Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 07:34
Il mio, una mela, anche allargando a dismisura la maglia sulla foto originale non mi fa vedere alla trama tridimensionale

Da pc riesco a vederla, solo perchè è stato fatto notare intendiamoci  che se no ciao...  :)
Il fatto che si riesca a vedere la trama, che è la stessa delle maglie da allenamento come ha fatto notare qualcuno, dovrebbe confermare l'ufficialità della foto.

L'unica cosa che apprezzo davvero è quel dettaglio dello stemma che va dal celeste al blu, interessante, per il resto prima maglia ok ma a me l'esordio di Macron era piaciuto decisamente di più

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2022, 07:55
Da pc riesco a vederla, solo perchè è stato fatto notare intendiamoci  che se no ciao...  :)
Il fatto che si riesca a vedere la trama, che è la stessa delle maglie da allenamento come ha fatto notare qualcuno, dovrebbe confermare l'ufficialità della foto.

L'unica cosa che apprezzo davvero è quel dettaglio dello stemma che va dal celeste al blu, interessante, per il resto prima maglia ok ma a me l'esordio di Macron era piaciuto decisamente di più

È il motivo che mi ha convinto a pubblicarla. La trama che si intravede significa o un gran lavoro con Photoshop o che si tratta proprio di quella vera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non mi convince il blu delle maniche, ma è indubbiamente una bella maglia.
Nella sua semplicità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
La tonalità del blu è bella : è il royal british blue.
Spero nei pantaloncini dello stesso colore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Confermo che è la maglia e vi mando i dettagli
:=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Molto bella ed elegante, minimale come piace a me , l'utilizzo del blu mi piace molto sopratutto su base bianca. Personalmente come gradimento la metto dopo la prima, e prima della black (che non mi dispiace ma nenache mi fa impazzire ilc romatismo di quello swoosh sul petto...ma sò gusti).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
una bella maglia, si vede che si sono tenuti sul semplice quest'anno, perchè sono un po' impersonali e poco fantasiose. però le basi ci sono, questa è quella che preferisco delle tre, anche solo lo stemma così è un cambiamento che mi piace molto, come le tonalità del blu.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
bianchi?
blu?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 11:35
si sa di come saranno i pantaloncini?
bianchi?
blu?

Spero blu

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Bellissima questa terza. Coi pantaloncini col blu delle maniche sarebbe l'ideale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
È semplice ma molto bella, anche a me piace lo stemma nella tonalità blu. Tornerei a ripetere che userei questa come seconda maglia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2022, 12:08
È semplice ma molto bella, anche a me piace lo stemma nella tonalità blu. Tornerei a ripetere che userei questa come seconda maglia
Con la prima maglia celeste la seconda deve essere scura.
Anch'io comunque preferisco questa a quella nera.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Molto bella! Semplice e pulita. Belli pure i dettagli con la sfumatura (soprattutto il logo).Tutt'altra roba rispetto alla nera.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 10:05
La tonalità del blu è bella : è il royal british blue.
Spero nei pantaloncini dello stesso colore.
bellissima...spero nel calzoncino blu...100€ in meno per me...

Discussione precedente - Discussione successiva