manco a farlo apposta... Si ferma Cisse

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2011, 14:22
Floccari, frecciata alla Lazio: "Ora posso fare il centravanti"

L'ex attaccante biancoazzurro cerca il rilancio a Parma e punta il dito contro Reja. La partenza di Zarate ha scosso l'ambiente e l'entusiasmo che aveva caratterizzato l'inizio di stagione

Sergio Floccari se n'è andato e lo ha fatto con un pizzico di rancore e di rammarico. Si percepisce dalle parole che usa parlando del passato in biancoceleste: "Arrivo alla soglia dei 30 anni, un momento molto importante in cui un calciatore arriva al top. Credo di aver scelto il posto giusto, la società giusta, la squadra giusta per poter mettere a frutto il momento migliore della mia carriera – ha spiegato il centravanti calabrese - si il mio ruolo naturale è quello. Sia all'Atalanta che al Genoa ho sempre fatto questo". Appunto, non alla Lazio. La frecciatina a Reja non è neanche troppo velata. Il tecnico goriziano gli ha preferito Klose e Cissè, lui ha scelto il Parma per ripartire, per dimostrare che i gol è ancora in grado di farli. Insieme a Floccari, ha lasciato la capitale anche Mauro Zarate, destinazione Inter.
La partenza dell'argentino ha scosso l'ambiente e quell'entusiasmo che aveva caratterizzato l'inizio di stagione si è dissolto lentamente dopo le partenze dei due centravanti. In molti sognano il ritorno dell'ex numero dieci biancoceleste. Ritorno che non è escluso nemmeno dal procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo: "Ha sicuramente lasciato un buon ricordo nei tifosi della Lazio. Mauro è in prestito con diritto di riscatto. Ora è un giocatore dell'Inter, in futuro non si sa quello che succederà. L'Inter ha l'opzione per il diritto di riscatto ma non è detto che non possa tornare a Roma. I rapporti con i tifosi della Lazio è ottimo, poi in relazione ai rapporti con il tecnico io ne rimango fuori". L'agente Fifa racconta anche i retroscena dell'operazione: "Quando Mauro è partito da Roma alle 16.00 io non ero sicuro che la trattativa si chiudesse e infatti gli ho detto che c'erano poche possibilità di firma, e che c'era il serio rischio che dovesse tornare indietro". Non è stato così. La trattativa con i nerazzurri è andata in porto. Ora Zarate è un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti.

Ma anche:

http://www.sportpaper.it/2011/09/02/tempi-duri-per-reja-gran-parte-della-tifoseria-contro-mentre-floccari-manda-frecciate-da-parma/

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIwNTY5

Altro che balle caro Adler....

Media gol di Floccari all'Atalanta: 0,29
Media gol di Floccari al Genoa: 0,33
Media gol di Floccari alla Lazio: 0,34

davvero Reja non l'ha saputo utilizzare?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Se si guardano le partite si potrà senz'altro capire cosa intende Floccari

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2011, 14:22
Floccari, frecciata alla Lazio: "Ora posso fare il centravanti"

L'ex attaccante biancoazzurro cerca il rilancio a Parma e punta il dito contro Reja. La partenza di Zarate ha scosso l'ambiente e l'entusiasmo che aveva caratterizzato l'inizio di stagione

