Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2018, 20:33
in mezzo a parecchie critiche spesso pretestuose e anche un pò lagnose, prendo spunto da questo bel post ampiamente condivisibile per dire la mia.
innanzitutto, secondo me lo zoccolo duro del laziale non ha la percezione completa di quello che può essere la maglia bandiera al di fuori di chi della Lazio o semplicemente del calcio non glie ne può fregare di meno.
tutti, ma proprio tutti quelli che sanno della mia passione, quando si va in argomento hanno solo lodi sperticate per quella maglia, che potrebbe e dovrebbe essere un veicolo fondamentale per farci conoscere meglio al di fuori del nostro mondo.
la maglia bandiera è percepita come una delle maglie più belle in assoluto, dovrebbe essere sempre in produzione e in vendita e lei o una sua variante dovrebbero sempre fare parte del kit delle maglie da gioco stagionali.
ma... non è, e non può, essere la maglia della Lazio, e il solo pensiero che nella prossima stagione pare che non ne avremo nemmeno una di maglia celeste coi bordi bianchi a me personalmente mi fa un pò... boh!!!
niente di scaramantico, bella è bella e la fiducia nella stagione è intatta, ma come scrive JSV sopra, sarebbe anche ora di studiare qualcosa capace di emozionare e unire noi oggi e le nuove generazioni di laziali che arriveranno.
a studiare, ma studiare davvero qualcosa di nuovo, magari viene fuori anche di meglio che un orribile azzurro pixellato.
la maglia per l'europa è, secondo me, molto bella.
Condivido totalmente, ogni singola virgola.
La Lazio deve mantenere questo legamr con la storia, perchè senza quest'ultima non si và da nessuna parte...
Pero accidenti facciamo quel passetto in avanti ed entriamo nel futuro o almeno nel presente con una maglia stile
Man.city stile Chelsea...cosi via
Per disegno e tipo di maglia intendo eh (anche perchè il Chelsea è blu)
Sai cosa...secondo me la Macron per ora, al 14 Luglio 2018 non riesce a procurarti una maglia a quegli standard, perchè è un azienda in crescita costante, perchè non hanno uma creatività assurda, vai a guardare le magloe che hanno fatto per gli altri club e ti stropicci gli occhi ma manca quel qualcosa, quel tocco di classe che può darti solo una Nike o un Adidas.
E aspetta..non sono uno di quelli che vuole per forza il marchio mondiale...ma accidenti quanto vorrei vedere una Nile o Adidas almeno per un anno a sponsorizzare la Lazio.
Accidenti!