Ci ho voluto aprire un topic specifico perché penso che sia questo la vera ed unica richiesta che potremo fare a Lotito. Come fatto dalle
mer.de, dia un mandato irrevocabile a vendere la propria quota di partecipazione nella SS Lazio ad una primaria global house specializzata in M&A, si faccia fare u a due diligence sulla Lazio di modo da determinarne il valore oggettivo e dia 6 mesi di tempo per capire se esistono acquirenti seri con progetti seri.
Una procedura trasparente che valorizzi i 12 anni di lavoro fatto dal presidente e porti finalmente un briciolo di serenità.
Si parla di Lotito.
C'è giá il topic dedicato
Lazio.net Staff