Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ma vista da chi ci guarderà in CL saremo molto belli. Perché è bella, poco da dire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ho un unico appunto: non essendoci la coccarda della coppa italia, non sarebbe stato più bello fare la linea continua (modificando il design originale) o mettere lo stemma al centro?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Ho un unico appunto: non essendoci la coccarda della coppa italia, non sarebbe stato più bello fare la linea continua (modificando il design originale) o mettere lo stemma al centro?
Per me si.
Comunque non è ufficiale eh... Magari qualche altro dettaglio sarà diverso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Avrebbero dovuto modificare il template della maglia anche se di poco, troppa fatica e soldi in più da spendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
ROMA – Il ritorno in Champions League, dopo 13 anni di assenza, non poteva che essere celebrato nel modo migliore e per l'occasione, la Lazio si prepara a indossare un abito speciale. Trapelano i primi dettagli di quella che sarà la divisa che verrà utilizzata per la competizione europea. Dovrebbe essere molto simile alla maglia realizzata in occasione dei 120 anni di storia: avrà, probabilmente, uno sfondo celeste, banda nera sul petto e sulle maniche. La differenza, rispetto alla classica, dovrebbero essere i ricami: saranno dorati piuttosto che bianchi. La patch della Coppa Italia – posizionata al centro del petto – verrà sostituita da quella della Champions, cucita sulla spalla. Ancora nulla di ufficiale, ma solo una bozza di quello che vedremo a breve. La certezza è che sarà d'impatto e che valorizzerà il cammino dei guerrieri biancocelesti in questo percorso nell'Europa che conta.

(fonte: c.i.t.t.a.c.e.l.e.s.t.e.i.t.)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Fondamentale indossare una "prima maglia" in Champions.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2020, 09:44
Me c0j0ni.
Io almeno avrei messo il bianco al posto del nero nella striscia orizzontale.
Vabbè... C'è di peggio eh.
Almeno è celeste.
Però un minimo di fantasia in più non sarebbe guastata.
pure io avrei sostituito il nero col bianco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: lorenz82 il 08 Ago 2020, 13:00
Qualche anima buona potrebbe photoshoppare quella dei 120 per vedere come sarebbe con la striscia bianca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: El Matador il 08 Ago 2020, 14:24
Qualche anima buona potrebbe photoshoppare quella dei 120 per vedere come sarebbe con la striscia bianca?
mi accodo alla richiesta :D

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Citazione di: lorenz82 il 08 Ago 2020, 13:00

Secondo me invece no, quella maglia è particolare perchè ha molto nero rispetto alle classiche maglie della Lazio, ed è proprio quel nero che la rende più "cattiva". Con il bianco si rischia di avere praticamente due assorbenti sul petto, che hanno poco senso.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Mi pare poco sensata una replica pari pari della maglia 120, sicuramente ci saranno varie differenze anche più che nei dettagli, altrimenti Macron fa davvero solo il copia incolla del copia incolla del 1999... come società non lo permetterei

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Pittox il 08 Ago 2020, 08:17
Lalaziosiamonoi.it la sta dando per ufficiale.

A me piace  :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Che palle.
Sta copia m'ha rotto i coj....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Maglia molto bella secondo me se valutata di per se. Chiaramente troppo simile a quella della stagione scorsa. Comunque se la si confronta con le porcate di nike o adidas bisogna solo ringraziare Macron, finalmente poi in Champions in celeste.

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69

Bellissima!!

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
A volte mi fate ride. Chiedete la maglia bandiera uguale tutti gli anni e poi vi lamentate per questa che ha fatto tipo 6 partite  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: CurvaNord48 il 09 Ago 2020, 19:42
A volte mi fate ride. Chiedete la maglia bandiera uguale tutti gli anni e poi vi lamentate per questa che ha fatto tipo 6 partite  :)

Ti voglio bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti io sono contrario alla maglia bandiera :) (che però è stato un successo planetario)

Discussione precedente - Discussione successiva