Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Perché,  ad altri potrebbe piacere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
La maglia col colletto mi piace molto, ma dipende dal colletto.
Quello della maglia dell'Hibernian non mi piace per nulla (scollatura troppo profonda, imho coatta). Per me inarrivabili i colletti Umbro anni '90, e non solo i colletti in quel caso.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.682
Citazione di: novantatreesimo il 09 Lug 2018, 09:15
Novità sponsor?

Il Messaggero dice che sarà presentato giovedì insieme alla maglia, si parla ovviamente di Marathonbet con Seleco che rimarrà sul retro della maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2018, 10:43
Il Messaggero dice che sarà presentato giovedì insieme alla maglia, si parla ovviamente di Marathonbet con Seleco che rimarrà sul retro della maglia.

Da niente sponsor a ben 2.  :=)) :=)) :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Da niente sponsor a ben 2.  :=)) :=)) :=))

come l'anno scorso.
sul retromaglia dovrebbe rimanere easylife seleco oppure seleco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.078
A me piace molto il colletto della nuova prima maglia dell'Hellas Verona, griffata Macron. Ma è probabile che Macron ci abbia riservato qualcosa di inedito e magari ancor più bello...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La fonte? un cazzaro, ma non si sà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2018, 10:55
come l'anno scorso.
sul retromaglia dovrebbe rimanere easylife seleco oppure seleco.
la seleco ci darebbe comunque dei soldi per quella sponsorizzazione, no? quindi sarebbero i 7 milioni di Marathon + 1 o 2 di seleco (non credo i 4 milioni pieni non essendo più main sponsor). Mica male  :)
Citazione di: novantatreesimo il 09 Lug 2018, 14:29
Dice che sarà maglia bandiera, again.
La fonte? un cazzaro, ma non si sà mai.
la bandiera come seconda? prima celeste, seconda bandiera, terza nera? (come si vociferava)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Raizen il 09 Lug 2018, 14:38
la seleco ci darebbe comunque dei soldi per quella sponsorizzazione, no? quindi sarebbero i 7 milioni di Marathon + 1 o 2 di seleco (non credo i 4 milioni pieni non essendo più main sponsor). Mica male  :)la bandiera come seconda? prima celeste, seconda bandiera, terza nera? (come si vociferava)

Da quanto riportano le cronache pare che il marchio Seleco sul retro maglia possa essere concesso dalla Lazio a titolo gratuito a mo di "indennizzo" per il mancato prolungamento del contratto come main soonsor...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: zorba il 09 Lug 2018, 16:27
Da quanto riportano le cronache pare che il marchio Seleco sul retro maglia possa essere concesso dalla Lazio a titolo gratuito a mo di "indennizzo" per il mancato prolungamento del contratto come main soonsor...
ma il contratto con la seleco non aveva una valenza annuale? vabbè basta che ne guadagni la Lazio  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
e vediamo se prima della presentazione ufficiale si riuscirà a scovare una anteprima....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.078
Giovedì ne saranno presentate due. Non vedo l'ora che vengano svelate  :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: Raizen il 09 Lug 2018, 14:38
la bandiera come seconda? prima celeste, seconda bandiera, terza nera? (come si vociferava)
parlavano di forti richiami al passato, credo voglia significare che magari avremo, chessó, una maglia bianca con aquila celeste o la gialla del -9

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: lorenz82 il 09 Lug 2018, 18:38
parlavano di forti richiami al passato, credo voglia significare che magari avremo, chessó, una maglia bianca con aquila celeste o la gialla del -9
allora la seconda potrebbe essere cosi
prima celeste, seconda gialla con aquila e terza nera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
Chi ne è capace vada su calcio/maglie 2018-2019 e porti qui la maglia dell'hibernian.
E' molto più bella di quella vista in questo topic.
Qual'è quella vera?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.963
vabbè, lo sapevo che non mi sarebbe riuscito.
Comunque adesso c'è il link; uno meno imbranato di me ci sarà nel forum!!

Discussione precedente - Discussione successiva