Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma forse già togliendo quella sfumatura verde...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
Sì, è proprio il verde a peggiorare la situazione.
A parte che non c'entra niente, ci sono troppi colori in quella fascia, già come l'ha fatta FD avrebbe più senso.
Inoltre, in mezzo a tutti quei colori lo stemma resta come "affogato".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2022, 10:18
io sulla terza avrei osato ancora di più

niente nero e sfumatura da collo a fondo

Maglia Europa League

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
In esclusiva la maglia celebrativa dei 10 anni dal DERBY DEI DERBY indossata per l'occasione dal neo acquisto occasione e futuro centrale della nazionale spagnola
26 maggio 2013 - 26 maggio 2023

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2022, 13:07
La figura mi ricorda una balena

Anche a me ha fatto questa impressione.

Comunque riguardandola, mi comincia a piacere sempre di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Arrivato il pacco Macron adesso, con tutto quello che ho preso ho i sudori freddi a vedere i prezzi interi sulle buste  :D :ssl

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Ha me la maglia piace. Però per me lo stemma della Lazio è sempre e solo 1. Questo non mi è mai piaciuto

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Drake il 05 Lug 2022, 15:53
Scommetto che Gulp approva :)

Se mi ha aperto il reel giusto è un grande sì  :beer:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Tornato ora dal Lazio Style a Parco Leonardo...

HANNO GIÀ TUTTO IN VENDITA!!!

Prima maglia, seconda (o terza?) maglia, maglia del portiere, tutto sia per grandi che per bambini...
In più tutte le tenute di allenamento, le felpe (quella nera è fantastica!), le magliette da passeggio, i calzoncini da passeggio, la canottiere (anche qui per grandi e bambini)...
Io ho preso una maglietta nera (che notoriamente "sfina" :) ) con il logo SS Lazio al centro in celeste, che stacca tantissimo e risalta alla grande...Al costo di 39 euro, non vedo l'ora di indossarla!!

Fatta anche ex novo la 1900: non serve la tessera vecchia scaduta, né tantomeno una foto-tessera, visto che te la fa la tipa del negozio seduta stante, utilizzando la webcam del PC...Costo: 15 euro!

Ora non resta altro da fare che caricarci l'abbonamento ed aspettare le 18.30 del 14 agosto... :since :since :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Lug 2022, 16:44

Prima maglia, seconda (o terza?) maglia, maglia del portiere, tutto sia per grandi che per bambini...
In più tutte le tenute di allenamento, le felpe (quella nera è fantastica!), le magliette da passeggio, i calzoncini da passeggio, la canottiere (anche qui per grandi e bambini)...
Io ho preso una maglietta nera (che notoriamente "sfina" :) ) con il logo SS Lazio al centro in celeste, che stacca tantissimo e risalta alla grande...Al costo di 39 euro, non vedo l'ora di indossarla!!

Fatta anche ex novo la 1900: non serve la tessera vecchia scaduta, né tantomeno una foto-tessera, visto che te la fa la tipa del negozio seduta stante, utilizzando la webcam del PC...Costo: 15 euro!

Ora non resta altro da fare che caricarci l'abbonamento ed aspettare le 18.30 del 14 agosto... :since :since :asrm

Giudizio sulle maglie da gioco?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Lug 2022, 16:44

Ma avevo visto male io o c'era la felpa nera con cappuccio con la scritta SS LAZIO 1900 ieri sera? Che sul sito vedo solo quella con il logo in grande, la bramo

Delle magliette casual a sorpresa non mi dispiace quella grigio chiaro, non amo i simboli troppo in vista e così secondo me é il giusto compromesso

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
La nera diventerà iconica, ci mette un po' ma arriva.
La prima, vabbe'...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: hafssol il 05 Lug 2022, 17:15
È la risposta a chi ieri sera sentiva la mancanza della mazurka?  :=))

ecchimeee !!!
:lol: :lol: :lol:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.447
Citazione di: fiDelio il 05 Lug 2022, 17:03
Giudizio sulle maglie da gioco?
La prima rasenta la perfezione, dal vivo è come te la immagini nei sogni, con quelle aquile stilizzate che sono la ciliegina sulla torta...
Sulla seconda per me ci dovremo abituare: rimando il giudizio....

Discussione precedente - Discussione successiva