Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Polymarket già negli stati uniti gode di un vincolo legale ridicolo, quello che fa non viene chiamato ufficialmente gambling (che sarebbe illegale in diversi stati) ma prediction market. 
Detto questo, pure sticazzi, l'importante è che ci arrivino dei soldi visto che siamo affogando.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Bono. Molto bono. Probabilmente ci racconta anche dell'interesse al posizionamento della Società.
Se pensiamo che questo possa lasciare stamo freschi :s

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.554
1. Inter – Betsson: 30 milioni di euro a stagione 
2. Milan – Emirates: 30 milioni di euro a stagione (35 milioni dal 2026/27)
3. Juventus – Jeep e Visit Detroit: 28/30 milioni di euro a stagione 
4. Fiorentina – Mediacom: 25 milioni di euro a stagione 
5. Sassuolo – Mapei: 18 milioni di euro a stagione
6. Roma – Eurobet.live: 13-14 milioni di euro a stagione
7. Lazio – Polymarket: poco più di 9 milioni di euro a stagione; Napoli – MSC: 9 milioni di euro a stagione 
8. Atalanta – Lete: 5 milioni di euro a stagione 
9. Cagliari – Regione Sardegna e Doppio Malto: 3,6 milioni di euro a stagione
10. Bologna – Saputo: 3 milioni di euro a stagione  
11. Torino – Suzuki: 2,35 milioni di euro a stagione  
12. Parma – Prometeon: 1,5 milioni di euro a stagione 
13. Udinese – Bluenergy: 1,5 milioni di euro a stagione 
14. Genoa – Pulsee: 1,2 milioni di euro a stagione 
15. Como – Uber: 1 milione di euro a stagione
16. Lecce – Deghi: 1 milione di euro a stagione  
17. Verona – Aircash: 1 milione di euro a stagione  
18. Pisa – Cetilar : 0,7 milioni di euro a stagione
19. Cremonese – Iltainox: n.d.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 335
L'ultimo main sponsor che ha portato soldi dalla finanza cripto, mi pare fosse BINANCE, finì con il capo in galera poi graziato da Trump, non certo per generosità morale...
Questo Copland, 28 anni, fondatore di POLYMARKET, lo vedo sulla stessa strada, soldi facili, con fondamenta fragili, forse anche sporchi.

Vado a leggere notizie di altra importanza (per me).

Ciao e sempre forza LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Non vedo differenze tra polymarket che ti fa comprare un'opzione su un evento si/no ed eToro o altre piattaforme di trading che ti fanno fare il trading di opzioni binarie e altra roba con la leva a 2000 che appena perdi lo 0,05% te silurano il conto. Come eToro ha sponsorizzato l'Atletico Madrid per anni, l'atalanta pure ha avuto lo sponsor della piattaforma di trading/gambling, la as merda c'ha eurobet, l'inter betsson, veramente incomprensibile che qua dentro dobbiamo rompe il cazzo per un accordo da 22 milioni di dollari, roba che non se vedeva da quando c'avevamo Nesta e Veròn. Stamo in 2/3 guerre contemporaneamente, se me offrono 22 milioni con cui posso sbloccà il mercato, a meno de non prenderli per fa campagna elettorale a Netanhyau io me li pio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 171
Chiaro che l'origine può far storcere il naso, ma l'unico sponsor serio ce l'ha (non a caso) il Milan: per il resto finanziamenti mascherati (Juve, Fiorentina, Sassuolo) e gambling (Inter, Roma).

Altrettanto chiaro che questi so' meglio dei polli vietnamiti.

Mi sembra un'ottima operazione, che dimostra che il marchio Lazio ha più valore di quello che ci raccontano "Lotito and friends" e che la "nostra cazzo di storia" non è poi così male.

Pensa quanto varrebbe ora se per 20 anni non avesse operato come "prenditore" e "magnager".

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
Dunque si potrà scommettere su Polymarket in merito alla realizzazione dello stadio Flaminio? :pp

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.091
Citazione di: king il Ieri alle 15:13Dunque si potrà scommettere su Polymarket in merito alla realizzazione dello stadio Flaminio? :pp

:since :asrm
è vero che su polymarket si può scommettere praticamente su tutto ma adesso non esageriamo :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Per i nostri ricavi in picchiata sono soldi indispensabili. Ma serviranno solo per non vendere l'argenteria (di silver plate), non per rinforzare la squadra con qualche grande acquisto serio. Da capire se poi saranno tutti scontati in banca immediatamente per fare cassa, sarebbe un altro segnale della disperazione più totale. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.163
Sponsor (molto)  importante, sede a Manhattan e quotato a Wall Street, legato a Legends...

...non è opera del gestore. Se tutto và come deve andare l' alba non è lontana.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Questa è una buona notizia e una buona notizia nel mondo Lazio mancava anche da troppo tempo.

Per me, chi tifa Lazio può solo  essere contento.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.369
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 15:03Non vedo differenze tra polymarket che ti fa comprare un'opzione su un evento si/no ed eToro o altre piattaforme di trading che ti fanno fare il trading di opzioni binarie e altra roba con la leva a 2000 che appena perdi lo 0,05% te silurano il conto. Come eToro ha sponsorizzato l'Atletico Madrid per anni, l'atalanta pure ha avuto lo sponsor della piattaforma di trading/gambling, la as merda c'ha eurobet, l'inter betsson, veramente incomprensibile che qua dentro dobbiamo rompe il cazzo per un accordo da 22 milioni di dollari, roba che non se vedeva da quando c'avevamo Nesta e Veròn. Stamo in 2/3 guerre contemporaneamente, se me offrono 22 milioni con cui posso sbloccà il mercato, a meno de non prenderli per fa campagna elettorale a Netanhyau io me li pio.
Perfettamente d'accordo, meglio CON che SENZA. Basta polemizzare su tutto (i veri ladri sono i fondi)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: Santino_NY il Ieri alle 14:59Mah.
L'ultimo main sponsor che ha portato soldi dalla finanza cripto, mi pare fosse BINANCE, finì con il capo in galera poi graziato da Trump, non certo per generosità morale...
Questo Copland, 28 anni, fondatore di POLYMARKET, lo vedo sulla stessa strada, soldi facili, con fondamenta fragili, forse anche sporchi.

Vado a leggere notizie di altra importanza (per me).

Ciao e sempre forza LAZIO!

Polymarket e Kalshi stanno diventando 2 colossi, se facessero un IPO mi ci fionderei

Piu' che la scommessa io sono affascinato dal volume di dati che possono generare, al livello di analisti finanziari o scienziati politici. Se voglio sapere qualcosa su FX rates, inflazione, politica, vado subito su Polymarket

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Sembrava impossibile trovare uno sponsor un po' redditizio per questa società che aveva e cha ha maledettamente bisogno di qualche entrata.
Stavolta sono stati bravi.
Ovviamente tocca sempre vedere se il sultano li dirotta  tra chiesa, academy, stadio e li cassi suoi o su questo dannatissimo mercato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.929
Polymarket lo conosco perché ti fa vedere quote di qualsiasi tipo, per esempio anche sul referendum recente. Certo, essendo non legale in diversi paesi mi è servita la VPN per entrarvi.

Delle loro moralizzazione me ne frego altamente. Io voglio lo sponsor sulla maglia che sborsa soldini, punto e basta.

Se l'iniziativa di lasciare lo stadio vuoto è servita anche solo a questo mi dichiaro già contento.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 516
Premessa: non vorrei che passasse il messaggio che sto qui a criticare per partito preso contro la società.
Ma tra tutti i cazzo di main sponsor, uno che non fosse un sito di betting illegale in Italia basato su criptovalute in cui si può scommettere sull'esito delle guerre no, eh?

https://en.wikipedia.org/wiki/Polymarket

Discussione precedente - Discussione successiva