Sergio Floccari se n'è andato e lo ha fatto con un pizzico di rancore e di rammarico. Si percepisce dalle parole che usa parlando del passato in biancoceleste: "Arrivo alla soglia dei 30 anni, un momento molto importante in cui un calciatore arriva al top. Credo di aver scelto il posto giusto, la società giusta, la squadra giusta per poter mettere a frutto il momento migliore della mia carriera – ha spiegato il centravanti calabrese - si il mio ruolo naturale è quello. Sia all'Atalanta che al Genoa ho sempre fatto questo". Appunto, non alla Lazio. La frecciatina a Reja non è neanche troppo velata. Il tecnico goriziano gli ha preferito Klose e Cissè, lui ha scelto il Parma per ripartire, per dimostrare che i gol è ancora in grado di farli. Insieme a Floccari, ha lasciato la capitale anche Mauro Zarate, destinazione Inter.
La partenza dell'argentino ha scosso l'ambiente e quell'entusiasmo che aveva caratterizzato l'inizio di stagione si è dissolto lentamente dopo le partenze dei due centravanti. In molti sognano il ritorno dell'ex numero dieci biancoceleste. Ritorno che non è escluso nemmeno dal procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo: "Ha sicuramente lasciato un buon ricordo nei tifosi della Lazio. Mauro è in prestito con diritto di riscatto. Ora è un giocatore dell'Inter, in futuro non si sa quello che succederà. L'Inter ha l'opzione per il diritto di riscatto ma non è detto che non possa tornare a Roma. I rapporti con i tifosi della Lazio è ottimo, poi in relazione ai rapporti con il tecnico io ne rimango fuori". L'agente Fifa racconta anche i retroscena dell'operazione: "Quando Mauro è partito da Roma alle 16.00 io non ero sicuro che la trattativa si chiudesse e infatti gli ho detto che c'erano poche possibilità di firma, e che c'era il serio rischio che dovesse tornare indietro". Non è stato così. La trattativa con i nerazzurri è andata in porto. Ora Zarate è un giocatore dell'Inter a tutti gli effetti.

Ma anche:

http://www.sportpaper.it/2011/09/02/tempi-duri-per-reja-gran-parte-della-tifoseria-contro-mentre-floccari-manda-frecciate-da-parma/

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIwNTY5

Altro che balle caro Adler....

ok che è stato utilizzato da "regista d'attacco", pero' caxxo quando si è trovato davanti la porta a tu per tu con il portiere le ha sbagliate tutte....

SFL

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: mr_prince il 03 Set 2011, 15:36
ok che è stato utilizzato da "regista d'attacco", pero' caxxo quando si è trovato davanti la porta a tu per tu con il portiere le ha sbagliate tutte....

SFL

Quando ti capita un'occasione in 90', perchè spesso è stato questo il risultato della "mole di gioco" prodotta dalla Lazio in intere partite, può capitare di sbagliarla, soprattutto se magari hai passato il resto del match a sportellare da una parte all'altra del campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Esprit Libre il 03 Set 2011, 11:51
Nemmeno lui, per questo non si spiega l'operazione. Cissé è una punta pura e dovrebbe stare vicino l'area di rigore, mentre Zarate è un attaccante di manovra, che svaria su tutta la trequarti, ma pur sempre un attaccante. Secondo me zarate e Cissé formerebbero un ottima coppia d'attacco.
Sculli farà il suo lavoro di copertura, quello che il tecnico ama tanto e non vorrei che alla fine giocasse più Sculli di Cissé.

Si caro Esprit, e' probabile che Zarate e Cisse' formino un'ottima coppia d'attacco, ma avresti corso il rischio che alla quarta volta che Zarate invece di passare la palla a Cisse' solo, s'annava a sfragne contro 3 difensori, Cisse' annava li e je staccava la testa con un mozzico....A parte gli scherzi , prima di tutto questo pandemonio, cioe' prima della vendita di Zarate' e' un interrogativo che mi ero posto, e cioe' come avrebbero preso due personaggi come Klose e Cisse' il modo di giocare di Zarate? io credo che questo avrebbe causato non pochi problemi....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
sinceramente io tutta questa nostalgia della coppia Zarate-Floccari, ora che ho Cissè-Klose, proprio non ce l'ho

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2011, 14:08
Sculli non l'hanno preso (per la fantasmagorica cifra di 5mln), Zarate, anche se "svenduto" dalla Lazio per un anno, si.
La differenza sta tutta li Chiara.
Zarate non sta sputando sulla Lazio, ha ringraziato i tifosi, ha detto che di Reja non vuole parlare, perchè ha sputato? è normale che un giocatore quando va in una nuova squadra parli bene di essa.
Se vogliamo dirla tutta la frecciata vera l'ha lanciata GIUSTAMENTE Floccari, che a Parma ha detto che finalmente potrà tornare a fare il centravanti.

