Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Questa fu la prima col Cagliari

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
A complemento di una domenica ecumenica in cui la ciliegina potrebbe essere la devastante sconfitta delle merde.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Rainman il 12 Gen 2020, 12:06
Magari... bisognerebbe rivedere completamente il design se non ho capito male. Colpa delle ali spiegate dell'aquila e del regolamento sulla superficie del logo... mah...
Vero.
Questa cosa della superficie max di 100 cmq è una bella stronzata non tanto per la superficie in sé ma perché viene definito come quadrato max di 10*10 e la larghezza delle ali rispetto all'altezza totale ci penalizza. Ai tempi di Cragnotti le ali erano larghe 12 cm rispetto ai 10 scarsi (perché?) attuali, tutto lo stemma era molto più "leggibile".

La differenza di dimensioni è esagerata.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2020, 12:23
Come design puro a me piace molto la seconda di quest'anno. Forse la maglia più bella degli ultimi anni.
Per un anniversario, in genere, si sceglie una maglia che ha fatto la storia della squadra.
La maglia bandiera ci é stata proposta in tutte le salse, tra quelle che hanno fatto la storia della Lazio quella del 1999/2000 é una scelta legittima.
La seconda di quest'anno è splendida. Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.

Nei precedenti anniversari (100 e 110, sotto la gestione Puma) erano stati creati modelli nuovi.
A me sarebbe piaciuto un disegno diverso rispetto al passato, e l'idea di una maglia opposta rispetto a quella del centenario mi avrebbe stuzzicato (celeste con banda bianca orizzontale).
Ribadisco però che l'effetto di quella 1998/2000 è stato ottimo, quindi hanno avuto ragione alla Macron  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
le due maglie non sono identiche quanto basta per definirne una identità distinta

quella attuale sceglie il nostro celeste al contrario della Puma che usava pantoni osceni e a cazzum

le bande non sono in rilievo, differenza proprio di materiali che si vede

le righe non sono bordate.

evocativa come deve essere la maglia di una celebrazione. bella.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vivo all'estero e non riesco a provarla: mi date un feedback sulla vestibilità?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti a rivedere Mancini Vieri e Salas, nessuno che con la maglia bandiera abbia rivisto Podavini Filisetti e Rizzolo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una divisa celebrativa deve per prima cosa far emozionare i tifosi, e quelli della Macron mi pare di capire che ci siano riusciti benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Perché la useremo anche per la prima parte della prossima stagione e la coccarda potrebbe non esserci...
Ho rosicato un po' perché con la coccarda mi piaceva ancora di più ma alla fine ho preso tutta la divisa  :pp

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2020, 13:48
Tutti a rivedere Mancini Vieri e Salas, nessuno che con la maglia bandiera abbia rivisto Podavini Filisetti e Rizzolo.

forse perché in pochi qui li abbiamo visti dal vivo...

magari fra ventanni vedremo la maglia bandiera e penseremo alla coppa italia con l'atalanta e a sms che bacia la coppa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 12 Gen 2020, 13:51
Una divisa celebrativa deve per prima cosa far emozionare i tifosi, e quelli della Macron mi pare di capire che ci siano riusciti benissimo.

la maglia può non essere bellissima perché la puma faceva maglie oscene.

ma la macron io non la cambierei con niente al mondo.
il progetto fatto con il cagliari per il centenario è meraviglioso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io quando ieri l'ho vista indossata dai nostri giocatori mi sono emozionato tantissimo, è stato come tornare indietro nel tempo, nel periodo più bello della storia della Lazio e poterlo rivivere di nuovo.
Poi è una maglia che ci porta fortuna e scommetto che darà una forza psicologica ai giocatori notevole che crederanno di più in loro stessi.  :)
È come la spada per re Artù o i capelli per Sansone, rappresenta questo la nuova maglia.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Gen 2020, 13:53
Ho rosicato un po' perché con la coccarda mi piaceva ancora di più ma alla fine ho preso tutta la divisa  :pp
Comunque sul sito della Macron la vendono con la coccarda (a 99€ contro i 90€ del webstore Lazio).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2020, 13:48
:lol: :lol: :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque sul sito della Macron la vendono con la coccarda (a 99€ contro i 90€ del webstore Lazio).
Sì è vero l'avevo vista, però non me la faceva personalizzare (mettendo numero e nome dietro la maglia).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Ieri Strakosha non la indossava, ma hanno (ri)fatto anche quella del portiere.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 12 Gen 2020, 13:51
Esattamente, ieri sono tornato bambino  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 12 Gen 2020, 14:21
Ieri Strakosha non la indossava, ma hanno (ri)fatto anche quella del portiere.

E non è anche da trasferta questa?

Dio mio che bella!

PS. Ma na foto de ballotta no ?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Comunque sul sito Lazio è venduta con la coccarda

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Discussione precedente - Discussione successiva