Citazione di: Palo il 20 Giu 2025, 16:09
La lista dei pochissimi e sporadici sponsor della Lazio parla chiaro: bassa caratura, corto raggio, poca spesa. Binance è l'eccezione grazie, anche, ad un referente Italia molto laziale. Nessun gruppo con respiro internazionale investirebbe oggi nella S. S. N A Z I O!!
Siemens ci sponsorizzò quando, è vero, i fasci erano in curva nord, ma la Lazio non aveva nocora la nomea che ha ora. Questo grazie a tante concause. Che in questo momento non contano un cazzo. Nessuno metterebbe dei soldi VERI sulla S.S. N A Z I O
La maglia della Lazio la hanno indossata campioni come Klose, come Leiva, SMS, Immobile, in Italia, in Eurola, in UEL, In ChLeague. E nessuno si è fatto vivo. Perchè nessuno, al di là dello spostamento del mondo a destra, vuole essere associato a quei fascisti della Lazio.
Paolo, con tantissima stima ma trovo il tuo ragionamento molto forzato anche perché l'attuale atroce politica in curva è molto più diluita rispetto ad anni fa.
Sul Nazio verso Lazio la responsabilità ricade anche su chi deve fare cultura nei confronti di gente nel mondo molto ignorante.
Nel mio piccolo ho educato quelle Po he persone che mi stuzzicavano su Lazio=fascismo anche con pochi strumenti non ultimo Lazionet.
La maglia no racism, l'ente morale.
Tutte le curve d'Italia ormai sono di destra.
Quindi almeno noi cerchiamo di fare la nostra piccola parte.
La curva della Lazio è di destra? Si fascista ? Per qualche mano a paletta? Di quanti?
È razzista? (I buuuu sono diminuiti o sbaglio)
È ariana ? (Non mi sembra
I nostri giocatori di colore sono a disagio? Non mi sembra (se uno dice non ricordi MA, lo ricordo, ma se senti Dabo non dice questo)
Un "comunistaccio" come Sarri ti dice che i tifosi della Lazio non sono come appaiono.
Non è che Lazionet è (giustamente) ipersensibile ma come tale non rappresenta ciò che realmente le persone pensano e dicono andando avanti per stereotipi?