Punti sparsi:
-Prima maglia/kit molto bello. Ottimo lavoro e mi piace molto. Con molta probabilità la comprerò.
-seconda maglia invece no, non ci siamo. Bruttina e mi ha ricordato un po' il design della vecchia maglia Macron, dove al posto della banda colorata, c'era quella compatta celeste. (Mi pare stagione 2012/2013).
- la scaletta e gli ospiti: io non so cosa gli abbia detto la testa a chi l'ha organizzato, ma è stato imbarazzante. Gente fuori luogo, alcuni tenuti un paio di minuti, in un clima torrido e parecchio ostile nei confronti del presidente. Era evidente che avessero programmato la serata con un asso nella manica e qui passiamo al punto successivo.
- sul discorso Romagnoli ci sono rimasto malissimo. La sfilata finale di Ciro con Anna Falchi è stata chiaramente una toppa, non aveva senso farla sfilare con la prima maglia assieme ai calciatori. Anche la richiesta di far sfilare più volte i giocatori non tornava. Radu e Basic addirittura 3 volte. Quello che faceva le imitazioni non per parliamo proprio.
Ci sarebbe da aprire una parentesi su una parte della tifoseria che mi ha fatto imbarazzare soprattutto davanti agli esponenti della Mizuno. Lotito ovviamente come al solito pensa di affrontare tutto e tutti senza alcun timore.