Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma dove ci sono state le presentazioni in pompa magna della seconda maglia dell'inter, del milan, della juve? Io ho visto due foto su internet. Su facebook, twitter e instagram le immagini della maglia sono state messe come hanno fatto le altre squadre. Co sta comunicazione che pesantezza...(che poi quando abbiamo fatto le presentazioni, ad esempio proiettando la maglia, se semo lamentati pure de quella) Ma meno male che conta ancora il campo e le coppe vinte, tra poco arriveremo che se non fai la diretta facebook della maglia te le levano le coppe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però calma, perché per me non è un discorso di purismo ma di gusti sul colore.
La premessa è che la prima sia celeste (e chi vuole la Puma ricordi quella grigia col bavaglino e altri grigie dopo, che scatenano il famoso periodo del Pantone sul forum).
Io sono un tradizionalista, ma quando vedo le foto di Giordano in maglia rossa mi commuovo e non so perché. La maglia da allenamento Lazio calcio verde dei tempi di Maestelli mi fa piangere dall'emozione. Quindi secondo me sono gusti, perché ogni anno o quasi c'è la maglia di un colore che non c'entra niente. Quella verde bottiglia di Hernanes era orenda, non riparliamo di quelle gialle, ci fu anche quella nera che a molti piacque, io la comprai pure. Che c'entra il nero con noi? 

Quindi va bene indignarsi non per motivi di tradizione, ma per motivi legittimi di gusto personale.
A me questa più la guardo e più mi piace ANCORA DI PIÙ con i pantaloncini celesti, malgrado la teoria dica no.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 08:48
Si però calma, perché per me non è un discorso di purismo ma di gusti sul colore.
La premessa è che la prima sia celeste (e chi vuole la Puma ricordi quella grigia col bavaglino e altri grigie dopo, che scatenano il famoso periodo del Pantone sul forum).
Io sono un tradizionalista, ma quando vedo le foto di Giordano in maglia rossa mi commuovo e non so perché. La maglia da allenamento Lazio calcio verde dei tempi di Maestelli mi fa piangere dall'emozione. Quindi secondo me sono gusti, perché ogni anno o quasi c'è la maglia di un colore che non c'entra niente. Quella verde bottiglia di Hernanes era orenda, non riparliamo di quelle gialle, ci fu anche quella nera che a molti piacque, io la comprai pure. Che c'entra il nero con noi? 

Quindi va bene indignarsi non per motivi di tradizione, ma per motivi legittimi di gusto personale.
A me questa più la guardo e più mi piace ANCORA DI PIÙ con i pantaloncini celesti, malgrado la teoria dica no.

Secondo me quella di Ciro è la foto solo della maglia, ci hanno aggiunto i pantaloncini fuori casa di quest'anno. Il kit away è tutto fluo, maglia e pantaloncini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
il kit è tutto fluo, macron vende anche i pantaloncini verde fluo.
na salamandra, praticamente.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La tradizione va bene, ma ogni tanto bisogna saper trasgredire, sennò diventa una gran rottura di palle. E una maglia rossa, fatta con criterio, io l'attendo da anni. Brigata innovazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drake il 23 Ago 2020, 08:56
La tradizione va bene, ma ogni tanto bisogna saper trasgredire, sennò diventa una gran rottura di palle. E una maglia rossa, fatta con criterio, io l'attendo da anni. Brigata innovazione.
Liverpool style e s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 08:48
Ma dove ci sono state le presentazioni in pompa magna della seconda maglia dell'inter, del milan, della juve? Io ho visto due foto su internet. Su facebook, twitter e instagram le immagini della maglia sono state messe come hanno fatto le altre squadre. Co sta comunicazione che pesantezza...(che poi quando abbiamo fatto le presentazioni, ad esempio proiettando la maglia, se semo lamentati pure de quella) Ma meno male che conta ancora il campo e le coppe vinte, tra poco arriveremo che se non fai la diretta facebook della maglia te le levano le coppe
Mia impressione, ma non mi pare tu abbia colto il succo del messaggio che invano ho cercato di articolare.
Ma rispetto la tua opinione, ovviamente, e sopratutto il coraggio di andarti a comprare una maglia così...

De gustibus, peace and Love.  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Ago 2020, 09:03
Mia impressione, ma non mi pare tu abbia colto il succo del messaggio che invano ho cercato di articolare.
Ma rispetto la tua opinione, ovviamente, e sopratutto il coraggio di andarti a comprare una maglia così...

De gustibus, peace and Love.  :beer:

Il succo è lo stesso di tanti altri messaggi. Se non ti piace nessuno ti obbligherà a comprarla  ;)  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Io più che un cambio di colori mi aspettavo una cosa un po' diversa per la seconda proprio in termini di grafica. Non so, qualcosa di più innovativo. Poi se hanno presentato un set di maglie a Lotito se vede che le altre erano pure peggio  :)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 09:07
Il succo è lo stesso di tanti altri messaggi. Se non ti piace nessuno ti obbligherà a comprarla  ;)  :beer:

Succo di Lime, a 'sto punto  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È ovvio che questa maglia spacca clamorosamente con tutto quello che si è visto finora. A me non piace ma non mi piace neanche gran parte della musica (?) odierna che però ai miei figli piace parecchio. Quindi penso sia pure un tentativo di coprire nuovi gusti e nuove tendenze di mercato, tenendo presente che al momento, sulle Dolomiti, è tutto un fiorire di gente che gira con abbigliamento fluo di tutti i colori e di tutti i tipi.
Ma criticare la Macron per questo mi pare troppo. Secondo me è stata seconda solo alla Umbro ed ha sfoggiato una marea di maglie bellissime, anche ripercorrendo la storia e la tradizione di questa società.
Quest'anno tirerà fuori 4 maglie ufficiali non è che puoi sempre stupire.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Allora, la prima e la terza ci possono stare, ho visto la resa in campo e si può chiudere un occhio, seppur andando a vedere altri lavori Macron con mille altre squadre che hanno sotto contratto, quest'anno si sono voluti incaponire con noi nel regalarci maglie alquanto discutibili, visto che con altri club hanno fatto dei lavori belli puliti minimali e allo stesso tempo moderni. Ma vabbè pace ci sta.
Questa maglia penso sia in lizza per uno dei più grandi "boh" riguardo alla storia delle maglie della Lazio.
Non ha un senso, la resa in campo sarà veramente stramba, non ha modernità, perché ora se per moderno intendete giocare con le maglie Dell Anas quando ti si buca una ruota, boh allora sono bravo anche io a disegnare maglie con annessi e connessi.
Mi dispiace perché reputo Macron un brand in continua espansione e dalle grandi potenzialità.
Ma con noi meglio stendere un velo pietoso, per quest'anno.
Auspico, e sarà la 300 esima volta che lo scrivo, un cambio di sponsor al più presto, anzi alla scadenza di Macron.
Mi farei anche un anno di maglie da catalogo di Nike e Adidas.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Maglie da catalogo anche no, spendere 90 euro solo perché ci mettono lo stemma della Lazio sopra eviterei

Io : maglia rossa = Tarallo : maglia gialla :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
nessuna critica a macron, per quanto mi riguarda è la prima maglia che proprio non mi piace per niente. quella pixelata non mi faceva impazzire, ma il bilancio è positivissimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
se può interessare, io ne ho una praticamente dello stesso colore con cui gioco a padel

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
L'alzata di ingegno in stile fluo mi suscita ribrezzo ma io sono un vdm e non faccio testo. Per me con le maglie si può giocare all'interno di una terna di colori celeste-bianco-blu e stop. Passi tutto pur di intercettare le nuove generazioni, per carità, ma c'è una linea Maginot da difendere: mai una maglia rossa o di una tonalità che richiami anche lontanamente i colori della prima maglia del Trigoria. Mai più. Ancora oggi, quando ripenso a Bruno Giordano con quei colori addosso, mi viene l'orticaria.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Nessuno che ha commentato i calzini,  non so perché ma non mi dispiacciono,  chissà se anche la maglia avesse riproposto qualche  gioco simile come sarebbe venuta. Il kit è sicuramente di impatto, per giudizi definitivi aspetterei di vederla in campo per qualche partita.

Discussione precedente - Discussione successiva