mai avrei pensato di applaudire giorgia meloni...

Aperto da rocchigol, 03 Dic 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grazie Giorgia Meloni di aver aiutato i Laziali.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Quello della Meloni è un atto dovuto e normale in un paese normale.
In Italia diventa una voce fuori dal coro meritoria e da applausi.
E' un pò come applaudire quando uno non ruba.
Detto questo ovviamente tutti i complimenti del caso!

porgascogne

Visitatore
(a voler cercare il pelo nell'uovo ma senza voler fare polemica a tutti i costi, direi che la Meloni avrebbe dovuto farsi certe domande anche nel 2001, post Genova...o dopo una delle azioni altrettanto vicine al sopruso di Stato, che la appassiona tanto...non si può volere tutto, certo, ed a sua scusante c'è da dire che, da quando ha avuto incarichi parlamentari e di governo, ha sempre stigmatizzato certe azioni - puntando il dito verso entrambe le parti - però, ecco, lo volevo di')

:))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 04 Dic 2013, 10:37
C'è un paradosso.
Quello della Meloni è un atto dovuto e normale in un paese normale.
In Italia diventa una voce fuori dal coro meritoria e da applausi.
E' un pò come applaudire quando uno non ruba.
Detto questo ovviamente tutti i complimenti del caso!
si, Lord ma, anche ciò che dici rappresenta un pregiudizio e una sovrastruttura. D'accordo, ma tu vuoi uscirne  :)
A me i filtri ideologici disturbano molto. Questa è una brava e seria. Ogni volta che ho avuto occasione di ascoltarla non mi ha mai deluso. Pur non essendo del suo partito, onestamente per accorgermi della Meloni non dovevo attendere il suo intervento sui Laziali detenuti in Polonia. Solo questo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2013, 10:44
(a voler cercare il pelo nell'uovo ma senza voler fare polemica a tutti i costi, direi che la Meloni avrebbe dovuto farsi certe domande anche nel 2001, post Genova...o dopo una delle azioni altrettanto vicine al sopruso di Stato, che la appassiona tanto...non si può volere tutto, certo, ed a sua scusante c'è da dire che, da quando ha avuto incarichi parlamentari e di governo, ha sempre stigmatizzato certe azioni - puntando il dito verso entrambe le parti - però, ecco, lo volevo di')

:))
Va'bbè, giustamente dici che ora la ascoltiamo perché ha un pulpito. Chi ci dice che nel 2001 non abbia fatto la stessa cosa? A parlare e a strepitare furono in molti...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 04 Dic 2013, 10:46
Va'bbè, giustamente dici che ora la ascoltiamo perché ha un pulpito. Chi ci dice che nel 2001 non abbia fatto la stessa cosa? A parlare e a strepitare furono in molti...

dubito: il suo capopartito era in sala regia in questura a Genova

ma, ripeto, su lei in quel periodo, non so: e non posso accusarla, altrimenti dovrei accusare TUTTI quelli che non hanno strepitato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2013, 10:49

ma, ripeto, su lei in quel periodo, non so: e non posso accusarla, altrimenti dovrei accusare TUTTI quelli che non hanno strepitato
si, senza dubbio. Ma su di lei non possiamo dire alcunché.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2013, 10:49

Siamo tutti OT eh, comunque la Meloni all'epoca di Genova aveva 24 anni, non esattamente una maturità e una consapevolezza politica paragonabile a quella che ha ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ricordo come si scagliò vs quell'imbecille di giovanardi, sul caso di stefano cucchi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 04 Dic 2013, 10:54
Siamo tutti OT eh, comunque la Meloni all'epoca di Genova aveva 24 anni, non esattamente una maturità e una consapevolezza politica paragonabile a quella che ha ora.

mi sembra di averlo premesso

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 04 Dic 2013, 10:44
si, Lord ma, anche ciò che dici rappresenta un pregiudizio e una sovrastruttura. D'accordo, ma tu vuoi uscirne  :)
A me i filtri ideologici disturbano molto. Questa è una brava e seria. Ogni volta che ho avuto occasione di ascoltarla non mi ha mai deluso. Pur non essendo del suo partito, onestamente per accorgermi della Meloni non dovevo attendere il suo intervento sui Laziali detenuti in Polonia. Solo questo

Nessuna sovrastruttura e nessun tentativo di sminuire quanto fatto dalla Meloni.
Solo una considerazione in termini generali.
Semmai evidenziavo il comportamento anormale degli altri

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2013, 10:56
ricordo come si scagliò vs quell'imbecille di giovanardi, sul caso di stefano cucchi
OT ti dico la verità, la prima volta che casualmente ascoltai sta ragazza ne fui impressionato (nell'esatta misura in cui poi ne rimasi deluso sapendo a quale compagine politica apparteneva. Politicamente non son mai stato estremo).
Tuttavia, nella sua categoria, mi pare una dei pochi ad aver capito quale china potrebbe prendere la politica intesa come professione e cerca di emergerne con una buonissima qualità.
Il segnale dato dal M5* del parlamentare misto alla folla e della folla che potrebbe contenere dei parlamentari "dormienti" a mio modesto avviso è un segnale fortissimo che il popolo e l'opinione pubblica stanno apprezzando tantissimo. EOT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 04 Dic 2013, 11:05
Nessuna sovrastruttura e nessun tentativo di sminuire quanto fatto dalla Meloni.
Solo una considerazione in termini generali.
Semmai evidenziavo il comportamento anormale degli altri
Si si Lord, ho capito il tuo pensiero.  ;) Me ne rallegravo tuttavia sottolineando che anche il tuo punto di partenza appariva pregiudiziale.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(Mega offtopic: prima di dichiararsi neutralista-filotrigoriese per non avere problemi come personaggio politico, la Meloni era una Laziale con la L maiuscola. ;) )

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
(Mega offtopic: prima di dichiararsi neutralista-filotrigoriese per non avere problemi come personaggio politico, la Meloni era una Laziale con la L maiuscola. ;) )
davvero? :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 04 Dic 2013, 10:57
mi sembra di averlo premesso
eh sì, volevo solo dire che secondo me era troppo giovane.. mica contraddirti!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 22:24
ad  oggi ha il mio voto.

Addirittura? Sei di bocca bbona, eh!  ;) :beer:

Io di destra lo sono e lo sono da sempre, ma questi riavranno il mio voto quando si svincoleranno dal berlusconesimo, non certo per un solo intervento, sia pur ottimo ed efficace in aula, che era circostanziato ad un problema di secondaria importanza.
Non mi si fraintenda: siamo tutti indignati per quel che è successo e sta succedendo in Polonia.
Ma vorrei farvi presente che in Italia la gente si suicida perchè questi signori non hanno avuto il coraggio di cambiare uno stato leviatano, troppo occupati come erano a parare il culo del vecchio satrapo, mentre lavoratori ed imprenditori affogavano ed affogano nella disperazione.
Così, giusto per rinfescarci la memoria:

http://www.liberoquotidiano.it/news/968527/La-lista-nera-degli-imprenditori-suicidi-per-colpa-dello-Stato.html

Diamoci delle priorità, prima di esercitare a cuor leggere un diritto, quello di voto, che è ancora l'unica ed ultima arma che abbiamo per risollevarci, come società e come Paese.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: er polipo il 04 Dic 2013, 11:26
Addirittura? Sei di bocca bbona, eh!  ;) :beer:

Io di destra lo sono e lo sono da sempre, ma questi riavranno il mio voto quando si svincoleranno dal berlusconesimo, non certo per un solo intervento, sia pur ottimo ed efficace in aula, che era circostanziato ad un problema di secondaria importanza.
Non mi si fraintenda: siamo tutti indignati per quel che è successo e sta succedendo in Polonia.
Ma vorrei farvi presente che in Italia la gente si suicida perchè questi signori non hanno avuto il coraggio di cambiare uno stato leviatano, troppo occupati come erano a parare il culo del vecchio satrapo, mentre lavoratori ed imprenditori affogavano ed affogano nella disperazione.
Così, giusto per rinfescarci la memoria:

http://www.liberoquotidiano.it/news/968527/La-lista-nera-degli-imprenditori-suicidi-per-colpa-dello-Stato.html

Diamoci delle priorità, prima di esercitare a cuor leggere un diritto, quello di voto, che è ancora l'unica ed ultima arma che abbiamo per risollevarci, come società e come Paese.

mi rendo conto di essere OT, però...
hai letto i commenti sotto gli articoli per questa vicenda? Hai capito qual è il livello dell'italica gente? Io vedo che si conquistano voti con due buoni di benzina. La ggente i voti li regala così. E dovrei farmi problemi a votare per una solo perché ha difeso il mio popolo? No, grazie, pippe mentali non me ne faccio più

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
c'è poco da dire, Giorgia Meloni è brava!
uno dei pochi politici che cerca di difendere la dignità dell'Italia, in un momento in cui gli altri fanno di tutto per svendere la poca sovranità nazionale rimasta.
Brava Giorgia!  ;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
"Una delegazione di Fratelli d'Italia, composta dagli europarlamentari Marco Scurria e Carlo Fidanza, è da ieri a Varsavia per avviare una indagine conoscitiva su quanto accaduto lo scorso 28 novembre a 149 italiani arrestati prima dell'incontro di calcio tra Legia e Lazio". Lo annuncia il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Siamo qui per dimostrare ai nostri connazionali che l'Italia è con loro e che non li lasceremo soli. Nel corso della missione è prevista la visita dei luoghi di detenzione dei tifosi italiani. L'obiettivo è quello conoscere le tappe e le motivazioni di quella che è stata definita una "retata preventiva" e che ha portato all'arresto i 149 tifosi tra i quali donne, bambini, disabili. E intende verificare il rispetto o meno dei diritti umani e del diritto alla difesa, nonché le condizioni di detenzione dei ragazzi nelle carceri polacche. Fratelli d'Italia non permetterà in alcun modo che cittadini italiani vengano umiliati deliberatamente senza una difesa ed un processo equo, come previsto dalla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea e dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo", spiegano gli eurodeputati di FdI, Marco Scurria e Carlo Fidanza.

Fonte: Ufficio Stampa Giorgia Meloni

Discussione precedente - Discussione successiva