Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Per fortuna mi avete detto che era fake... Il colore della prima maglia mi faceva altamente vomitare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
la terza se la giocherebbe come maglia più brutta mai vista.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Sono ricostruzioni fatte sui rumors...aspettiamo qualche dettaglio in più...la cosa strana è comunque la terza

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: lorenz82 il 18 Giu 2022, 19:51
Sono ricostruzioni fatte male sui rumors...aspettiamo qualche dettaglio in più...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Sulla terza c'è un gamberetto
Un gamberetto radioattivo di Fukushima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.453
Confermatemi che era uno scherzo, perché tra un pò mi chiude la farmacia sotto casa...
Se non fosse uno scherzo, dovrei scendere di corsa a comprare un sonnifero per farmi almeno un paio d'orette stanotte....
Senza sonnifero, chi dormirebbe al pensiero di queste ciofeghe di maglie che dovremmo sorbirci per un'intera stagione?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2022, 19:11
La terza è talmente brutta, illogica, assurda, che molto probabilmente la comprerei
Da maglia bandiera a maglia dentifricio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La terza non è così male, la consigliano 9 dentisti su 10.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2022, 18:31
Ok, togliamo pure la forma da sgommata di dentifricio, ma che senso avrebbe un battito d'ali (che non si sa bene che forma dovrebbe avere) giallo e verde su fondo nero? Che connessione ha con la Lazio e i suoi colori?

Pure la prima, tolto il grigio e rimesso il celeste, sempre discutibile rimane se la "trama" è così invasiva.

Che avremmo rimpianto Macron era purtroppo chiaro, ma spero che l'inizio dell'era Mizuno non sia realmente così traumatico.

Ma davvero state così per un'interpretazione ad minchiam che hanno dato loro?
Lo hanno scritto anche nell'articolo che hanno palesemente inventato perché non hanno la più pallida idea di cosa e come sarà rappresentato questo battito d'ali.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
 :) Viste solo ora. Si potevano impegnare maggiormente cacchio. Eppure le info erano giuste diciamo al ....... 70%? Copioni!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Per l'altro 30% mi riferisco a quelli di llsn che leggono come i sorci il forum e spacciano esclusive, dovete aspettare Annuccia nostra. P.s. un bel corsetto di Photoshop non vi farebbe male

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nel frattempo sui social è scoppiata l'ennesima polemica insostenibile e daje di forconi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 18 Giu 2022, 23:51
nel frattempo sui social è scoppiata l'ennesima polemica insostenibile e daje di forconi

Pellets.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Questo perché il 99% dei tifosi non conosce Mizuno (oltre a non capire che quelle maglie sono fake al 100%).

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2022, 00:35
Questo perché il 99% dei tifosi non conosce Mizuno (oltre a non capire che quelle maglie sono fake al 100%).

Più che altro é la seconda, i tifosi da social sono al 99% degli idioti, compresi i nostri, non avere la capacità mentale di capire che l'ha fatto mio nonno con Paint é preoccupante

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JackIXAbu il 19 Giu 2022, 01:25
Più che altro é la seconda, i tifosi da social sono al 99% degli idioti, compresi i nostri, non avere la capacità mentale di capire che l'ha fatto mio nonno con Paint é preoccupante

Sì ma c'è molto pregiudizio nei riguardi di Mizuno.

D'altronde siamo quelli de "Moglie e buoi, dei paesi tuoi".

Poi sul discorso social quello che sta uscendo fuori da un po' di tempo a questa parte è il diretto risultato di moltissimi boomer.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2022, 01:33
Sì ma c'è molto pregiudizio nei riguardi di Mizuno.

D'altronde siamo quelli de "Moglie e buoi, dei paesi tuoi".

Poi sul discorso social quello che sta uscendo fuori da un po' di tempo a questa parte è il diretto risultato di moltissimi boomer.

Ok però per esempio io sono stato uno dei primi ad essere dubbioso sul nuovo sponsor tecnico, sapendo però che le mie sono pippe mentali e soprattutto che non posso dire che fanno schifo perché un portale di notizie sulla Lazio ha tentato di farle al computer, anche avessi un pregiudizio su Mizuno lo troverei estremamente stupido :)

Discussione precedente - Discussione successiva