Main sponsor S.S. Lazio

Offline mr_steed

*
10167
Re:Main sponsor S.S. Lazio
« Risposta #180 il: 10 Ago 2025, 15:40 »
Oppure Mercatone, in omaggio alla nostra scintillante campagna acquisti….

Intendi Mercatone Uno, quello che sponsorizzava Pantani e che in anni recenti è fallito?
« Risposta #181 il: 10 Ago 2025, 16:51 »
Sì quello….
Siamo stati capaci di avere di nuovo  Seleco ….
Una azienda morta fallita bollita che non si sa come, chi e perché abbiano provato a rilanciare.
Un marchio è una azienda che al confronto Mivar era un gigante e che non si sa neppure che fine abbia fatto ….
Di Rossiginolo BTV srl…
Vi consiglio di leggere questo libro….
“ Seleco. Storia di miliardi, bugie e illusioni”.

Offline mr_steed

*
10167
« Risposta #182 il: 10 Ago 2025, 17:03 »
Sì quello….
Una azienda morta fallita bollita che non si sa come, chi e perché abbiano provato a rilanciare.
Un marchio è una azienda che al confronto Mivar era un gigante e che non si sa neppure che fine abbia fatto ….
Di Rossiginolo BTV srl…

beh, però non era la originaria Seleco, era solo un recupero del vecchio marchio della Zanussi...

Peraltro lo sai dove vendono ancora gli apparecchi della Seleco?  :p

è il volantino attuale eh

coincidenze? non credo...  :=))

infatti... https://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%A8leco

Nel 2021, il marchio Sèleco è tornato sul mercato italiano attraverso la società BTV S.r.l. di Via Lungotevere dei Mellini 44, Roma,[74] che ne ha acquisito la proprietà e commercializza Smart TV prodotti in Turchia.[75] Allo stesso indirizzo si trova la sede legale della catena di negozi Risparmio Casa,[76] alla cui divisione Rica Trade sono attribuiti vari prodotti Sèleco e Necchi.[77][78]

a 'sto punto graficamente avrei preferito di nuovo il marchio Seleco  :pp
« Risposta #183 il: 11 Ago 2025, 10:53 »
Il migliore sponsor e’ Immobildream la società di Carlino quello che non vende sogni ma solide realtà. Abbinamento perfetto

Offline ironman

*
2155
« Risposta #184 il: 11 Ago 2025, 11:36 »
Sì quello….
Di Rossiginolo BTV srl…

Mivar? È finita male, il padrone ormai anziano ha deciso di smettere di produrre TV per mancanza di competitività, ridurre il personale e continuare solo a realizzare componentistica.

C'è stato anche uno scontro duro con i sindacati, ma "a casa mia comando io, nessuno deve venire a dirmi cosa fare".

Dovresti trovare ancora la storia su internet cercando.
« Risposta #185 il: 11 Ago 2025, 17:55 »
Mivar? È finita male, il padrone ormai anziano ha deciso di smettere di produrre TV per mancanza di competitività, ridurre il personale e continuare solo a realizzare componentistica.

C'è stato anche uno scontro duro con i sindacati, ma "a casa mia comando io, nessuno deve venire a dirmi cosa fare".

Dovresti trovare ancora la storia su internet cercando.

I telecomandi mivar credo fossero diffusi più o meno in tutte le case di chi non aveva più il telecomando originale del proprio televisore.
In effetti Carlo Vichi è deceduto nel 2021 a 98 anni. Nelle pagine Wikpedia dedicate a lui e alla mivar si legge che non lasciò mai accedere i sindacati nella sua azienda. Sembra che fosse un noto simpatizzante di mussolini e di hitler. Un mio amico che è stato commerciante di elettrodomestici molti anni fa andò a visitare la sua azienda e mi raccontò non solo delle sue simpatie politiche ma anche che aveva un ufficio con 4 pareti a vetri proprio al centro in modo che potesse controllare direttamente tutta l'attività. Cessata la produzione di televisori, pare che la sua azienda per un periodo produsse mobili. La cosa curiosa che si legge dalla sua biografia è che nell'immediato dopoguerra fondò un'azienda chiamata Vichi Apparecchi Radio, in acronimo VAR. Dunque possiamo dire che è stato lui il vero fondatore della VAR...  :)

Offline Slasher89

16016
« Risposta #186 il: 12 Ago 2025, 08:28 »
I telecomandi Mivar erano anche la più grande fonte di infortuni ai polpastrelli con quei cazzo di pulsanti a punta dolorosissimi.

Offline gae12

*
3169
« Risposta #187 il: 12 Ago 2025, 11:34 »
I telecomandi Mivar erano anche la più grande fonte di infortuni ai polpastrelli con quei cazzo di pulsanti a punta dolorosissimi.

Al tatto molto antipatici però anche dopo anni non diventavano ''sordi'' come quelli degli gli altri telecomandi-

Offline Slasher89

16016
« Risposta #188 il: 12 Ago 2025, 11:38 »
Al tatto molto antipatici però anche dopo anni non diventavano ''sordi'' come quelli degli gli altri telecomandi-

Questo è vero, ho avuto un Mivar piccolo in cameretta da bambino e quel telecomando, nonostante sia volato un pò ovunque, ha fatto il suo dovere fino alla fine.

Offline Achab77

17618
« Risposta #189 il: 12 Ago 2025, 13:25 »

...e aggiungo che quando si scaricava la batteria dovevi premerli come se fossero una specie di tortura medievale per farli funzionare  :=))

(In ogni caso avevo diversi televisori Mivar e all'epoca mi piacevano un sacco. Anche se ho letto che il proprietario dell'azienda non fosse esattamente un imprenditore lindo e pinto e di buone maniere).

Offline ironman

*
2155
« Risposta #190 il: 14 Ago 2025, 13:56 »
Il Panathinaikos, squadra greca che milita in un campionato di seconda fascia ha appena firmato un contratto di sponsorizzazione di tre anni a 6 milioni annui. Certo, lo ha fatto con una agenzia di scommesse.

Il latinista vuole farci credere che non possa trovare uno che gli garantisca almeno la stessa cifra? Non ci crederò mai. Mentre per quando riguarda la liberalizzazione degli sponsor del settore scommesse noto che il governo non abbia ancora approvato nulla.

Fallimento politico del senatore medesimo.

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #191 il: 14 Ago 2025, 14:35 »
Il Panathinaikos, squadra greca che milita in un campionato di seconda fascia ha appena firmato un contratto di sponsorizzazione di tre anni a 6 milioni annui. Certo, lo ha fatto con una agenzia di scommesse.

Il latinista vuole farci credere che non possa trovare uno che gli garantisca almeno la stessa cifra? Non ci crederò mai. Mentre per quando riguarda la liberalizzazione degli sponsor del settore scommesse noto che il governo non abbia ancora approvato nulla.

Sarò prevenuto ma secondo me la popolarità che ha il sultano tra i suoi camerati quando entra in senato è molto simile a quella di Calboni quando arriva a Cortina... millantata.
« Risposta #192 il: 14 Ago 2025, 15:46 »

Certo che si trovano.
Ma lui non ha mai avuto interesse ad avere introiti aggiuntivi.
Tra mercati ridicoli, indici di liquidità e blocchi del mercato, in questi anni ha cmq raggunto tra i 25 mila e i 30 mila  abbonati.
Si sta facendo estati da sogno.

Offline zorba

13221
« Risposta #193 il: 19 Ago 2025, 23:25 »
- 5

Offline zorba

13221
« Risposta #194 il: 20 Ago 2025, 08:27 »

- 4
« Risposta #195 il: 20 Ago 2025, 09:16 »
Che significa?

Offline Slasher89

16016
« Risposta #196 il: 20 Ago 2025, 09:17 »
Che significa?

Credo sia un countdown all'inizio del campionato senza uno sponsor sulle maglie.

Offline simcar

10264
« Risposta #197 il: 20 Ago 2025, 09:58 »
Ma un paio di settimane fa sul corriere dello sport avevano scritto che per la prima di campionato ci sarebbe stato lo sponsor sulla maglia, perchè in trattativa con due aziende tecnologiche, e il valore si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni.

Visti i tempi, credo che me la sono sognata sta notizia...

E pensare che sarebbe la prima cosa basilare da fare per aumentare i ricavi.

Arrivati a questo punto, penso sia più facile vendere Kamenovic, Fares e Basic entro il 2 settembre, che avere lo sponsor per la prossima stagione...
« Risposta #198 il: 20 Ago 2025, 10:14 »
Cominceremo l’ennesimo anno senza sponsor perché noi non vogliamo svilire il marchio.
Va bene così tutto a posto

Offline maumarta

*
7014
« Risposta #199 il: 20 Ago 2025, 10:23 »
Ma un paio di settimane fa sul corriere dello sport avevano scritto che per la prima di campionato ci sarebbe stato lo sponsor sulla maglia, perchè in trattativa con due aziende tecnologiche, e il valore si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni.

Visti i tempi, credo che me la sono sognata sta notizia...

E pensare che sarebbe la prima cosa basilare da fare per aumentare i ricavi.

Arrivati a questo punto, penso sia più facile vendere Kamenovic, Fares e Basic entro il 2 settembre, che avere lo sponsor per la prossima stagione...

L'articolo di fine estate sull'imminente sponsor da 8 milioni esce ogni anno, come i servizi dei TG sulle precauzioni alla prima ondata di calore.
Del resto quando arrivi a ferragosto con tutti i colleghi che parlano di mercato e tu no qualcosa te la devi pure inventare per riempire la pagina Lazio...