Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 07:38
Per quanto mi riguarda, come ampiamente prevedibile e col la sola eccezione della maglia celebrativa, mitzuno si sta confermando inadeguata al compito.
Poche idee, pochissimi rischi per ansia di sbagliare. E meno male, perché visto lo scorso anno quando rischia fa danni.

Paga la scarsa esperienza nel mondo del calcio.
Dopodiché questo è il meno importante di tutti i problemi e finché paga bene va bene.

Sono d'accordo solo sul fatto che che abbiano sbagliato la maglia "rischiosa".
Per il resto, maglie stupende e materiale di qualità indiscutibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stupende perché non ci mettono niente.
Che da una parte segnala un rispetto e il timore di fare cazzate, dall'altra non aggiunge nulla.
E non ha molto senso comprare maglie tutte uguali.
Tra quella dello scorso anno e quella di questo cambiano dettagli minimali.
è questo il punto.

Certo, non è facile il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione e come sempre detto non esisterà mai una maglia che piace a tutta la tifoseria, dopodiché se fai una maglia celeste con un pantone ormai azzeccato e gli metti un bordino bianco graziarcazzo che è stupenda, ma perché sei della Lazio.
All'azienda che la fa c'è da dirgli "te sei sprecato".

Macron, secondo me, faceva molto meglio pur con qualche inevitabile scivolone.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.584
Eppure voglio ancora credere che saranno diverse, con ogni probabilità sono quelle leakate ma sai che sorpresa qualora non lo fossero? Io ricordo che nelle indiscrezioni si accennava a sfumature cromatiche e dettagli in rilievo, cosa che ho visto nel trailer

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Con le texture però l'anno scorso hanno giocato molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi i bordini li puoi fare anche diversi da bianchi

la maglia del 73 aveva dei controbordini più scuri, ad esempio...

comunque aspettiamo, manca sta famosa L

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Con le texture però l'anno scorso hanno giocato molto

ma pure sulla prima quest'anno, che però altro non è che una riproposizione a metà tra la prima dello scorso e la maglia celebrativa del 26 maggio, con il simbolo in texture.
La differenza è che non è più l'ala ma la testa dell'aquila.
Per altro, texture che dovesse arrivare lo sponsor viene completamente vanificata (a differenza del logo ripetuto dello scorso anno).
Sulla seconda, pare brutto dirlo, ma ho un pigiama che ha un motivo identico. Non simile, identico.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
A me le maglie dello scorso anno non dispiacevano.
La maglia fuori casa non mi ha entusiasmato, ma la prima maglia era veramente bella.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 07:38
Per quanto mi riguarda, come ampiamente prevedibile e col la sola eccezione della maglia celebrativa, mitzuno si sta confermando inadeguata al compito.
Poche idee, pochissimi rischi per ansia di sbagliare. E meno male, perché visto lo scorso anno quando rischia fa danni.

Paga la scarsa esperienza nel mondo del calcio.
Dopodiché questo è il meno importante di tutti i problemi e finché paga bene va bene.

L'anno scorso prima e terza le ho trovate quasi superlative, la celebrativa bella ma non mi piace come concept e nero e oro mi fa venire l'orticaria "ideologica", certo la seconda era orrenda, come sembra più che discutibile questa seconda...speriamo in una terza di gran livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma sono d'accordo fossero belle, come mi sembra bella la prima di quest'anno.
Su quelle il problema non è la bruttezza ma che sono talmente semplici da essere difficile che risultassero brutte. L'unica possibilità era sbagliare il colore.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 09:57
ma sono d'accordo fossero belle, come mi sembra bella la prima di quest'anno.
Su quelle il problema non è la bruttezza ma che sono talmente semplici da essere difficile che risultassero brutte. L'unica possibilità era sbagliare il colore.

Beh la terza di scelte particolari ne ha (tipo anche l'unica cosa discutibile cioè la "maglietta blu che sporge sotto il colletto"), la trama, il tono su tono del logo,  poi vabbè, la scelta dei colori non è trascendentale ma per dire è un blu perfetto, per me

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
La texture tono su tono sta un po sfuggendo di mano...fa molto anni 80.
Vabbé dai...altre tre stagioni e poi speriamo in un brand un po piú skillato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.584
All'inizio stavo ipotizzando che potessero presentarle tutte e 4 oggi visto il numero degli influencer coinvolti, ma poi mi sono ricordato che ci sono anche i portieri. Questo spiegherebbe anche la manica con i loghi Mizuno ripetuti (non vedo perchè inserirlo nel trailer se si tratta di semplice materiale tecnico o di allenamento) e anche una terza maglia che magari è sfuggita a qualcuno, con emblema classico ma su sfondo nero, da non confondere con quella blu spoilerata ieri

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
a me non convince l'acetatino. detto ciò è più importante chi sta dentro le maglie

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
esatto, concordo su sta roba che me fa caldo anche a guardarla.
Come concordo che il discorso è rilevante molto relativamente, contano altre cose.
Che paghino e chi prendiamo con quei soldi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La prima maglia ha anche una texture a righe verticali. Forse avrebbero potuto scegliere o quella o l'aquila.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
La prima maglia ha anche una texture a righe verticali. Forse avrebbero potuto scegliere o quella o l'aquila.

oddio, ma sei sicuro? a me non sembra!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nella foto che è uscita guarda bene il logo mizuno

Una volta vista la prima vedrai tutte le altre

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

a me sembrava una piegatura venuta male

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Jeffry il 07 Lug 2023, 10:03
La texture tono su tono sta un po sfuggendo di mano...fa molto anni 80.
Vabbé dai...altre tre stagioni e poi speriamo in un brand un po piú skillato.

in realtà lo stanno facendo tutti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

le puoi postare?
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva