Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Per fortuna non dovremo attendere ancora molto, altrimenti chissà cos'altro potranno inventarsi i sitarelli, tanto per offrire un motivo in più per deprimere l'ambiente. Sul nulla.

Tra l'altro in particolare la terza si presta molto a interpretazioni fantasiose e devo dire che anche a me quella di Mithrandir sembra più verosimile, oltre a non dispiacermi affatto.

A proposito, si sa qualcosa in più di come si svolgerà la presentazione? Mi piacerebbe andare e portarci la mia piccolina, quindi mi auguro che evitino di farla alle tre di pomeriggio sotto il sole a picco a 40 gradi...

Mithrandir

così sarebbero davvero belle

SSL

Citazione di: Mithrandir il 23 Giu 2022, 13:21

così sarebbero davvero belle
Un blu più brutto e cheap di questo nella seccanda non esiste. Pietà. Servirebbe il blu dello sfondo di Lazionet

Mithrandir

Citazione di: SSL il 23 Giu 2022, 13:26
Un blu più brutto e cheap di questo nella seccanda non esiste. Pietà

dicono che più che blu navy sarà un azzurro intenso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

La seconda è bellissima, ma l"azzurro della foto fa "Empoli".
Uguale così ma blu scuro e sarebbe stupenda, da premier League.  :since

Mithrandir

Abbastanza "british"?

FeverDog

LuloFr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Eresia: Mi piacerebbe anche come prima maglia con il celeste al posto del bianco

intruppone23

Citazione di: Mithrandir il 22 Giu 2022, 15:24

Ho provato a farle in base ai rumors

La comprerei una del genere. Almeno sarebbe un qualcosa di nuovo, di diverso da quelle che ho.

hafssol

Adler Nest

Io la proverei con le maniche stile WH.
E una righina  celeste tra le due blu del colletto e delle maniche

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

A ne non piace la trama con l'aquila stilizzata,insomma il doppio simbolo su una maglia non mi convince

momi

Citazione di: Mithrandir il 23 Giu 2022, 13:48

Abbastanza "british"?

Bella ma anche io eviterei l'immagine di sottofondo. Mi piace più pulita.

MassimoDecimoMeridio

:beer: per me L'Aquila stilizzata che si intravede è troppo grande. Magari sbaglio! :)

Martoz

Mithrandir

Mithrandir

Maglia bochum... celeste al posto del bianco, bianco al posto del blu, stesso colletto ma a girocollo...penso che ci siamo, almeno per la prima

Contenuto sponsorizzato

Twix

Semplice ma ben fatta.
Ci metterei una firma

Mithrandir

Citazione di: Twix il 25 Giu 2022, 14:38
Semplice ma ben fatta.
Ci metterei una firma

Anche fattura, maglieria, cuciture e vestibilità sembrano essere di alta qualità da top brand