Maledetta difesa a 3 !!!!!!!

Aperto da gentlemen, 26 Ago 2015, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Non aggiungo altro, l'ho spiegato in tutti i modi, serve solo a minare le certezze della squadra, la gara fondamentale della stagione e si tira fuori questa maledetta difesa a 3.
In sintesi su 11 giocatori abbiamo schierato 1 portiere e 5 difensori !!!!!!!!!!!
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Registrato
secondo me la colpa più grossa tra le varie colpe e inadempienze di Giocatori e Società ricade sulla scielta del modulo, il 343 o 523 come è parso a tratti, che ha sconvolto il buon modulo 433 schierato nella partita di andata e che siamo più abituati a giocare


apro la petizione: mai più!!

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.976
Registrato
Albi ma quale modulo........Mauricio,Radu e Pioli ce li abbiamo noi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato

Citazione di: alby1608 il 26 Ago 2015, 22:49
secondo me la colpa più grossa tra le varie colpe e inadempienze di Giocatori e Società ricade sulla scielta del modulo, il 343 o 523 come è parso a tratti, che ha sconvolto il buon modulo 433 schierato nella partita di andata e che siamo più abituati a giocare


apro la petizione: mai più!!
Concordo


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.942
Registrato
Ma non c'entra niente il modulo.
Col 433 all'andata non era andata meglio, sono stati solo più cinici.

Onazi, Berisha, Lulic, Radu.. sono giocatori da bassa serie A, non da Champions.

Bastano DeVrij, un FA e Candreva per andare in Champions? Ora sappiamo la risposta.

"Squadra difficilmente migliorabile".
Era migliorabilissima, invece: 2-3 giocatori di livello ed eravamo pronti.
Sono arrivati parametri 0 e due scommesse ad Agosto inoltrato.

Non è così che si vince.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 26 Ago 2015, 22:50
Albi ma quale modulo........Mauricio,Radu e Pioli ce li abbiamo noi

Mauricio ce l'avevamo anche all'andata dove risulto anche migliore in campo
Radu no, hai ragione e se schieravi paro paro la stessa squadra dell'andata:
Berisha,Basta,DeVrij,Lulic,Onazi,XXX (chi al posto di Biglia) Parolo, Candreva,Keita,Anderson
disposti sempre con il 433 sta imbarcata IMHO non la si prendeva

Mauricio, Radu, lo stesso De Vrij, schierati a 3, sono improponibili

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
ancora con i moduli... so più forti ahò ma siete de coccio !!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 26 Ago 2015, 22:56
ancora con i moduli... so più forti ahò ma siete de coccio !!!

Sì, ciao core....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Balde89 il 26 Ago 2015, 22:53
Ma non c'entra niente il modulo.
Col 433 all'andata non era andata meglio, sono stati solo più cinici.

Onazi, Berisha, Lulic, Radu.. sono giocatori da bassa serie A, non da Champions.

Bastano DeVrij, un FA e Candreva per andare in Champions? Ora sappiamo la risposta.

"Squadra difficilmente migliorabile".
Era migliorabilissima, invece: 2-3 giocatori di livello ed eravamo pronti.
Sono arrivati parametri 0 e due scommesse ad Agosto inoltrato.

Non è così che si vince.
ottimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva