponsor Seleco e del logo vecchio.
Che vogliano sostituire l'attuale simbolo? A me piacerebbe tantissimo. Spero solo non sia vero, come ho letto da qualche parte, che vogliano schiarire il celeste attuale. Che per me è perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
99% parlava del vecchio logo e dello sponsor.
Avresti una seconda (forse prima) con il vecchio logo come fatto per il Milan mi pare due anni fa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 22 Mag 2017, 23:08
99% parlava del vecchio logo e dello sponsor.
Avresti una seconda (forse prima) con il vecchio logo come fatto per il Milan mi pare due anni fa.

Beh a me piacerebbe tantissimo. E devo anche ammettere che il vecchio logo del Milan (il diavolo a forma di fiammella) era bellissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Confermato il vecchio logo. Comparirà, pare, su una sola delle tre magie. Forse la prima.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Constantine il 04 Giu 2017, 11:30
Confermato il vecchio logo. Comparirà, pare, su una sola delle tre magie. Forse la prima.

Schifezza vera.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 04 Giu 2017, 11:41
Schifezza vera.

Sono gusti. E anche pochissimo rispetto.
A me piace molto

johnnybgoode

Visitatore
Non si sentiva l'urgenza di un logo preso dal passato... chiariamoci: quel logo è splendido. Ci ha rappresentato; tuttavia avrei preferito aggiornare quello che abbiamo portato finora. Campagna malincoromantica che mi trova sinceramente contrario. La maglia non si tocca, non me la puoi nemmeno decontestualizzare a meno che non sia la terza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Il prossimo passo saranno le maglie di lana e l'obbligo di capelli lunghi e basettoni per i tesserati?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Constantine il 04 Giu 2017, 12:35
Sono gusti. E anche pochissimo rispetto.
A me piace molto

Ovvio che sono gusti, ma st'operazione nostalgia doveva stare alla larghissima dal logo della prima maglia. SECONDO ME

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 04 Giu 2017, 13:39
Ovvio che sono gusti, ma st'operazione nostalgia doveva stare alla larghissima dal logo della prima maglia. SECONDO ME

Perché? Non sappiamo comunque ancora se sia sulla prima o sulla seconda o addirittura sulla terza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato

wing

*
Lazionetter
* 419
incredibile c'e chi non vuole la maglia con il logo...ma come ragionate :o

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
aspettiamo, le indiscrezioni lasciano il tempo che trovano: magari il logo anni '80 lo mettono sulla seconda/terza e allora tutte le seghe mentali rimarranno tali.
Macron sta lavorando bene e a parte la maglia pixelata e la linea marrone/celeste ha comunque una buona percentuale di prodotti riusciti. Si meritano fiducia poi se fanno una cagata, tortorate senza pietà  :)
A me piacerebbe una prima maglia con un classico girocollo, molto vintage, senza colletti polo o fronzoli vari. Tipo la bianca del primo anno Macron ma colori invertiti.

Discussione precedente - Discussione successiva