Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Raizen il 10 Dic 2019, 20:50
Quella maglia e la sua versione nera furono le prime che mi regalarono. A me suscitano bei ricordi e penso, dovesse essere cosi, che lo scopo sia proprio quello di rievocare quei fasti nella mente dei tifosi che all'epoca erano dei ragazzini (e chissà magari porta bene  8) )

Quella riportata non mi fa morire, ma non riesco a capire perché "brutta".

DI positivo ci sarebbe il vedere cosa si inventeranno i "giornalisti" per evitare di dire a cosa è dovuta, a cosa si sta omaggiando in particolare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2019, 20:59
Ammesso e (non) concesso che siano quelle possiamo esprimere la nostra delusione per una imitazione di una maglia Puma con un  colore (il nero) che al massimo va bene su una terza maglia?

Sei libero di esprimere le tue sensazioni come meglio credi, il mio era solo un suggerimento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Questo annoso problema lo metto subito accanto all'altrettanto annoso problema del contratto di Armini.
Roba da mette a ferro e a fuoco Formello.
Minimo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Tra l'altro era pressoché uguale alla 2 o terza del Leeds (questo fatto me lo ricordo bene perché mi aveva colpito, visto che come al solito sembrava che ci trattasse come un top team e poi le maglie erano tutte uguali, cambiavano solo i colori), variava forse solo il fatto che per la squadra inglesela banda non era interrotta dalla spazio dove alloggiava centralmente  il puma, (ma non sono sicuro)  quindi nemmeno a livello di colori era una nostra esclusiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2019, 11:10
Questo annoso problema lo metto subito accanto all'altrettanto annoso problema del contratto di Armini.
Roba da mette a ferro e a fuoco Formello.
Minimo.

LiberaLa(magliadella)Lazio?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Rainman il 11 Dic 2019, 14:11

:=)) una delle poche volte che la memoria non mi tradisce.
Daje famo l'omaggio pure alla maglia del Leeds.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Comunque personalmente se penso a Salas e a Mancini li immagino con questa maglia.
Ho bei ricordi;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: carib il 11 Dic 2019, 16:36
Salas, Mancini e Armini
Armini sopratutto, imprescindibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Storico il coro "che ce frega de Ronaldo, noi c'avemo Pedro Neto go' "

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ma pensiate sia possibile per la società fare quello che facciamo noi sul forum per accettare i bozzetti dei tifosi e proporre una votazione per la maglia da utilizzare per l'anno successivo (magari la terza)?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma pensiate sia possibile per la società fare quello che facciamo noi sul forum per accettare i bozzetti dei tifosi e proporre una votazione per la maglia da utilizzare per l'anno successivo (magari la terza)?
[/quote

Certo, é stato fatto molteplici volte in tutte le categorie, dalla squadra di promozione alla Serie A.
Proprio la scorsa estate i tifosi del Palermo, in serieD hanno scelto fra 4 diversi bozzetti la prima maglia.

Anche se, conoscendo il modus operandi di Canigiani non verrà mai fatta una roba del genere.
Lui ha spiegato più volte che già in questo periodo la Macron gli presenta diversi bozzetti e poi assieme al presidente scelgono quello più bello e azzeccato.

Penso che una roba del genere andrebbe a svilire un po' la figura di Canigiani e poi la Lazio non fa queste "cose"
Capiscimi.. Formello è stato sempre un po' un bunker con Lotito, solo ultimamente si stanno aprendo, complice l'avvento dei social.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Avremmo tutti gli anni la maglia bandiera o comunque una maglia che ricordi periodi nefasti ma lazialissimi...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Eh i bei tempi dello spareggio col Campobasso

Che maglia avevamo?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Il mondo è bello perchè vario. Se è quella a me piacerebbe proprio perchè simile alla maglia di vent'anni fa, la migliore fatta dalla Puma (sempre a mio personalissimo giudizio).

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma è plausibile che la Macron rifaccia platealmente un modello di una marca rivale?
La maglia bandiera era di una marca pressoché anonima e poi -come dire?- viveva di vita propria. Questa sarebbe una copia della Puma, un marchio che non devi far rimpiangere (e la Macron finora ci è riuscita benissimo). Boh, poi tutto pò esse.
Io,  comunque, spero di no.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: sololanebbia il 12 Dic 2019, 07:30
Sti cazzi la compro comunque
Sono in ansia per il font, sono molto preoccupato  8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: gigiazzo il 12 Dic 2019, 00:28
Ma è plausibile che la Macron rifaccia platealmente un modello di una marca rivale?
La maglia bandiera era di una marca pressoché anonima e poi -come dire?- viveva di vita propria. Questa sarebbe una copia della Puma, un marchio che non devi far rimpiangere (e la Macron finora ci è riuscita benissimo). Boh, poi tutto pò esse.
Io,  comunque, spero di no.

Si, in realtà la sslazio aveva acquistato il marchio "maglia bandiera" per usarlo a proprio piacimento e poi non so come lha girato alla Macron che ha potuto farci delle maglie.
Per quanto riguarda questa della Puma non saprei

Discussione precedente - Discussione successiva