manco a farlo apposta... Si ferma Cisse

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Avete contato il numero delle punte dei giocatori di milan juve inter napoli roma? avete sommato il numero di partite internazionali che hanno giocato? i pronostici dei book makers sulle competizioni internazionali si basano su parametri oggettivi analizzando i numeri dei giocatori in rosa, per questo ci siamo ritrovati terzi nelle loro previsioni per l'E.L.
oggi come oggi non siamo competitivi neanche per l'europa league, in quanto gli avversari di campionato non devono effettuare lo stesso numero di partite.
ma reja cosa ne sà? lui è il re delle promozioni, la prima partita europea l'ha vista 15 giorni fà..........

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 20:30
A me sta pure bene questa cosa, ma secondo te (ed altri) Zarate all'Inter giocherà punta centrale? Non credo.
Giocherà libero di fare come vuole, come piace a lui? Non credo.
Gasperini gioca con una punta centrale e due esterni da sempre, tra l'altro le migliori annate di Sculli sono proprio in quel modulo.
Inoltre è un allenatore che fisicamente chiede molto ai suoi giocatori, e chiede anche movimenti ben precisi sul campo, direi non proprio il tipo di gioco ideale per le caratteristiche di Zarate.
Zarate, con Forlan Milito Pazzini e Snejder, a chi toglie il posto?

no ma infatti non è detto che a Milano non gli tocchi giocare largo... Però, come ho già detto, credo che ormai i  problemi di Zarate a Roma non fossero nemmeno più di natura tattica, quindi è andato via pur non avendo certezze sulla sua collocazione. tra l'altro non credo proprio che giocherà da punta centrale e sono molto scettico sul fatto che possa fare il fenomeno con la maglia nerazzurra

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mi sa che a Milano giocherà soltanto largo, cosa inaccettabile qui a Roma, in primis da parte della tifoseria.
Concordo che non fossero solo di natura tattica, ma comportamentale anche verso gli altri giocatori.
Voglio dire, hai 24 anni, hai fatto una stagione che ti ha portato alla ribalta, da due va un pò così, la società acquista due mostri sacri, gente che ha fatto competizioni ovunque, Nazionale, Europei, Mondiali, che ha segnato mille mila gol, e invece di prenderla come una sfida per cercare di carpire tutto quel che puoi da due così, ti sbraghi.
Mancanza di volersi migliorare, per me.
Ora a Milano sono curioso di vedere come va, ma sono scettico come te.

Per tutti quelli che comprensibilmente sono colpiti da questa cessione, secondo me è meno grave di quel che vi appare ora, non si può denigrare e bruciare tutto il resto perchè qualcuno se n'è andato via.
Esempio: non è che se a Milano perdiamo giù critiche e strali e contestazione, è dall'89 che non vinciamo lì e ci dice pure male ad inziare lì invece che in casa col Chievo.
Io sono molto fiducioso con quei due davanti, e pure con le riserve in attacco: i miei dubbi, casomai, sono sul modo di proporre calcio, ma esula dai giocatori a disposizione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Ma perché, qualcuno pensava che a Milano avremmo giocato con due punte?
UAHUAHUAHUAH!!!
Lancio lungo per Klose e speramo in Dio!
Forse sul 2-0 per il milan, er Mourinho de noantri avrebbe fatto alzare Cissé dalla panchina...  Vuol dire che si alzerà bomber Rocchi, tanto è uguale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Zarate all'Inter farà ciò che ha fatto Pandev l'anno scorso. La riserva di lusso, o meglio parte integrante di un turnover che sarebbe stato messo in atto anche qui se fosse rimasto almeno 1 fra Zarate stesso e Floccari. Invece, qui questa stagione comincia con un alone di inquietudine che è fitto, molto fitto.

-----Mauri-----Hernanes----Cisse
-----------------Klose

Cissè è fuori ruolo lì, eppure sembra che venga utilizzato lì. Contiamolo come esterno, la sua riserva sarà Sculli. Poi dall'altre parte immagino che quando non giochi Mauri, giochi Lulic a questo punto. Quindi giochiamo senza giocatori che vanno nello spazio quando Mauri non è in forma. Non sono tanto arrabbiato per le partenze di Zarate e Floccari, ma del non acquisto di un Pjanic e di un difensore centrale. Già si sa, che saranno poche le partite in cui la Lazio giocherà al meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 20:46
Mi sa che a Milano giocherà soltanto largo, cosa inaccettabile qui a Roma, in primis da parte della tifoseria.
Concordo che non fossero solo di natura tattica, ma comportamentale anche verso gli altri giocatori.
Voglio dire, hai 24 anni, hai fatto una stagione che ti ha portato alla ribalta, da due va un pò così, la società acquista due mostri sacri, gente che ha fatto competizioni ovunque, Nazionale, Europei, Mondiali, che ha segnato mille mila gol, e invece di prenderla come una sfida per cercare di carpire tutto quel che puoi da due così, ti sbraghi.

Per tutti quelli che comprensibilmente sono colpiti da questa cessione, secondo me è meno grave di quel che vi appare ora, non si può denigrare e bruciare tutto il resto perchè qualcuno se n'è andato via.
Esempio: non è che se a Milano perdiamo giù critiche e strali e contestazione, è dall'89 che non vinciamo lì e ci dice pure male ad inziare lì invece che in casa col Chievo.
Io sono molto fiducioso con quei due davanti, e pure con le riserve in attacco: i miei dubbi, casomai, sono sul modo di proporre calcio, ma esula dai giocatori a disposizione.
invece secondo me Joseantonio gonzalez e sculli sono troppo simili come riserve molta quantità ma poco estro...se manca Cissè perdiamo tanto e se avessimo avuto Zarate questa mancanza sarebbe stata meno grave

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Allora esulava pure per il campionato scorso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

ok, perfetto. Concordo su tutto. anche sul non gioco della Lazio che è un problema non di interpreti ma di "manico". Vediamo in questa stagione senza l'alibi zarate come si comporterànno la squadra e l'allenatore.

Su mauro... Boh... Non so che dire. probabilmente Un problema di testa e di comportamento. le parole di Dias lo scorso anno erano già sintomatiche di un gruppo che pian piano cominciava a farsi rodere er c*** per suoi comportamenti... Però che ne sappiamo nello spogliatoio che succedeva... Pure sul rapporto con Reja chissà se sapremo davvero la verità. mi domando solo una cosa: se la concorrenza che ha trovato a Roma l'ha destabilizzato così non so come si comporterà a milano con il doppio della concorrenza, una tifoseria che non pende dalle sue labbra e un gioco come quello di gasperini nel quale i giocatori faticano molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 20:30
A me sta pure bene questa cosa, ma secondo te (ed altri) Zarate all'Inter giocherà punta centrale? Non credo.
Giocherà libero di fare come vuole, come piace a lui? Non credo.
Gasperini gioca con una punta centrale e due esterni da sempre, tra l'altro le migliori annate di Sculli sono proprio in quel modulo.
Inoltre è un allenatore che fisicamente chiede molto ai suoi giocatori, e chiede anche movimenti ben precisi sul campo, direi non proprio il tipo di gioco ideale per le caratteristiche di Zarate.
Zarate, con Forlan Milito Pazzini e Snejder, a chi toglie il posto?

Concordo con JosèAntonio.
Ho l'impressione che Moratti continui a fare collezione di attaccanti, a prescindere dagli equilibri tattici.
Mourinho era riuscito a trovare la quadra (perchè è un bravo allenatore e perchè aveva spostato Eto'o esterno), ma dopo di lui l'Inter è tornata all'antica confusione.
Tra l'altro ricordo che oltre ai citati Forlan, milito, Pazzini e Snejder, in rosa ci sono pure Obi e Alvarez, che sono esterni di ruolo.
Non vorrei che Zarate a Milano faccia la fine di Pandev.

Sul nostro reparto offensivo: credo che con Klose, Cissè, Rocchi, Kozak, Sculli e Ceccarelli siamo più che coperti.
Io le polemiche di queste ore non le capisco. Anzi, secondo me quest'anno in avanti siamo più forti, considerando che Klose e Cissè sono 2 campioni, che abbiamo a disposizione Rocchi (l'anno scorso fuori per infortunio) e che Kozak e Ceccarelli hanno un anno di esperienza in più.
Poi se basta un infortunio di Cissè per fare polemica, m'arendo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Esprit Libre, e chi dice il contrario, i topic su Reja e sul rendimento dello scorso anno sono lì a testimoniarlo.
Quando c'è stato da criticare l'ho fatto, ho detto che l'anno scorso abbiamo avuto il braccino nei momenti topici della stagione per colpa dell'allenatore in primis e per poca personalità dei giocatori in seconda battuta.

Fabrì, io mi riferisco a Kozak e Rocchi, che per me sono due ottime punte, con medie realizzative importanti e che possono giocare assieme.
Le risorse a disposizione ci sono, a me non sembrano limitate né limitanti (inclusi Gonzalez e Sculli), sta all'allenatore farle rendere al meglio.
La società lo ha accontentato praticamente su tutto, almeno questa è l'impressione, e secondo me la società ha chiesto in cambio un miglioramento della posizione in campionato ed un lungo cammino in EL.
Comunque aspettiamo le prime dichiarazioni per avere un quadro più chiaro.
E sosteniamo sti due mostriciattoli che abbiamo là davanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La saggezza di Leomeddix&JoseAntonio  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maurito matias il 31 Ago 2011, 20:49
Zarate all'Inter farà ciò che ha fatto Pandev l'anno scorso. La riserva di lusso, o meglio parte integrante di un turnover che sarebbe stato messo in atto anche qui se fosse rimasto almeno 1 fra Zarate stesso e Floccari. Invece, qui questa stagione comincia con un alone di inquietudine che è fitto, molto fitto.

-----Mauri-----Hernanes----Cisse
-----------------Klose

Cissè è fuori ruolo lì, eppure sembra che venga utilizzato lì. Contiamolo come esterno, la sua riserva sarà Sculli. Poi dall'altre parte immagino che quando non giochi Mauri, giochi Lulic a questo punto. Quindi giochiamo senza giocatori che vanno nello spazio quando Mauri non è in forma. Non sono tanto arrabbiato per le partenze di Zarate e Floccari, ma del non acquisto di un Pjanic e di un difensore centrale. Già si sa, che saranno poche le partite in cui la Lazio giocherà al meglio.

mi hai tolto le parole dalla tastiera.
mi rammarico per pjanic e per non aver preso nemmeno un esterno alto, avrei fatto i salti di gioia pure se fosse arrivato jorge martinez

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2011, 20:12
trovo aberrante come alcuni riescano a definirsi LAZIALI.

siccome un calciatore è andato via dobbiamo preoccuparci di non retrocedere?

QUESTA E' PROSTITUZIONE INTELLETTUALE.

Magari fosse... invece c'è propio gente
che lo trova un ragionamento logico.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non mi frega niente di niente tranne sapere come sta Cissé. Non si è saputo nulla?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 31 Ago 2011, 21:01
Ho l'impressione che Moratti continui a fare collezione di attaccanti, a prescindere dagli equilibri tattici.
Mourinho era riuscito a trovare la quadra (perchè è un bravo allenatore e perchè aveva spostato Eto'o esterno), ma dopo di lui l'Inter è tornata all'antica confusione.
Tra l'altro ricordo che oltre ai citati Forlan, milito, Pazzini e Snejder, in rosa ci sono pure Obi e Alvarez, che sono esterni di ruolo.

Sul nostro reparto offensivo: credo che con Klose, Cissè, Rocchi, Kozak, Sculli e Ceccarelli siamo più che coperti.
Io le polemiche di queste ore non le capisco. Anzi, secondo me quest'anno in avanti siamo più forti, considerando che Klose e Cissè sono 2 campioni, che abbiamo a disposizione Rocchi (l'anno scorso fuori per infortunio) e che Kozak e Ceccarelli hanno un anno di esperienza in più.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2011, 10:12
Non mi frega niente di niente tranne sapere come sta Cissé. Non si è saputo nulla?

Secondo il Trigorriere a Milano ci sarà

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 10:20
Secondo il Trigorriere a Milano ci sarà

Speriamo, io inizio a pregare come non mai  :cross:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2011, 20:36
Avete contato il numero delle punte dei giocatori di milan juve inter napoli roma? avete sommato il numero di partite internazionali che hanno giocato? i pronostici dei book makers sulle competizioni internazionali si basano su parametri oggettivi analizzando i numeri dei giocatori in rosa, per questo ci siamo ritrovati terzi nelle loro previsioni per l'E.L.
oggi come oggi non siamo competitivi neanche per l'europa league, in quanto gli avversari di campionato non devono effettuare lo stesso numero di partite.
ma reja cosa ne sà? lui è il re delle promozioni, la prima partita europea l'ha vista 15 giorni fà..........

è questo che mi sto chiedendo pure io..cosa ne sa reja dei giocatori di talento? uno che ha passato la carriera ad allenare (con tutto il massimo rispetto di questi calciatori, umili calciatori ma diciamo meno talentuosi di zarate, hernanes cisse klose..) allegretti-caccia, ignoffo, bogliacino aronica come fa a gestire un gruppo con calciatori di talento? oltre a lavezzi (ha lottato per cacciarlo dal napoli, ma de laurentis ha esonerato lui..) e hamsik chi ha allenato il re delle salvezze?
spero almeno che cisse lo sopporti...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2011, 10:58
è questo che mi sto chiedendo pure io..cosa ne sa reja dei giocatori di talento? uno che ha passato la carriera ad allenare (con tutto il massimo rispetto di questi calciatori, umili calciatori ma diciamo meno talentuosi di zarate, hernanes cisse klose..) allegretti-caccia, ignoffo, bogliacino aronica come fa a gestire un gruppo con calciatori di talento? oltre a lavezzi (ha lottato per cacciarlo dal napoli, ma de laurentis ha esonerato lui..) e hamsik chi ha allenato il re delle salvezze?
spero almeno che cisse lo sopporti...

Basta vi prego!
Abbiamo capito, Reja nun è bono...mo basta però, ve lo chiedo in ginocchio, vi supplico, possiamo parlare di Reja dopo qualche partita di campionato?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: leomeddix il 31 Ago 2011, 21:01

SOTTOSCRIVO IN PIENO

Discussione precedente - Discussione successiva