Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
È la terza dell'anno, non potevo non prenderla...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi quando ho visto questa maglietta mi sono emozionato tantissimo, ho provato dei brividi dentro di me perché mi hanno fatto ricordare il periodo d'oro della Lazio cragnottiana che pensavo non potesse più tornare e invece mi sbagliavo ,infatti trovo delle somiglianze tra questa Lazio e quella del 99.
Non siamo ancora tornati ad essere grandi come in quel periodo ma piano piano lo stiamo ridiventando,la squadra sta migliorando sempre di più passo dopo passo e c'è una crescita costante che ormai sembra inarrestabile. :)
Peraltro trovo delle somiglianze tra i giocatori di allora e quelli di adesso , per es. Luis Felipe sembra Nesta, Leiva Almeyda,Luis Alberto Veron,Acerbi Mihajlovic,Lazzari Conceicao,Caicedo Ravanelli,Strakosha Marchegiani e cosi via.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Mi piaceva allora,  mi piace ancor più adesso.  Grazie Lazio. Una emozione lunga 120 anni.   :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: meanwhile il 11 Gen 2020, 21:17
Fa così pena che mi tocca comprarne almeno tre quest'anno.
Ma guarda te... :asrm... o forse intendevi brandy allora si spiega
Lascia perde, il design non è cosa per te  :=))
Ma me ne giovo che tu possa acquistarne tre, fa bene alla lazialità.
Io acquisterò quella di Riyad o quella ordinaria o quella con le due bande verticali.  :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma perché quella in vendita non ha la coccarda della Coppa Italia??  :S

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Perché la useremo anche per la prima parte della prossima stagione e la coccarda potrebbe non esserci...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Forse non è la più bella maglia da un punto di vista di design, e magari potevano avere un po' più fantasia alla Macron, ma mi sono venuti i brividi a vederla indosso ai nostri giocatori, e credo sia la cosa più importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: El Matador il 12 Gen 2020, 11:58
Forse non è la più bella maglia da un punto di vista di design, e magari potevano avere un po' più fantasia alla Macron, ma mi sono venuti i brividi a vederla indosso ai nostri giocatori, e credo sia la cosa più importante.
Stessa cosa per me. Ho rivisto Vieri, Salas, Sinisa, Nesta...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Certo, ovviamente, ma questo è un altro discorso.
:beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Cesio il 11 Gen 2020, 23:25
Se si potesse tornare a mettere lo stemma di dimensioni più grandi sarebbe l'apoteosi
Magari... bisognerebbe rivedere completamente il design se non ho capito male. Colpa delle ali spiegate dell'aquila e del regolamento sulla superficie del logo... mah...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

A me come design non sembra bruttissima.
C'era l'intenzione di ricordare la Lazio, forse, più forte della storia. Quella del 1999/2000.
Che, come operazione, é un tantino più sportivamente azzeccata che la maglia bandiera con cui abbia giocato in B.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Non è assolutamente brutta, ma esteticamente altre (magari anche più semplici) mi piacciono di più.
Io ad esempio avrei riproposto la maglia del centenario a colori invertiti.

Ma l'effetto di questa maglia è comunque incredibile, e tanto basta.  :band1:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2020, 12:16
C'era l'intenzione di ricordare la Lazio, forse, più forte della storia. Quella del 1999/2000.
Che, come operazione, é un tantino più sportivamente azzeccata che la maglia bandiera con cui abbia giocato in B... e però ci abbiamo vinto l'ultima Coppa Italia.  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: El Matador il 12 Gen 2020, 12:20
Non è assolutamente brutta, ma esteticamente altre (magari anche più semplici) mi piacciono di più.
Io ad esempio avrei riproposto la maglia del centenario a colori invertiti.

Come design puro a me piace molto la seconda di quest'anno. Forse la maglia più bella degli ultimi anni.
Per un anniversario, in genere, si sceglie una maglia che ha fatto la storia della squadra.
La maglia bandiera ci é stata proposta in tutte le salse, tra quelle che hanno fatto la storia della Lazio quella del 1999/2000 é una scelta legittima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2020, 12:16
Che, come operazione, é un tantino più sportivamente azzeccata che la maglia bandiera con cui abbia giocato in B.

È la maglia dell'anno prima, c'era Vieri, la seconda era gialla, ci rubarono lo scudetto e vincemmo la coppa coppe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora sono confuso, ero sicuro ma cercando immagini sembra che invece abbia ragione tu. Boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Infatti, credo che la ragione sia nel mezzo.
Anch'io mi sono basato sulle immagini.
Secondo me abbiamo giocato qualche partita con quella maglia anche l'anno dopo.
Perché si vede Veron con quella maglia. E Veron arriva nell'estate del 99.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 12:24
È la maglia dell'anno prima, c'era Vieri, la seconda era gialla, ci rubarono lo scudetto e vincemmo la coppa coppe.
No Tara', la divisa con calzoncini bianchi la usammo nella prima parte della stagione 99/00.
Venne poi sostituita da quella celebrativa per il centenario con la quale vincemmo lo scudetto.
L'anno prima avevamo la stessa maglia ma con calzoncini neri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ecco la maglia era quella per due anni di seguito, forse perché sapevano che avrebbero introdotto quella del centenario.
Io però la collego più all'anno prima, forse perché ci abbiamo fatto tutto il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva