Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16806
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #400 il: 30 Lug 2020, 14:24 »
Per me la maglia definitiva è questa:

Toglievi il logo anni 80, rimettevi il classico ed era fatta.
Ce l'ho, è una delle mie preferite. Anche se io giocherei sempre con la maglia bandiera.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #401 il: 30 Lug 2020, 15:15 »
cmq viste quelle di juve e inter la nostra è un capolavoro...
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #402 il: 30 Lug 2020, 15:17 »
Comunque tutte ste righine sono proprio superflue e non fanno alcun valore aggiunto né creano chissà quali   giochi....
Un po’ come la seconda dell’Inter.
Tovaglia quella, questa no, ma nemmeno un capolavoro.

Offline momi

*****
8656
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #403 il: 30 Lug 2020, 15:19 »
Per me la maglia definitiva è questa:

Toglievi il logo anni 80, rimettevi il classico ed era fatta.

Concordo ma devi venderle le magliette e quindi servono variazioni sul tema.
Macron è poco invasiva e molto rispettosa dei colori e delle tradizioni.
Bene così.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #404 il: 30 Lug 2020, 15:20 »
Lascia perde caro Kred, ho scoperto cose incredibili sulla materia.
Due anni fa ho lavorato alla costruzione del brand di un'azienda che é la marca leader e premium nella produzione di sistemi integrati per il taglio automatizzato dei tessuti. Le loro cutting machine fanno delle cose incredibili. Una marca come Macron utilizza macchine simili per la produzione delle magliette. La ripetizione perfetta dei motivi su più parti che compongono un capo d'abbigliamento, e che tiene conto della composizione, é la base di queste macchine e dei loro software. In 3 anni mi sono fatto una cultura su queste cose.
Cavolo, pensavo fosse ad oggi tecnicamente impossibile automatizzare una produzione di massa con tale precisione di accoppiamento tessuti. Hai qualche esempio di trame combacianti su cucitura?

Più che altro perché non ne ho mai viste, alla fine si tende sempre a sfumare fino a rendere il più uniforme possibile quando si raggiunge il bordo. Molto molto fico (ed in parte deprimente) sapere che ci siamo arrivati.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #405 il: 30 Lug 2020, 15:43 »
Cavolo, pensavo fosse ad oggi tecnicamente impossibile automatizzare una produzione di massa con tale precisione di accoppiamento tessuti. Hai qualche esempio di trame combacianti su cucitura?

Più che altro perché non ne ho mai viste, alla fine si tende sempre a sfumare fino a rendere il più uniforme possibile quando si raggiunge il bordo. Molto molto fico (ed in parte deprimente) sapere che ci siamo arrivati.

Te la faccio semplice perché ovviamente me l'hanno spiegato rapidamente. Sono macchine grandi come una stanza. Tagliano fino a 30 strati di tessuto. Hanno degli scanner che analizzano i motivi sui tessuti e partendo da questo, il software decide come sviluppare il cartamodello sul tessuto e quindi tagliare. Il tutto, appunto, tenendo conto dei motivi che devono combaciare.
Pensa che ci sono anche macchine per tagliare il cuoio. La macchina analizza anche lo spessore del cuoio e decide quale parte é più adatta per, per esempio, una manica o altro.
L'azienda é questa
https://www.lectra.com/en

Online RG-Lazio

*
5763
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #406 il: 30 Lug 2020, 15:46 »
Concordo ma devi venderle le magliette e quindi servono variazioni sul tema.
Macron è poco invasiva e molto rispettosa dei colori e delle tradizioni.
Bene così.

esatto...fosse per me si giocherebbe sempre con la maglia postata (con lo stemma attuale). Tuttavia qualcosa devono farci...e la fanno bene.

Offline kurt

*****
6832
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #407 il: 30 Lug 2020, 16:27 »
Premessa: sono strafelice per la CL e incazzato nero per il sogno infranto ma sono sicuro che ci riproveremo la prossima stagione.
Entro a gamba tesa nella discussione: a me questa nuova non piace. Per niente.
Ste righine fanno abbastanza cagare. Tolte quelle si potrebbe poi discutere del colletto improponibile... Per chi obietta che se le fai sempre uguali (ma quando?) non le vendi, chiederei: e allora l'ajax che ha perfino stabilito di quanto deve essere larga la fascia rossa? O il fejenoord o per rimanere in Italia tutte quelle bicolore tipo genoa o cagliari, sempre la stessa maglia con le variazioni nelle maniche o mei colletti. Tutte queste non vendono? Per me sono tutte seghe mentali...

Sono d'accordo con novantatresimo intervenuto qualche pagina addietro dove lodava la maglia dell'Hibernian (Macron). Con il celeste al posto del verde ed il blu al posto del verdone scuro sarebbe spettacolare. Magari come maglia di Coppa.
A me sembra che Macron, tra i tanti bei lavori,  per far vedere che ci cura e ci tiene a noi, ogni tanto cerchi di strafare con risultati francamente discutibili.

Un saluto a tutti e me ne ritorno solo a leggervi.

SFL e asrmerda
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #408 il: 30 Lug 2020, 18:45 »
Sembra una maglia allenamento, anonima. Quest'anno probabilmente la salto. Un peccato davvero, mi aspettavo una roba più accattivante. Vorrei vedere il materiale tecnico, le tute ecc, magari sono più carini.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #409 il: 30 Lug 2020, 19:16 »
Sembra una maglia allenamento, anonima. Quest'anno probabilmente la salto. Un peccato davvero, mi aspettavo una roba più accattivante. Vorrei vedere il materiale tecnico, le tute ecc, magari sono più carini.

L'effetto maglia da allenamento me lo fa di più quella scura.
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #410 il: 30 Lug 2020, 19:17 »
il discorso mercato c'è per forza, quindi ritengo che queste maglie "Serie A style" non siano i prodotti di punta in atesa di presentare la "Champions Style" che probabilmente, a edizione limitata, andrà a ruba

Online Gulp

*****
18517
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #411 il: 30 Lug 2020, 19:20 »
Oggi sono stato a vederle a via di propaganda, mi convincono ancora di più.
C'era anche una maglia azzurro evidenziatore da portiere che non hanno ancora fatto vedere.
Approfittando degli sconti ho comprato le due maglie di quest'anno che mi mancavano. La 120 anni mi starà un po'strettina perché mancavano le taglie ma amen... C'era anche la sciarpa pied de poule per Naoko :D
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #412 il: 31 Lug 2020, 21:50 »



Indiscrezioni sul colore della seconda maglia

Offline Hicks

*
9307
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #413 il: 31 Lug 2020, 22:23 »
Aspè ma quindi non è uno scherzo? Il colore è veramente quello?
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #414 il: 31 Lug 2020, 22:30 »


Indiscrezioni sul colore della seconda maglia
Ma no dai

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #415 il: 31 Lug 2020, 23:11 »
Cioè quindi la seconda maglia sarà di quel colore? Una roba del genere insomma...


Offline lorenz82

*
7197
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #416 il: 31 Lug 2020, 23:38 »


Indiscrezioni sul colore della seconda maglia

fosse così mi piacerebbe molto
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #417 il: 31 Lug 2020, 23:45 »
Con i giusti richiami biancocelesti, ci potrebbe anche stare come seconda maglia.
E lo dico da talebano della maglia...  :)

Però poi per quella della Champions, visto che

Ho letto che richiamerà quella dei 120 anni.
mi metti il bianco al posto del nero, e la fai tipo questa, ma con i colori al contrario

Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #418 il: 01 Ago 2020, 01:22 »
C'è da dire che se fosse confermato il giallo acido/fluo sarebbe una crescita della macron e un passo avanti verso i grandi marchi. Molti, anche su questo forum, chiedono di osare, di uscire dagli schemi tradizionali con almeno una maglia, ed ecco qui. Chi vorrebbe adidas o nike per la Lazio non si dovrebbe lamentare per una scelta del genere. Macron è ormai un marchio di livello internazionale dopo nike, adidas e puma. Sponsorizza gli arbitri delle competizioni Uefa e sta crescendo esponenzialmente di anno in anno...io me la tengo stretta

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021
« Risposta #419 il: 01 Ago 2020, 09:05 »
Finalmente una maglia diversa!

Se fosse così, si lamenterebbe qualcuno?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod