Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #280 il: 29 Lug 2020, 16:56 »
Nel caso, Umbro tutta la vita...

 :beer:

Umbro sarebbe un sogno  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #281 il: 29 Lug 2020, 16:56 »
Nel complesso bella ma se non avesse avuto quelle righine sul petto sarebbe stata perfetta.
Non capisco perchè non farla semplicemente celeste senza ste fantasie.
Credo che ai tifosi laziali e ai simpatizzanti sarebbe piaciuta lo stesso.
Bello il colletto.
Devono pure venderle. Io ad esempio la celeste non la compro mai, ce l'ho.

Offline Hicks

*
9285
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #282 il: 29 Lug 2020, 16:57 »
link




Screen perchè eviterei di dare click a questa mondezza.

Offline FatDanny

*****
37250
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #283 il: 29 Lug 2020, 16:57 »
Nel complesso bella ma se non avesse avuto quelle righine sul petto sarebbe stata perfetta.
Non capisco perchè non farla semplicemente celeste senza ste fantasie.
Credo che ai tifosi laziali e ai simpatizzanti sarebbe piaciuta lo stesso.
Bello il colletto.

Perché se la fai senza fantasie ogni anno hai praticamente la stessa maglietta.
E tranne i fissati cronici avresti difficoltà a vendere per più anni magliette praticamente identiche tra loro.
Quindi quei dettagli sono fondamentali, poi che possano piacere o meno so' gusti.
Io sono stra-felice di Macron, a mio avviso anni luce avanti a puma e alle sue ultime oscenità, ma anche a tanti altri marchi blasonati ma che, proprio per questo, ci rifilerebbero modelli standard con risultati altamente discutibili.

Offline Mr.Class

*
11660
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #284 il: 29 Lug 2020, 16:58 »
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.

La puma sta cacciando maglie spaziali, hanno forse esagerato solo con la prima del BVB.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #285 il: 29 Lug 2020, 16:59 »



Screen perchè eviterei di dare click a questa mondezza.
incredibile
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #286 il: 29 Lug 2020, 17:00 »
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.
L’accordo con Macron finisce nel 2022 vedremo cosa decideranno per dopo
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #287 il: 29 Lug 2020, 17:03 »
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.
Tipo Nike? O roba di Kappa?
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #288 il: 29 Lug 2020, 17:04 »


A me le maglie piacciono un bel po'.
Comunque la prima cosa che ho guardato nella foto è stata la caviglia di Senad... :s
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #289 il: 29 Lug 2020, 17:06 »
Perché se la fai senza fantasie ogni anno hai praticamente la stessa maglietta.
E tranne i fissati cronici avresti difficoltà a vendere per più anni magliette praticamente identiche tra loro.
Quindi quei dettagli sono fondamentali, poi che possano piacere o meno so' gusti.
Io sono stra-felice di Macron, a mio avviso anni luce avanti a puma e alle sue ultime oscenità, ma anche a tanti altri marchi blasonati ma che, proprio per questo, ci rifilerebbero modelli standard con risultati altamente discutibili.

Si io anche stracontento di tutti questi anni con Macron, perchè hanno fatto sempre bene a parte qualche eccezione.
Sto giro però hanno finito le idee.
Ste righette messe là a cazzo de cane giusto per dire ho cambiato qualcosa non vanno bene, a mia modestissima opinione.
Poi quella blu ha un suo perchè, quella celeste molto male.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #290 il: 29 Lug 2020, 17:07 »
Ho trovato la definizione giusta per la maglia del portiere....Carpa Koi.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #291 il: 29 Lug 2020, 17:07 »
Tipo Nike? O roba di Kappa?

Per me Umbro sarebbe top, ma anche Adidas mi piacerebbe molto.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #292 il: 29 Lug 2020, 17:08 »





Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #293 il: 29 Lug 2020, 17:08 »
Tipo Nike? O roba di Kappa?
Roba di kappa tutta la vita... :pp
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #294 il: 29 Lug 2020, 17:09 »
Comunque si potrebbe anche provare a cambiare la Macron con qualche altra azienda.
Mi sembra che abbiano esaurito le idee.

Guarda viste queste creazioni, ma già dallo scorso anno..
Io ti dico un grande ed entusiasmante "hai ragione".
Per me visto che Nike ha abbandonato gli schifosi si potrebbe intavolare qualcosa.. Magari fra un paio danni ti fanno una bella offerta, anche perché il contratto con Macron scade nel 2022, mi pare.
Ma anche con Adidas si farebbe tantissima roba.
Con umbro poi diventerebbe una partnership decennale con maglie assurde e stupende.
Spero che si cambi alla scadenza di contratto.
Però sono sempre discorsi economici..
Cioè se ti arrivano Nike e kappa, con la prima che ti offre 5 e la seconda 10
Allora in dirigenza si stringono le mani e si firma con kappa con un enorme "chissenefrega" del design e via discorrendo.
Ovvio senza propinare obrobri eh.