Io non sto discutendo il valore di Zarate o Palacio (che mi piace da una vita), dico solo che la Lazio ha fatto un'operazione insensata a darlo per due spicci all'Inter (non mi dite SE lo riscattano sono 18mln. Quel SE mi preoccupa) e che oraci si sta arrampicando sugli specchi dicendo che Sculli è più forte o funzionale di Zarate mi sembra ridicolo.
io sono d'accordo sull'insensatezza di darlo (regalarlo) all'inter... ma piu che altro perchè non è stato acquistato alcun sostituto...altrimenti non me ne sarebbe fregato di meno, ti dico la verità...
ti dico anche un'altra cosa: io STRAVEDEVO per mauro...sono arrivata a fischiare reja quando lo sostituiva, a difenderlo per non aver salutato lo stadio all'ultima di campionato, per non parlare mai ai giornali smentendo tutte le voci su di lui, per aver sbagliato quel rigore contro l'udinese...
ma con quei TWITTER (e mi spiace che sia una cosa tanto futile ad avermi fatto cambiare idea) per me lui non è piu un mio idolo calcistico.
non si parla in quel modo... non si parla così quando a fatica in due anni hai rilasciato 3 interviste e 2 conferenze stampa... non si dice "il VOSTRO allenatore non mi vuole" come se tu non facessi già più parte della lazio...come se ti sentissi uno al di sopra della lazio...non si accomuna la lazio al birmingham o al velez dicendo che "l'inter è diversa da tutte le altre società in cui ho militato"...è diversa perchè HA I SOLDI E QUINDI HA I TROFEI...questa è ò'unica differenza... ma la passione, il calore della gente, la protezione che aveva quì...queste cose differenziano la lazio  da tutte le altre società in cui ha militato e militerà...
detto questo... l'ultimo ricordo che zarate ha lasciato ai tifosi laziali sono : un mancato saluto all'olimpico, un rigore sbagliato, dei twitter e un "calorosissimo" saluto via stampa in cui si prende la rivincita su reja dicendo che noi sappiamo come è andata la storia...
se questo è il ragazzo che difendevo dalle accuse dei miei amici tifosi, da decine di riommici ecc. beh preferisco non averlo... ;)

CrazyEagle

Visitatore
5 milioni di euro SOLO per il prestito più eventuali 15 e rotti mln nel caso in cui volessero riscattarlo.

Chiamalo regalo.

Cissè ci è costato esattamente 5 mln se non erro e mi sa che ha un tantino più di MENTALITA' di Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: chiaralich il 03 Set 2011, 16:45
io sono d'accordo sull'insensatezza di darlo (regalarlo) all'inter... ma piu che altro perchè non è stato acquistato alcun sostituto...altrimenti non me ne sarebbe fregato di meno, ti dico la verità...
ti dico anche un'altra cosa: io STRAVEDEVO per mauro...sono arrivata a fischiare reja quando lo sostituiva, a difenderlo per non aver salutato lo stadio all'ultima di campionato, per non parlare mai ai giornali smentendo tutte le voci su di lui, per aver sbagliato quel rigore contro l'udinese...
ma con quei TWITTER (e mi spiace che sia una cosa tanto futile ad avermi fatto cambiare idea) per me lui non è piu un mio idolo calcistico.
non si parla in quel modo... non si parla così quando a fatica in due anni hai rilasciato 3 interviste e 2 conferenze stampa... non si dice "il VOSTRO allenatore non mi vuole" come se tu non facessi già più parte della lazio...come se ti sentissi uno al di sopra della lazio...non si accomuna la lazio al birmingham o al velez dicendo che "l'inter è diversa da tutte le altre società in cui ho militato"...è diversa perchè HA I SOLDI E QUINDI HA I TROFEI...questa è ò'unica differenza... ma la passione, il calore della gente, la protezione che aveva quì...queste cose differenziano la lazio  da tutte le altre società in cui ha militato e militerà...
detto questo... l'ultimo ricordo che zarate ha lasciato ai tifosi laziali sono : un mancato saluto all'olimpico, un rigore sbagliato, dei twitter e un "calorosissimo" saluto via stampa in cui si prende la rivincita su reja dicendo che noi sappiamo come è andata la storia...
se questo è il ragazzo che difendevo dalle accuse dei miei amici tifosi, da decine di riommici ecc. beh preferisco non averlo... ;)

Non sono d'accordo ma tant'è.....inutile proseguire in questa polemica sterile.....il tempo ed il campo ci diranno chi abbiamo perso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: chiaralich il 03 Set 2011, 16:45
io sono d'accordo sull'insensatezza di darlo (regalarlo) all'inter... ma piu che altro perchè non è stato acquistato alcun sostituto...

I "sostituti" erano stati acquistati prima.
E che sostituti, me lo lasci dire!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2011, 16:49
I "sostituti" erano stati acquistati prima.
E che sostituti, me lo lasci dire!
per te bastano, per me no...
e come dice JSV vedremo a chi darà ragione il tempo...
in ogni caso credo speriamo tutti che il tempo dia ragione a noi  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ingorda!!  :DD

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 03 Set 2011, 16:56
per te bastano, per me no...
e come dice JSV vedremo a chi darà ragione il tempo...
in ogni caso credo speriamo tutti che il tempo dia ragione a noi  :since

dai, i problemi al massimo stanno dietro, in attacco stiamo benissimo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 03 Set 2011, 17:07
dai, i problemi al massimo stanno dietro, in attacco stiamo benissimo.
centrale di difesa e trequartista...
avrei voluto due bei giocatori in questi ruoli, anche giovani promettenti...
ma mi voglio fidare, ho talmente tanta voglia di vedere questa squadra che posso applaudire persino scaloni quando fa la sua 30esima scivolata a vuoto  :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sul centrale di difesa mi trovi estremamente d'accordo
dietro a biava e dias vedo il vuoto
speriamo che all'occorrenza cana possa dare tappare anche lì

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 03 Set 2011, 17:19
sul centrale di difesa mi trovi estremamente d'accordo
dietro a biava e dias vedo il vuoto
speriamo che all'occorrenza cana possa dare tappare anche lì
cana per me può fare quello che vuole  :luv: :luv: :luv: :love: :love: :love:
ok scusate  :p
ma solo io ho l'impressione che cana sia il tata di quest'anno??? un gran bel giocatore che per qualche astruso motivo non viene tenuto molto in considerazione salvo essere adorato dai tifosi ed essere fondamentale quando viene chiamato in causa???

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2011, 16:19
sinceramente io tutta questa nostalgia della coppia Zarate-Floccari, ora che ho Cissè-Klose, proprio non ce l'ho
Le coppie potevano anche essere Zarate-Klose o Zarate-cissè

CrazyEagle

Visitatore
Stankevicious può fare anche il centrale di difesa.
Cosi come Radu, mettendo Garrido o Zauri a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La situazione centrale e' veramente clamorosa, e spero anch'io che al limite Reja veda Cana in quella posizione.
Incredibile l'ostracismo a Stendardo, che magna in testa sia a Diakite che a Stankevicius in quel ruolo.
Diakite sembra essere il favorito diocenescampiellibberi, ma non dimentichiamoci di Zauri. 

Alla fine l'unico decente, per me, e' Cana, che non era certo previsto.... Se Dias o Biava hanno problemi, per me li' si scatenera' l'inferno. 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
come ho già detto altre volte, stankevicius centrale non lo commento, non ho idea del suo rendimento (toh, pure la rima)
ma se diakité* rappresenta per reja la prima alternativa nel ruolo, per me si rasenta la follia

tara', riguardo ad eventuali problemi di biava o dias (grattate do' te pare)
ricordiamoci che il rendimento di beppone, anche senza particolari problemi fisici, ebbe un notevolissimo calo nella seconda parte della scorsa stagione
mettiamoci pure l'EL e la frittata è fatta
per me l'unico settore dove bisognava intervenire era quello

*se davvero - come si dice - sono arrivate offerte e la Lazio le ha respinte al mittente, c'è da preoccuparsi

Discussione precedente - Discussione successiva