Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Presa sul sito per il mio oculista (juventino) di 1.85 x 110 kg purtroppo come taglia la 4XL e la 5XL (si era selezionabile pure quella) erano terminate. Ho optato per la 3XL. appena gliela faccio indossare vi dico come calza.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Constantine il 22 Lug 2018, 00:56
Presa sul sito per il mio oculista (juventino) di 1.85 x 110 kg purtroppo come taglia la 4XL e la 5XL (si era selezionabile pure quella) erano terminate. Ho optato per la 3XL. appena gliela faccio indossare vi dico come calza.

Secondo me questa misteriosa sparizione delle taglie 4XL e 5XL dalla circolazione può voler dire solo due cose; o che il tifoso laziale è un supporter de panza, oppure che le ha rastrellate tutte Lotito per il suo guardaroba personale...  :p :p :p

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zorba il 22 Lug 2018, 07:02
Secondo me questa misteriosa sparizione delle taglie 4XL e 5XL dalla circolazione può voler dire solo due cose; o che il tifoso laziale è un supporter de panza, oppure che le ha rastrellate tutte Lotito per il suo guardaroba personale...  :p :p :p

O forse ne hanno fatta una sola in memoria di Bud Spencer.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Comunque chi diceva che la maglia bandiera a livello di marketing sarebbe stato un flop è stato clamorosamente smentito...

Le magliette stanno andando a ruba!!! Conosco amici e colleghi di lavoro di una tirchieria conclamata (gente che in 10 anni non mi ha mai offerto un caffè in ufficio...) che ha messo mano al portafogli, ha tirato fuori € 89,00 e si è comprata la maglia bandiera!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
c'è un altro dettaglio che le differisce dalla versione 2015. le ali dell'aquila "continuano" sulle maniche, mentre nel 2015 quelle righe sulle maniche erano sfalsate

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Qualcuno che ha fatto un confronto dal vivo, è più o meno aderente di quella di 3 anni fa?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Non credo possa essere più aderente, sennò sarebbe praticamente verniciata addosso...  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: Raizen il 23 Lug 2018, 20:37
Qualcuno che ha fatto un confronto dal vivo, è più o meno aderente di quella di 3 anni fa?

Io l'ho vista e toccata al Lazio Style e mi pare più larga. Quella di tre anni fa è ottima se soffri di problemi di circolazione...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 23 Lug 2018, 21:44
Io l'ho vista e toccata al Lazio Style e mi pare più larga. Quella di tre anni fa è ottima se soffri di problemi di circolazione...
Ok ottimo  :lol: grazie  :beer:
Citazione di: El Matador il 23 Lug 2018, 21:41
Non credo possa essere più aderente, sennò sarebbe praticamente verniciata addosso...  :)
La maglia della Lazio è comunque una seconda pelle  8)  :pp :beer:

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Gira voce che oggi presenteranno la terza maglia. Vi risulta?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: lorenz82 il 26 Lug 2018, 11:25
Gira voce che oggi presenteranno la terza maglia. Vi risulta?
Si, questa sera.
Durante la presentazione della squadra...

skizzo87

Visitatore
Comunque erano uscite le foto ed era simile a quella dell'EL 2012-2013 (quarti col Fenerbahce).
Ovvero il negativo di questa attuale.

skizzo87

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
bella....per l'atalanta..... almeno un punto di bianco da qualche parte.
Così non mi dice granchè.

Poi, dopo questa ogni terza maglia della Lazio, pur sempre della Lazio, sarà meno bella.
Questa è una delle più belle maglie di calcio mai realizzate.....

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
a me manca la maglia scura, potrebbe essere una buona occasione per prenderla...
:since

Discussione precedente - Discussione successiva