Offline Drake

*****
5687
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #295 il: 29 Lug 2020, 17:17 »
Ho trovato il colore.


The “rojo brillante” is the most popular Spanish cultivar of astringent persimmon.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #296 il: 29 Lug 2020, 17:18 »
Vabbè ma per innovativa e che strizzi l'occhio alle nuove generazioni che intendi  ?
Calcola che io sono un VDM e avevo la tuta della Pouchain....

Basta scorrere le foto di presentazione Dell Arsenal, ma anche dello stesso Venezia( maglia dello scorso anno) senza andare a scomodare club storici a livello mondiale.
Le maglie da calcio ormai sono connesse allo streetwear, ovvero parlando come si magna, ormai sono capi d'abbigliamento che la gente si mente ogni giorno, anche sopra al jeans, perché fa figo, perché il ragazzino ci va in giro anche se non tifa quel club ma perché sono creazioni che si sposano alla grande.
E non sto dicendo di seguire le mode, attenzione, la maglia Dell arsenal è classica che più classica non si può, se la piazzi in bianco e nero sembra una maglia di 50 anni fa, ma quel classico piace tantissimo.
Poi ovvio, I grandi marchi tirano, Nike Adidas e compagnia varia...
Ma questo diventa un discorso immenso, Macron è un azienda che si sta espandendo ma non ha la visibilità di un top sponsor e ciò, alla Lazio, servirebbe assolutamente.
Soprattutto in questi anni dove si vendono più maglie all estero in 1 ora che in Italia in 1 anno.
Ma ahimè ribadisco è un discorso lunghissimo, la Lazio da questo punto di vista sta lontana anni luce.
Le foto di presentazione con Ciro Luis e strakosha con sfondo bianco sono brutte. Oggettivamente brutte.
Serve qualcosa di nuovo, giovanile che ti fa dire "meco..." quando vedi la presentazione.
Ma ribadisco la Lazio non ha interesse ad espandersi su altri mercati.
Pace non è una critica è un modo di gestire, ci sta.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #297 il: 29 Lug 2020, 17:18 »
Mammagari l'Adidas.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #298 il: 29 Lug 2020, 17:25 »
bellissima la scura, sulla prima ho sempre più dubbi
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #299 il: 29 Lug 2020, 17:28 »
Basta scorrere le foto di presentazione Dell Arsenal, ma anche dello stesso Venezia( maglia dello scorso anno) senza andare a scomodare club storici a livello mondiale.
Le maglie da calcio ormai sono connesse allo streetwear, ovvero parlando come si magna, ormai sono capi d'abbigliamento che la gente si mente ogni giorno, anche sopra al jeans, perché fa figo, perché il ragazzino ci va in giro anche se non tifa quel club ma perché sono creazioni che si sposano alla grande.
E non sto dicendo di seguire le mode, attenzione, la maglia Dell arsenal è classica che più classica non si può, se la piazzi in bianco e nero sembra una maglia di 50 anni fa, ma quel classico piace tantissimo.
Poi ovvio, I grandi marchi tirano, Nike Adidas e compagnia varia...
Ma questo diventa un discorso immenso, Macron è un azienda che si sta espandendo ma non ha la visibilità di un top sponsor e ciò, alla Lazio, servirebbe assolutamente.
Soprattutto in questi anni dove si vendono più maglie all estero in 1 ora che in Italia in 1 anno.
Ma ahimè ribadisco è un discorso lunghissimo, la Lazio da questo punto di vista sta lontana anni luce.
Le foto di presentazione con Ciro Luis e strakosha con sfondo bianco sono brutte. Oggettivamente brutte.
Serve qualcosa di nuovo, giovanile che ti fa dire "meco..." quando vedi la presentazione.
Ma ribadisco la Lazio non ha interesse ad espandersi su altri mercati.
Pace non è una critica è un modo di gestire, ci sta.

Parecchie approssimazioni nel tuo post.
Innanzitutto non parliamo di sponsor ma di fornitore tecnico. Se la Macron paga più della Umbro sticazzi della Umbro. O della Nike. Che hanno fatto e fanno parecchia monnezza anche loro.
Le maglie all'estero le vendono le squadre che vincono, non é una questione di marchio o logo.
Non sono un ammiratore particolare di questa maglia, le righine mi piacciono poco ma, come ho scritto ieri, il concetto di modernità ognuno ha il suo. Sulla connessione con lo streetwear bisogna vedere il materiale che verrà sviluppato poi, quando si studia per creare una maglia da gioco i fattori da prendere in conto sono altri rispetto alla passeggiata in centro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod