Maledetti!

Aperto da bellodecasa, 28 Ott 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
E' una scritta su un muro, da cancellare in fretta, ma non gli darei grande importanza

Molto peggio i cori

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: enrico94 il 28 Ott 2012, 13:17
a chi ha scritto quella bella frase auguro di passare anche solo la metá di quello che ha passato e continua a vivere la famiglia Paparelli....
Ho appreso stamattina che la moglie è morta lo scorso anno a 61 anni...

Inviato dal mio GT-I9100

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Una cosa vergognosa. Ieri anche durante sacchidemmerda-urinese quando è uscito Armero si sono sentiti FORTISSIMI i famosi UUUUU ma nessuno ne ha parlato, stemmerde, loro goliardici, noi fascisti.
Mortacci vostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: enrico94 il 28 Ott 2012, 13:17
a chi ha scritto quella bella frase auguro di passare anche solo la metá di quello che ha passato e continua a vivere la famiglia Paparelli....
ma pensate alla pochezza umana ed esistenziale del writer.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Subumani, tira una brutta aria per il derby...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: fiord il 28 Ott 2012, 14:06
E' una scritta su un muro, da cancellare in fretta, ma non gli darei grande importanza

Molto peggio i cori

Merde in entrambi i casi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114

Un bel gesto da parte di Balzaretti ieri pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: umanoide69 il 29 Ott 2012, 18:57
Non so se sia già stato segnalato ma...

Un bel gesto da parte di Balzaretti ieri pomeriggio.

Umanoide sai a che titolo e'stati fatto questo gesto?
Personale o in rappresentanza Dell' asroma?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2012, 12:08
lo penso anche io

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2012, 12:08
Si ma per loro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2012, 18:59
Umanoide sai a che titolo e'stati fatto questo gesto?
Personale o in rappresentanza Dell' asroma?
/notizie/lasquadra/notizia/item/2700-paparelli-il-ricordo-della-roma-le-parole-del-figlio]http://www.[...]/notizie/lasquadra/notizia/item/2700-paparelli-il-ricordo-della-roma-le-parole-del-figlio
Da parte della società prima di roma-Udinese.

ROMA - Dopo le scritte ignobili, apparse su un muro al Verano, contro la memoria di Vincenzo Paparelli, il tifoso Laziale ucciso durante un derby con un razzo proveniente dalla Curva Sud, la società giallorossa, ha compiuto un bel gesto, attraverso un suo tesserato. Si tratta di Federico Balzaretti, che in veste di rappresentante della asroma, ha posato durante il prepartita di Roma-Udinese, un mazzo di fiori sotto la targa dedicata a Paparelli, nel trentatreesimo anniversario della sua morte. Oltre a questo bel gesto, ci teniamo anche a riportarvi le parole di Gabriele, figlio di Vincenzo, che attraverso il proprio profilo facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno mostrato affetto, nel ricordo del padre. Eccole di seguito: "Volevo ringraziare tutti coloro che ieri (domenica ndr) mi sono stati vicino ed hanno ricordato VINCENZO PAPARELLI, mio papa'. Ne approfitto anche per dire a tutti i veri tifosi di non rovinare quanto di buono e' stato fatto in questi anni dalle tifoserie romane. E di vivere il prossimo derby con il giusto spirito, sportivita' e passione. Ancora GRAZIE dal profondo del cuore!!"

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Gesto doveroso quello di Balzaretti per conto della asriomma ma non vuol dire un bel niente perché:
1- La riomma non poteva non farlo dopo quelle scritte;
2- E' stato fatto CONTESTUALMENTE alla partita riomma-tipicamentefriulano perciò non ha richiesto nulla se non l'acquisto di 1 mazzo di fiori.

I gesti che contano sono altri.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non cadiamo nel tranello di quella scritta.
La responsabilità è diun singolo e non di una collettività, i cori sono di molto ma molto più gravi.

Calcisticamente io i romanisti li odio, però tra loro ho molti amici e non li cambierei per nessun altro al mondo.

La Società della Roma non aveva il dovere di fare nulla e quello di Balzaretti è un bel gesto che va evidenzaito per quello che è.

per farvi capire quanto sono stupidi certi writer, vi volevo ricordare l'affaire Ruben Pereira.
Questo giocatore negli anni '80 fu accostato alla Lazio e ad ostia un writer (so di chi si tratta) delle scritte razziste del tipo: via i negri dalla Lazio.
per farvi capire a volte la stupidità di talune persone, il suddetto calciatore è caucasico.
(il writer so' chi era ed a quel tempo aveva 16 anni..).

il gesto da stigmatizzare però se facciamo di tutta un erba ubn fascio, nonci accorgiamo che così offendiamo anche i difettosi brava gente come Gerrard e ce metto pure Ciceruacchio.

est1900

Visitatore
La aesseroma (tuttaccata come un tarzanello) si è svegliata il 28.10.2012.
Peccato che quei cori vomitevoli (e ci aggiungo centinaia di scritte per la città) esistono da che io ho memoria.
Se li tenessero i fiori, anzi se li ficcassero su per il culo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si ma ora ci sono altri personaggi, per esempio c'è Sabatini.

L'argomento è delicato e va affronatato più seranamente sennò si rischia di passare dalla parte del torto.
Parlare di calcio e dire che i romanisti sono sacchidimmerda è più che lecito, è un dovere; perònparlare di morti, di atti tragici è dire che i romanisti sono dei pezzi di merda, si passa dalla parte del torto, perchè tra loro ci sono persone degne di stima e rispetto e quio nel forum c'è pure qualche esempio.

IMHO

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
e IMHO, che con quei coretti e quelle scritte di merda ci sono cresciuto, dico che saranno bravi belli e buoni ma da sempre hanno infangato la memoria di un morto.
Tifosi e Società.
E' un fatto, negarlo (o peggio ancora, dimenticarlo) sarebbe un oltraggio alla memoria di Vincenzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
scusate l'ignoranza, ma de falco chi era e cosa è successo?

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva