Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Forse prima del Sassuolo non si riesce si è inserita la Durex con un'offerta interessante

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Set 2025, 20:45
Forse prima del Sassuolo non si riesce si è inserita la Durex con un'offerta interessante

Ma magari fosse, almeno potremmo spillare anche più di 5 milioni a stagione col fatturato che hanno 😁😁😁

https://www.quotidiano.net/economia/il-mercato-dei-profilattici-vale-12-miliardi-di-dollari-afa7cb10

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Potremmo fare una difesa impenetrabile  8)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
A livello economico ovvio ce serve lo sponsor.
A livello puramente estetico la maglia pulita non ha prezzo.
Sbrigamose a comprarla ora che dopo ce sta sta pecionata sopra.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2025, 11:41
immagino si riferisse ad antonelle... ma sicuramente non alla madre o alla figlia di lui...   :p

sentendo quel cognome avevi paura lotito per forzare il blocco del mercato lo richiamasse a giocare come riserva?  :=))
Ricordo che Clerici lo volle fortissimamente Vinicio, bella scelta, un solo goal in un campionato intero. Strane queste fissazioni degli allenatori, mi ricorda quelle di Sarri prima per Berardi, poi per un ex-giocatore di cui ora non rammento il nome. Per fortuna nostra e sua, poi, Vinicio si rivolse ai giovani: Giordano, Manfredonia, Agostinelli e anche altri. Spero che Sarri faccia lo stesso, anche se, ora come ora, nella nostra Primavera di giocatori simili non mi sembra ci sia neanche l'ombra.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Fulmineblu il 02 Set 2025, 13:07
A livello economico ovvio ce serve lo sponsor.
A livello puramente estetico la maglia pulita non ha prezzo.
Sbrigamose a comprarla ora che dopo ce sta sta pecionata sopra.

:D

Ti bacerei in bocca!!!
È la prima volta che qualcuno lo scrive... Pensavo da esse io lo strano, oltretutto credevo da esse l' unico a pensarlo e a sperare de non stipula' mai nessun contratto con il main sponsor..
Prima che qualcuno possa dirmi:"ma ti fanno schifo i soldi dello sponsor?"... Perché secondo voi il Senatore investirebbe i soldi dello sponsor nel calciomercato che manco lo poi fa'??
A sto punto,vista la totale paralisi del calciomercato, preferisco avere la maglia "pulita",stile anni 70... Oltretutto quella di quest' anno,con quel colletto,quei bordi delle maniche e quel colore sembra davvero la maglia del post scudetto del 74'(un po' più chiara) ... Secondo me ,da quando abbiamo la Mizuno, è la maglia più bella!!  La Macron,a parte per il fatto che abbiamo vinto parecchi TROFEI con lo sponsor Macron,ha alternato maglie molto brutte a magliette stupende... (FORSE QUELL' ANNO DELL' ACCOPPIATA MACRON/SELEKO È STATA LA PIÙ BELLA DEGLI ULTIMI 10 ANNI) OLTRETUTTO QUELL' ANNO VINCEMMO,SE NON VADO ERRATO,LA SUPERCOPPA ITALIANA CONTRO LA JUVE!!E ANCHE UN DERBY 1-3

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
OFF TOPIC: Qualcuno ha mai visto le sneakers della Mizuno? Le ho viste in un  negozio a porta di Roma,credo: sono stupende,io non le avevo mai viste.. soprattutto i modelli "da basket",alti,sono ,a mio modesto parere, più belle delle Jordan (e io adoro le Jordan)... Se vi capita dategli un occhiata,a me si è aperto un mondo.. invece,per quanto riguarda le magliette da gioco,a parte quest' anno (MAGLIA DI QUEST' ANNO STUPENDA) ,non sono stupende,non le sanno fa'.. e me da un fastidio che voi fratelli non potete immagina'; squadre scarse con storia nulla channo New Balance,Nike, Adidas,Kappa,Armani,Puma,Macron,Umbro... Cioè perfino la "POUCHEN" era più fica della Mizuno!! Cioè avemo avuto l' ADIDAS negli anni bui di Laudrup di metà e fine anni 80... E mo',con una decina di trofei e 13/14 finali in 20 anni non semo riusciti ad avere una marca TOP!!
Il mio sogno sarebbe la UMBRO, sempre che non sia fallita!!!

SSL RIONE XXII

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Maffetto81 il 02 Set 2025, 14:29
OFF TOPIC: Qualcuno ha mai visto le sneakers della Mizuno? Le ho viste in un  negozio a porta di Roma,credo: sono stupende,io non le avevo mai viste.. soprattutto i modelli "da basket",alti,sono ,a mio modesto parere, più belle delle Jordan (e io adoro le Jordan)... Se vi capita dategli un occhiata,a me si è aperto un mondo.. invece,per quanto riguarda le magliette da gioco,a parte quest' anno (MAGLIA DI QUEST' ANNO STUPENDA) ,non sono stupende,non le sanno fa'.. e me da un fastidio che voi fratelli non potete immagina'; squadre scarse con storia nulla channo New Balance,Nike, Adidas,Kappa,Armani,Puma,Macron,Umbro... Cioè perfino la "POUCHEN" era più fica della Mizuno!! Cioè avemo avuto l' ADIDAS negli anni bui di Laudrup di metà e fine anni 80... E mo',con una decina di trofei e 13/14 finali in 20 anni non semo riusciti ad avere una marca TOP!!
Il mio sogno sarebbe la UMBRO, sempre che non sia fallita!!!

SSL RIONE XXII

se non vado errato adidas l'abbiamo avuta come fornitore i due anni che siamo stati in B dopo il calcio scommesse, con una improbabile maglia azzurra stile nazionale e una celeste (bella) con lo sponsor "Tonini" rosso (orrore), Laudrup mi sembra arrivò successivamente con la gestione Chinaglia (ed EnneErre sponsor tecnico) in serie A, evidentemente in parcheggio dalla juve.
Sul fatto che non si riesca ad avere uno sponsor tecnico di primo piano, di uno dei maggiori marchi mondiali, non saprei ma non escludo che oltre allo scarso appeal o alle quasi nulle capacità di relazione della nostra dirigenza a livello europeo, penso, purtroppo che qualcosa sia anche da addebitare alla nomea del nostro tifo: a livello di marketing è un bell'handicap. Poi per chi non fa grandissimi numeri la Lazio è un'opportunità, per chi non ha problemi di numeri la Lazio è poco appetibile...c'è anche da dire che se anche riesci ad avere un fornitore top, difficilmente la Lazio possa venir trattata da top team: per esempio con adidas non avremmo lo stesso trattamento a livello qualitativo di Bayern, R. Madrid, Arsenal o juve, forse saremm a livello delle merde e non ci giurerei...
umbro dopo alterne vicende si è concentrata per anni solo sul mercato interno, in europa ho visto che sponsorizza qualcosa in germania e poi sudamerica. In italia penso rientrata da poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Faccio presente che l'Adidas ce l'ha la Roma e gli danno 5 milioni all'anno. Gli stessi che paga Mizuno.

Come diceva qualche anno fa De Laurentiis, perché mi devo inchinare ai grandi marchi se non sono interessati e nel caso mi pagherebbero meno? Ha perfettamente ragione.

Magari restasse la Mizuno a vita. Lo sponsor tecnico è l'unico problema che attualmente la società non ha.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
aggiungo che a parer mio Mizuno, nel campo dell' abbigliamento sportivo, vero sportivo non sneakers, è un marchio di primo piano

le maglie e quant'altro non le fa vendere la Mizuno, ma il nome ed il prestigio della Lazio (quando c'è)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: ironman il 02 Set 2025, 16:32
Faccio presente che l'Adidas ce l'ha la Roma e gli danno 5 milioni all'anno. Gli stessi che paga Mizuno.

Come diceva qualche anno fa De Laurentiis, perché mi devo inchinare ai grandi marchi se non sono interessati e nel caso mi pagherebbero meno? Ha perfettamente ragione.

Magari restasse la Mizuno a vita. Lo sponsor tecnico è l'unico problema che attualmente la società non ha.
Infatti per adidas, asmerda non è un top team.

comunque credo che il discorso di Maffetto fosse una cosa tipo: perchè a noi i top brand nun ce se filano? Poi sul fatto che sia meglio Mizuno che ci tratta bene piuttosto che adidas o nike per cui sei uno dei tanti del gruppone, meglio i giappo...sono assolutamente d'accordo. Adidas comunque rimane il mio sogno proibito anche se fa le maglie tutte con lo stesso template (cambiano i materiali e la fornitura a seconda del livello del club), nike non la vorrei neanche se ci coprono d'oro (mi fa hahare), puma abbiamo già dato, molte luci e molte ombre. umbro boh?! ho visto qualcosa di sfuggita ma onestamente non saprei giudicare.

ironman

*
Lazionetter
* 2.947

comunque credo che il discorso di Maffetto fosse una cosa tipo: perchè a noi i top brand nun ce se filano? Poi sul fatto che sia meglio Mizuno che ci tratta bene piuttosto che adidas o nike per cui sei uno dei tanti del gruppone, meglio i giappo...sono assolutamente d'accordo. Adidas comunque rimane il mio sogno proibito anche se fa le maglie tutte con lo stesso template (cambiano i materiali e la fornitura a seconda del livello del club), nike non la vorrei neanche se ci coprono d'oro (mi fa hahare), puma abbiamo già dato, molte luci e molte ombre. umbro boh?! ho visto qualcosa di sfuggita ma onestamente non saprei giudicare.

La Puma poi ci ha pure Sassuolo e Salernitana in C 😄.

De Laurentiis che come marketing in Europa è il numero uno le maglie le fa da solo abbinate al marchio Emporio Armani e vanno a ruba a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
OT: ma quanto sono belle le maglie dell'EZETA?
FOT

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Io da quando abbiamo Mizuno ho comprato 3 paia di scarpe. Due da corsa su strada e uno da trail. Ora le più vecchie hanno 2 anni. Roba veramente di livello, perfette.

Poi quando indosso la maglia nostra lo sono ancora di più😎

Spero che rinnovino il contratto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2025, 17:54
OT: ma quanto sono belle le maglie dell'EZETA?
FOT
insomma dai, viste quelle del latina e del sorrento e mi sembra una bella roba per bori, con tutto il bene si sono esteticamente particolari ma per me troppo appariscenti. pero fa bene a distinguersi in questo modo, sono gia un paio di anni che propone queste maglie molto ''esagerate'' nello stile

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898

mia battaglia da sempre quella che è meglio un marchio per il quale sei un top team (mizuno, macron, ecc) piuttosto di uno dei due tre top ma poi ti trattano come un foggia qualunque con maglie da catalogo.
devo pero dissentire sulla nike: io sono malato di maglie, seguo ogni estate giornalmente il sito footy headlines quindi non mi perdo l'uscita di mezza maglia in tutta europa e non solo e devo dirti che, da odiatore di nike quale ero, devo invece constatare che negli ultimi anni è migliorata molto.
st anno per dire ha fatto solo due cose oggettivamente brutte: la prima maglie dell'inter (oggettivamente un orrore) e il voler insistere con queste maledette collezioni tutte uguali per le terze maglie dei top club (st anno tutte total 90), ma per il resto nike sta lavorando molto bene e ad oggi per me ha superato di gran lunga un'adidas che invece sta rifilando letteralmente a tutti lo stesso template, pure al real madrid e questo è un abominio.
piccola nota sui materiali: hanno comparato i tre marchi top al mondiale per club, quindi in situazione molto critica in fatto di umidita ed è uscito fuori che le migliori erano di gran lunga le nike, mentre adidas cosi cosi e puma pessime.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.650
Sugli sponsor tecnici che abbiamo avuto il sito di riferimento è sslaziomuseum.com.
Per me le magliette ennerre e umbro sono state le migliori.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.947
Citazione di: Puppyplay1900 il 02 Set 2025, 20:21
mia battaglia da sempre quella che è meglio un marchio per il quale sei un top team (mizuno, macron, ecc) piuttosto di uno dei due tre top ma poi ti trattano come un foggia qualunque con maglie da catalogo.
devo pero dissentire sulla nike: io sono malato di maglie, seguo ogni estate giornalmente il sito footy headlines quindi non mi perdo l'uscita di mezza maglia in tutta europa e non solo e devo dirti che, da odiatore di nike quale ero, devo invece constatare che negli ultimi anni è migliorata molto.
st anno per dire ha fatto solo due cose oggettivamente brutte: la prima maglie dell'inter (oggettivamente un orrore) e il voler insistere con queste maledette collezioni tutte uguali per le terze maglie dei top club (st anno tutte total 90), ma per il resto nike sta lavorando molto bene e ad oggi per me ha superato di gran lunga un'adidas che invece sta rifilando letteralmente a tutti lo stesso template, pure al real madrid e questo è un abominio.
piccola nota sui materiali: hanno comparato i tre marchi top al mondiale per club, quindi in situazione molto critica in fatto di umidita ed è uscito fuori che le migliori erano di gran lunga le nike, mentre adidas cosi cosi e puma pessime.

Ci credo, se la Nba che non è l'ultima arrivata ha il contratto in esclusiva per le maglie con la Nike un motivo ci sarà. Pensate, l'anno scorso hanno firmato un'estensione di ben 12 anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-lavora-per-sbloccare-il-mercato-tutto-sul-nuovo-sponsor-230770

Secondo me sono quegli articoli che ripropongono periodicamente per riempire le pagine nei momenti in cui non ci sono altre notizie..

Discussione precedente - Discussione successiva