Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2018, 10:00
E' una reazione che capisco:
Appena ho visto questa, mi sono detto: bella, as usual, la maglia bandiera può piacere o no, ma è unica come può esserla quella della sampdoria o del celtic.
Sono convinto che con il giocatore giusto anche all'estero tirerebbe molto.
Una maglia che nel set ci deve stare.
Poi però "rischia" di essere troppo simile a se stessa se riproposta "classicamente (bianca sopra, aquila, celeste) e chi ha quella del 2015, farà fatica a prendere questa.
Però, per me, la maglia bandiera deve far parte del set ogni anno.
Poi, ovvio, la prima è e deve essere celeste.
Boh, quindi i tifosi della Sampdoria non comprano una maglia dal 1950?

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Ma i problemi sono due: con lo sponsor rischia di diventare troppo carica e commercialmente chi ha quella vecchia non credo se la ricompri.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: TomYorke il 12 Lug 2018, 10:07
La maglia bandiera quella è.
In molti sembravano sull'orlo di una crisi di nervi quando la tolsero  ;)

L'aquila stilizzata puoi usarla in tutte le salse, lo hanno già fatto:

maglia bandiera classica
maglia nera con aquila celeste
maglia verde con aquila bianca
maglia nera con aquila tono su tono
maglia grigia con aquila tono su tono

Dato che comprare le maglie è, assieme all'abbonamento Sky, il mio modo di sostenere economicamente la Lazio poiché non vivo più a Roma, gradirei avere maglie diverse tutti gli anni. Ma so che questo è un discorso da cliente nato negli anni 90, non da tifoso, vedere Ciro, Luis Alberto, Sergej e Leiva con questa maglia sarà molto bello.

Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2018, 10:10
Boh, quindi i tifosi della Sampdoria non comprano una maglia dal 1950?

Esatto, se fossi tifoso della Sampdoria comprerei la prima una volta e poi comprerei la seconda o la terza, ma la prima no.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: esgeggio il 12 Lug 2018, 10:10
Bella.
Ma i problemi sono due: con lo sponsor rischia di diventare troppo carica e commercialmente chi ha quella vecchia non credo se la ricompri.

Se l'hanno fatto meno aderente (in maniera assurda, neanche due taglie sopra il normale erano sufficienti), ce ne saranno parecchi a comprarla (me compreso).
Io presi quella nera con aquila celeste proprio perchè meno aderente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2018, 10:06
Visto che sei competente in materia (lo dico con assoluta ammirazione e rispetto IB, lo sai) mi piacerebbe capire cosa non ti quadra nel manifesto pubblicitario della campagna acquisti e sulla maglia.

Beh, se hai organizzato un evento spettacolare per rivelare la nuova maglia previsto per stasera, anche con un discreto battage pubblicitario, mi sembrerebbe molto strano che tu metta la maglia (che dovresti rivelare stasera) sulle affissioni della campagna abbonamento che lanci qualche giorno prima.
La gente non é stupida, che c'é una maglietta sul poster se ne rende conto.
Se poi si ritrova stasera la stessa maglietta, l'effetto reveal va a peripatetiche.

A margine, devo dire, che la maglietta bandiera ha anche fatto il suo tempo. No, non siamo la Sampdoria o il Celtic che hanno magliette storicamente particolari. Io credo che la ripetizione della stessa formula alla fine, lasci il tempo che trova. Andrebbe rinnovata.

Max73

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: zorba il 12 Lug 2018, 09:38

La Maglia Bandiera è una delle più belle al mondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2018, 10:21
Beh, se hai organizzato un evento spettacolare per rivelare la nuova maglia previsto per stasera, anche con un discreto battage pubblicitario, mi sembrerebbe molto strano che tu metta la maglia (che dovresti rivelare stasera) sulle affissioni della campagna abbonamento che lanci qualche giorno prima.
La gente non é stupida, che c'é una maglietta sul poster se ne rende conto.
Se poi si ritrova stasera la stessa maglietta, l'effetto reveal va a peripatetiche.

A margine, devo dire, che la maglietta bandiera ha anche fatto il suo tempo. No, non siamo la Sampdoria o il Celtic che hanno magliette storicamente particolari. Io credo che la ripetizione della stessa formula alla fine, lasci il tempo che trova. Andrebbe rinnovata.

Secondo me hanno incentrato l'evento di questa sera sulla prima che sarà celeste.
Poi, oh, magari quella che promoziona gli abbonamenti sarà una limited edition per chi si abbona.... :=)) ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2018, 10:28
Secondo me hanno incentrato l'evento di questa sera sulla prima che sarà celeste.
Poi, oh, magari quella che promoziona gli abbonamenti sarà una limited edition per chi si abbona.... :=)) ;)

Comunque crei confusione. Secondo me.
Sulla maglia bandiera sono abbastanza combattuto, ma é ovvio che se c'é ancora mercato, al limite, va anche bene che si continui a produrla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Ci stanno trollando?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se ci fosse un ritorno alla maglia bandiera ne sarei molto felice.
Avendo quella del 2015 non è detto non prenda anche questa... anzi.

Io sapevo che la prima sarebbe stata celeste e che la terza sarà presentata ad Auronzo.

Potrebbe essere questa la seconda?

E comunque la maglia bandiera nel set di maglie per ogni stagione dovrebbe sempre esserci, fermo restando che condivido il fatto di avere la prima maglia sempre celeste.

Stupenda.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Geni assoluti della comunicazione, operazione sorprendente che alimenta ansie, dubbi, curiosità.
Campagna mediatica da 110 e lode, a poche ore dalla scoperta della maglia gli scenari restano aperti a 360 gradi.

O è davvero la maglia bandiera?
Fantastico amisci!   

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.678

Sono un pò deluso, lo ammetto. Per quanto splendida sia la maglia bandiera, mi aspettavo qualcosa di nuovo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ma è identica in tutto e per tutto a quella del 2015?

Dan

*
Lazionetter
* 118
non ce lo vedo lo sponsor buttato lì sotto l'aquila, la rovinerebbe, forse è destinata ad essere la "quarta" o comunque fuori dal kit ufficiale?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
No, è lei: https://www.macron.com/eu/it/sport/squadre/ss-lazio.html

Quindi stasera che se raccontano ?
Rifanno cantare Toni Malco ? Poi ?
Mah...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.678
Le hanno rifatte attillate comunque, la nera dovrebbe essere quella del portiere.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2018, 10:43
Quindi stasera che se raccontano ?
Rifanno cantare Toni Malco ? Poi ?
Mah...

Ne presentano un'altra, che spero non sia bianca altrimenti non avrebbe molto senso, poi boh... vedremo!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Macron e Lazio hanno ufficializzato su twitter.
Sarà la maglia Home 2018-2019

Discussione precedente - Discussione successiva