Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 07:34
Il mio, una mela, anche allargando a dismisura la maglia sulla foto originale non mi fa vedere alla trama tridimensionale

Da pc riesco a vederla, solo perchè è stato fatto notare intendiamoci  che se no ciao...  :)
Il fatto che si riesca a vedere la trama, che è la stessa delle maglie da allenamento come ha fatto notare qualcuno, dovrebbe confermare l'ufficialità della foto.

L'unica cosa che apprezzo davvero è quel dettaglio dello stemma che va dal celeste al blu, interessante, per il resto prima maglia ok ma a me l'esordio di Macron era piaciuto decisamente di più

Slasher89

Altra gran bella maglia, nulla da dire.

lorenz82

Quand'è che presentano la seconda?

FatDanny

Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2022, 07:55
Da pc riesco a vederla, solo perchè è stato fatto notare intendiamoci  che se no ciao...  :)
Il fatto che si riesca a vedere la trama, che è la stessa delle maglie da allenamento come ha fatto notare qualcuno, dovrebbe confermare l'ufficialità della foto.

L'unica cosa che apprezzo davvero è quel dettaglio dello stemma che va dal celeste al blu, interessante, per il resto prima maglia ok ma a me l'esordio di Macron era piaciuto decisamente di più

È il motivo che mi ha convinto a pubblicarla. La trama che si intravede significa o un gran lavoro con Photoshop o che si tratta proprio di quella vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Non mi convince il blu delle maniche, ma è indubbiamente una bella maglia.
Nella sua semplicità.

Adler Nest

La tonalità del blu è bella : è il royal british blue.
Spero nei pantaloncini dello stesso colore.

FatDanny

Confermo che è la maglia e vi mando i dettagli
:=))

fiDelio

👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Splendida devo dire

neogia

Molto bella ed elegante, minimale come piace a me , l'utilizzo del blu mi piace molto sopratutto su base bianca. Personalmente come gradimento la metto dopo la prima, e prima della black (che non mi dispiace ma nenache mi fa impazzire ilc romatismo di quello swoosh sul petto...ma sò gusti).

Mr.Class

una bella maglia, si vede che si sono tenuti sul semplice quest'anno, perchè sono un po' impersonali e poco fantasiose. però le basi ci sono, questa è quella che preferisco delle tre, anche solo lo stemma così è un cambiamento che mi piace molto, come le tonalità del blu.

Adler Nest

si sa di come saranno i pantaloncini?
bianchi?
blu?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 11:35
si sa di come saranno i pantaloncini?
bianchi?
blu?

Spero blu

Hicks

Bellissima questa terza. Coi pantaloncini col blu delle maniche sarebbe l'ideale.

StylishKid

Sipperò è made in Vietnam.

Cesio

È semplice ma molto bella, anche a me piace lo stemma nella tonalità blu. Tornerei a ripetere che userei questa come seconda maglia

richard

Citazione di: Cesio il 19 Lug 2022, 12:08
È semplice ma molto bella, anche a me piace lo stemma nella tonalità blu. Tornerei a ripetere che userei questa come seconda maglia
Con la prima maglia celeste la seconda deve essere scura.
Anch'io comunque preferisco questa a quella nera.

lorenz82

Molto bella! Semplice e pulita. Belli pure i dettagli con la sfumatura (soprattutto il logo).Tutt'altra roba rispetto alla nera.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

Bella. Bella. Bella.

Remember

Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 10:05
La tonalità del blu è bella : è il royal british blue.
Spero nei pantaloncini dello stesso colore.
bellissima...spero nel calzoncino blu...100€ in meno per me...