Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
il fatto è che Polymarket era gia' stato vietato ma ha vinto ricorso al TAR facendo passare la versione che fanno trading e non scommesse e quindi riammesso legalmente, il tutto prima che diventasse sponsor della Lazio, quindi dal punto di vista della Lazio era tutto a  posto, adesso come si mette la cosa boh...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Su polimarket oltre a scommettere su tutto. Puoi anche diventare artefice della buona riuscita della tua giocata.
Ora è un pò che non seguo la vicenda.
Ma ne ho lette veramente  tante , brutte sopratutto su questa società di scommesse specialmente in America.
Vi riporterò qualcosa nei prossimi giorni.
Ma spulciando non solo il sito stesso ma le notizie correlate ne potete leggere quante ne volete . E capirete la motivazione della chiusura in Italia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: white-blu il Oggi alle 18:10Su polimarket oltre a scommettere su tutto. Puoi anche diventare artefice della buona riuscita della tua giocata.
Ma ne ho lette veramente  tante , brutte sopratutto su questa società di scommesse specialmente in America.
Ma spulciando non solo il sito stesso ma le notizie correlate ne potete leggere quante ne volete . E capirete la motivazione della chiusura in Italia.

Vero... ma c'è tanta ipocrisia.
Simile ai siti di scommesse, ma con altri problemi connessi... mi ricorda la storia dei giocatori di calcio che scommettono sulla propria ammonizione, oppure i tornei di tennis minori frequentati da spettatori "indisciplinati" più o meno interessati economicamente... il mondo delle scommesse è un caos a parte.
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
E' peggio rispetto ai siti di scommesse, perche' almeno quello sono regolamentati, invece questi, nascondendosi dietro alle future commodities, fanno scommettere fare delle previsioni future su tutto. Ad esempio, in teoria negli USA puoi scommettere sugli eventi sportivi dopo i 21 anni d'eta' e invece puoi registrarti su questi siti dopo il compimento dei 18 anni d'eta' e fare delle previsioni sui risultati sportivi nel futuro.
Spero che per una volta, i soldi ed il potere delle agenzie di scommesse, si dimostri utile contro questi pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.112
Citazione di: white-blu il Oggi alle 18:10Su polimarket oltre a scommettere su tutto. Puoi anche diventare artefice della buona riuscita della tua giocata.

È veramente folle come cosa. 

In pratica puoi scommettere che un personaggio famoso dica la parola "banana" e poi chiedere ad un tuo amico giornalista di fargli dire quella parola in un'intervista, ad es "che ne pensa delle banane?"

La cosa intelligente che ha fatto il fondatore è la riduzione proporzionale delle vincite: in pratica, più soldi scommetti, meno prendi. Questo teoricamente frena i grandi manipolatori che muovono milioni, anche se è un problema aggirabile. 

gae12

*
Lazionetter
* 3.529
Caro Balde89 io non sono mai per i personaggi tipo Palella.
Ma se l'ellenico si becca una denuncia non posso che rallegrarmi. Io uno che ha il patentino da gionalista e che continua da anni ad illudere la gente proprio non riesco a farmelo piacere. Sarà un mio difetto.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 629
Citazione di: hafssol il Oggi alle 17:38Probabilmente lui la intende così.
Certo sarebbe interessante leggere i dettagli delle varie clausole, poiché nell'improbabile ipotesi che vi sia una clausola di salvaguardia nei confronti della Lazio, l'operazione assumerebbe contorni ancora più opachi di quanto non sia già Polymarket.

Siamo sicuri che su Polymarket non girassero soldi sull'opzione che la stessa venisse messa fuori legge in Italia o altri Paesi entro un determinato periodo di tempo?

Non vorrei autocitarmi, ma se davvero l'accordo rimanesse in piedi nonostante la rimozione della sponsorizzazione dalle maglie, l'unica alternativa è che si trattasse di una testa di ponte per un tentativo di ingresso di Polymarket nel mercato italiano, in cui la Lazio veniva remunerata per il semplice fatto di essere il tramite dell'operazione, a prescindere dal suo esito.
Con ciò si confermerebbe il profilo eminentemente politico della partnership, e il fatto che si trovi davanti un muro paleserebbe la scelta di smarcamento del CDX dall'orbita trumpiana.
Che è poi quello che prospettavo come possibile esito appena l'annuncio della sponsorizzazione è stato fatto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva