Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

stupende, bella anche l'idea di richiamare due periodi storici differenti ma ugualmente importanti

:ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come al solito anche da questo potremmo trarre delle conclusioni. Noi con uno sponsor tecnico che ci coccola, che è attento alla storia e che tira fuori maglie storiche con design moderno, e chi invece per anni ci ha "terrorizzato" con la fuffa del "brendinghe indernazzionale" costretto a vedere maglie standardizzate...ogni riferimento è puramente casuale  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me, le piu' belle fatte dalla macron per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
I font dovrebbero essere gli stessi dello scorso anno...
La maglia per l'Europa dietro non ha le strisce

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Stupende!!! Iniziamo con il piede giusto!  :since  :band5: :band5: :band5:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 22:07
I font dovrebbero essere gli stessi dello scorso anno...
La maglia per l'Europa dietro non ha le strisce

Regolamento UEFA purtroppo  :(

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premesso che non possono esistere maglie brutte della Lazio (anche la "bavaglino" mi son comprato),
queste son belle belle belle!  :band5:

magari volano 'sti 37 giorni inutili, non ne posso più  :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2017, 22:00
per me, le piu' belle fatte dalla macron per la Lazio

anche secondo me, ma dopo la maglia bandiera...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ho visto il video di presentazione ed ho pianto, lacrime d'amore  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Anche quella del portiere, basta co sti pigiami  :D
fiducia nella prossima stagione ai livelli massimi
Dajeee!!!  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199

Ma de che stamo a parlà?
La prima è LA maglia della Lazio. Bella,  semplice, celeste con i bordini bianchi. Punto.
Poi si potrà disquisire sul logo, se la scelta è stata azzeccata o era meglio metterlo sulla seconda (la blu da presentare in ritiro)...ma sono dettagli. 
L'altra mi piace ma non vado in estasi: un modello quasi uguale è stato usato da Macron per il monaco 1860 (variava forse il colletto ma le bande verticali a occhio erano di queste dimensioni).
Resta il fatto che la prima, per me, è la maglia definitiva, da adesso in avanti solo piccole varianti, dettagli ma manteniamo questo standard, tipo Ajax per capirsi...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Minchia che belle!!! :ssl la macron sta lavorando veramente bene

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Molto belle, la prima bella ma avrei presferito il nostro logo attuale, la seconda stupenda.

PS: speravo e sognavo la presentassero indossate da Keita e DV..speriamo di no ma credo sia un segnale anche questo...  :(

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 06 Lug 2017, 22:30
Minchia che belle!!! :ssl la macron sta lavorando veramente bene

spero che la terza non mi metta troppo in difficoltà.. per ora ho scelto la prima..  :since

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Lug 2017, 22:35
Molto belle, la prima bella ma avrei presferito il nostro logo attuale, la seconda stupenda.

PS: speravo e sognavo la presentassero indossate da Keita e DV..speriamo di no ma credo sia un segnale anche questo...  :(

va be' dai, non c'è nemmeno immobile che è stato il nostro capocannoniere e come portiere c'è vargic.. questo vuol dire poco, vediamo..  :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bambino il 06 Lug 2017, 22:41
va be' dai, non c'è nemmeno immobile che è stato il nostro capocannoniere e come portiere c'è vargic.. questo vuol dire poco, vediamo..  :since
Infatti speravo e sognavo anche di non veder più in vita mia Vargic con la maglia della SSLAZIO  :p
Comunque Keita e DV, presentazione maglie a parte, sono fiducioso che restino  :beer:

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Complimenti alla Macron. Personalmente ha dimostrato che nel 2015 si era trattato di uno scivolone su tutta la linea riprendendosi alla grande già dallo scorso anno.

Sono bellissime.
Unica cosa da approfondire o rivedere: il diverso celeste tra maglia a strisce e pantaloncini/calzettoni.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Lug 2017, 22:45
Infatti speravo e sognavo anche di non veder più in vita mia Vargic con la maglia della SSLAZIO  :p
Comunque Keita e DV, presentazione maglie a parte, sono fiducioso che restino  :beer:

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva