Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Devo dire che La maglia del Cesena a tema onde del mare non mi lascia del tutto tranquillo....

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 09:55
Ho detto semplicemente che nel caso dovessero essere così sarebbe da rescissione. Logicamente mi auguro che la mizuno abbia dei disegnatori superiori di MarioCecchignolaDesign di llsn. Allego comunque maglia del Cesena a tema onde del mare.

Ammazza che brutte

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Latium il 19 Giu 2022, 10:04
Ammazza che brutte

Avevo paura di essere aggredito dicendo che fossero brutte.
Ora capite perché temo le aquile stilizzate a ripetizione sulla prima (stile onde?) e il "battito d'ali" sulla terza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 10:07
Avevo paura di essere aggredito dicendo che fossero brutte.
Ora capite perché temo le aquile stilizzate a ripetizione sulla prima (stile onde?) e il "battito d'ali" sulla terza?
Sono le maglie del Cesena (la terza maglia dello scorso anno, la maglia dove spesso si prova qualcosa di particolare) non possiamo "capirle" se non sappiamo come ci sono arrivati e cosa ne pensano su cesena.net i loro tifosi, che sono il target di riferimento per queste maglie. L'unico direi visto che non credo qualcuno che non tifa Cesena compri una maglietta del Cesena.

Nello specifico, ho fatto una breve ricerca, questa è la terza maglia (la terza maglia del Cesena 2021-22, dello scorso anno. Le altre due sono molto minimal) dedicata ai tifosi del Cesena e nello specifico alla Curva Mare.

In questo video si capisce meglio e si vedono meglio i dettagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io invece la terza del Cesena la trovo veramente bella.

Sono d'accordo con Fat, secondo me Purple fa un minestrone aiutato dai suoi contatti facebook e twitter che probabilmente hanno una comprensione del testo abbastanza scarsa.
Qua sopra inoltre di "pompini virtuali" a Macron gliene abbiamo fatti, e continuiamo a fargliene, a pacchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Dalle tre maglie del Cesena dello scorso anno l'unico elemento interessante che potrebbe essere valutato è l'utilizzo su tutte e tre di un pattern giapponese associato ad una certa attenzione alla storia e alla tifoseria.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 10:30
Dalle tre maglie del Cesena dello scorso anno l'unico elemento interessante che potrebbe essere valutato è l'utilizzo su tutte e tre di un pattern giapponese associato ad una certa attenzione alla storia e alla tifoseria.

Ma-Ga-Ri

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 10:24
Sono le maglie del Cesena (la terza maglia dello scorso anno, la maglia dove spesso si prova qualcosa di particolare) non possiamo "capirle" se non sappiamo come ci sono arrivati e cosa ne pensano su cesena.net i loro tifosi, che sono il target di riferimento per queste maglie. L'unico direi visto che non credo qualcuno che non tifa Cesena compri una maglietta del Cesena.

Nello specifico, ho fatto una breve ricerca, questa è la terza maglia (la terza maglia del Cesena 2021-22, dello scorso anno. Le altre due sono molto minimal) dedicata ai tifosi del Cesena e nello specifico alla Curva Mare.

In questo video si capisce meglio e si vedono meglio i dettagli.

La verità è che questa attesa comunque mi stressa. Quando c'è il cambio dello sponsor tecnico è sempre una noia aspettare.
Comunque sicuramente sarà stata fatta in onore dei loro tifosi ma resta bruttina. Alla fine l'importante è che la prima e la seconda siano semplici e pulite. Poi se la terza dovesse avere qualcosa che non va finisce nel dimenticatoio con 3 partite e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 09:55
Ho detto semplicemente che nel caso dovessero essere così sarebbe da rescissione. Logicamente mi auguro che la mizuno abbia dei disegnatori superiori di MarioCecchignolaDesign di llsn. Allego comunque maglia del Cesena a tema onde del mare.

Ecco, fossero così qualche lèggerà mossa di stomaco potrebbe colpirmi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Unpopular opinion, se coi soldi di Mizuno riuscissimo a prendere giocatori forti, la maglia potrebbe pure essere a pois

A supporto di ciò, a Birmingham non penso pensassimo alla maglia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2022, 09:55
Si ma dipende da questo

https://www.economymagazine.it/i-social-pompano-lindignazione-parola-di-yale/

Più che dalla cornice marcia.
Vale per tutti, purtroppo, non solo per la Lazio.

A Yale che dicono di quelli che infastiditi da tali spirali di indignazione pompata intervengono per provare a contestualizzare?

O questi infastiditi dalle distorsioni dei social ci sono solo per la Lazio?

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: Legione_Gabarron il 19 Giu 2022, 10:34
La verità è che questa attesa comunque mi stressa. Quando c'è il cambio dello sponsor tecnico è sempre una noia aspettare.
Comunque sicuramente sarà stata fatta in onore dei loro tifosi ma resta bruttina. Alla fine l'importante è che la prima e la seconda siano semplici e pulite. Poi se la terza dovesse avere qualcosa che non va finisce nel dimenticatoio con 3 partite e via.
Per me è una buona maglia invece.
Stiamo parlando di una squadra di serie C.
È una maglia molto curata, sia come tipologia di materiale (ho letto alcune info) sia come concetto di design (poi sono gusti). Ma non è una maglia presa da un cesto e buttata lì.
Parliamo di serie C, ripeto.

Vatti a vedere la maglia del Catania 2021-22 (sempre serie C). Della Nike.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 10:43
È una maglia molto curata, sia come tipologia di materiale (ho letto alcune info) sia come concetto di design (poi sono gusti). Ma non è una maglia presa da un cesto e buttata lì.

Infatti, c'è un'idea dietro, poi può piacere o non piacere, come le Umbro anni '90.
Sulla qualità Mizuno, non si discute.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Unpopular opinion, se coi soldi di Mizuno riuscissimo a prendere giocatori forti, la maglia potrebbe pure essere a pois

A supporto di ciò, a Birmingham non penso pensassimo alla maglia
Ricordo che nonostante tutto c'era gente che pensava alla maglia.  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 10:43

Questo è vero. Non ci avevo pensato.  Se lo sommiamo al fatto che saremo la squadra più importante di mizuno, dovremmo stare più sereni.
Grazie

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
...
Sono d'accordo con Fat, secondo me Purple fa un minestrone aiutato dai suoi contatti facebook e twitter che probabilmente hanno una comprensione del testo abbastanza scarsa.
Qua sopra inoltre di "pompini virtuali" a Macron gliene abbiamo fatti, e continuiamo a fargliene, a pacchi.
Concordo.
Risentirsi qui perché su facebook/twitter X persone scrivono insulti a Lotito sotto le fantasiose ricostruzioni delle maglie fatte da un tizio, ha poco senso e abbassa il livello di discussione, visto che tendenzialmente qui sopra le critiche (quando ci sono) vengono dettagliate.
Se invece serve per trovare il pretesto per ripartire con la solita lamentela e la critica della critica, allora è un altro discorso, ma ormai è abbastanza stucchevole.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi posso provare a placare gli animi? La prima è bella come sempre, quella old style west ham che llsn e oggi il messaggero hanno preso da qui è molto bella, la terza di sicuro non è stile dentifricio, molto particolare come detto sin dal primo giorno ma le ricostruzioni fatte scopiazzando portano a questo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alex73 il 19 Giu 2022, 10:02
Ormai si fanno critiche alla società per ipotesi di un tizio che le ha create al PC....ma ci rendiamo conto? Ma questi che criticano una cosa non ufficiale sono laziali?
Perché ormai si parte dal (pre)concetto che alla Lazio c'è sempre qualcosa di sbagliato a prescindere.
Tutti incapaci di default.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 19 Giu 2022, 11:18
Ragazzi posso provare a placare gli animi? La prima è bella come sempre, quella old style west ham che llsn e oggi il messaggero hanno preso da qui è molto bella, la terza di sicuro non è stile dentifricio, molto particolare come detto sin dal primo giorno ma le ricostruzioni fatte scopiazzando portano a questo.
La prima abbastanza classica e pulita, la seconda particolare ma non troppo. La terza un po' di fantasia.

Firmo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2022, 11:26
La prima abbastanza classica e pulita, la seconda particolare ma non troppo. La terza un po' di fantasia.

Firmo.
Io le prenderei tutte e tre  :D

Discussione precedente - Discussione successiva