Mangia, prega, ama.

Aperto da geggio, 09 Set 2010, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
beh...se nel libro vede la Lazio che perde, nella trasposizione cinematografica magari vede l'atletico bruchi perdere grazie alle prodezze di Giampaolo :D

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
forse avevano solo bisogno di insegnare agli americani il concetto di gomblotto

l'amico della protagonista, quello che la porta allo stadio, e' questo qui, esiste sul serio
http://www.laziobasket.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=32

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Facciamo un passaparola, è giusto indignarsi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Che scandalo...ormai si attaccano a tutto...

gia' mi immagino il dialogo per far cambiare la squadra...

AS UNICREDIT MER.DO.SI

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850

it was clearly rigorepaaroma

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: geggio il 09 Set 2010, 11:43
Non so se gia' ne avete parlato.
E'un film tratto dal romanzo bestseller di Elizabeth Gilbert.
Nel romanzo Liz Gilbert ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa. Nel suo viaggio in Italia riscopre il piacere di mangiare e udite udite, la passione per la Lazio. Luca Spaghetti suo amico italiano la porta allo stadio e lei rimane colpita dai nostri colori.

Bene, nella trasposizione cinematografica (esce il 17 settembre) Liz Gilbert interpretata da Julia Roberts arriva a Roma e indovinate di quale squadra si innamora?

Io veramente non ho parole...

:lol:

mjo così, no?? dopotutto noi semo una cultura di nicchia...
e alle nicchie, checchè se ne dica, sputtanasse non è mai piaciuto. :)

comnunque confermo la risata. geniale.
vado orgoglioso di tutto ciò.
e non scherzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vorrà dire che quando arriva a Roma nel film incontrerà Marione...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
allora...il protagonista REALE della storia(perchè la storia è realmente accaduta) è un caro amico di mia sorella...mi ha raccontato piu volte sta storia ma non mi ha mai accennato alla lazio o alla roma...quindi oggi quando la sento,le chiedo di dirmi di che squadra è l'amico nella realtà...anche se,data la trasposizione esatta della realtà sul libro,credo sia della lazio...

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

PREGA

A.M.A.

TUTTO TORNA MI SEMBRA...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
MANGIA.

PREGA

A.M.A.

TUTTO TORNA MI SEMBRA...

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail: 

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tornando a noi la scrittrice ha scelto Lazio, il regista no per questione di bacino di utenza (anche il regista laziale di distretto di polizia fece altrettanto, confessandolo a Guidone).

IMPORTANTE

NON passare parola, per carità. sarebbe un successo.. :roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq mi ha detto che è della riomma...evidentemente stavamo simpatici alla scritrice  :P e cmq le devo far chiedere come mai lui non si è incavolato...cioè se fosse successo a me di passare per riommica,l'avrei uccisa  :x evidentemente per lui è un salto di qualità  8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 09 Set 2010, 13:19
allora...il protagonista REALE della storia(perchè la storia è realmente accaduta) è un caro amico di mia sorella...mi ha raccontato piu volte sta storia ma non mi ha mai accennato alla lazio o alla roma...quindi oggi quando la sento,le chiedo di dirmi di che squadra è l'amico nella realtà...anche se,data la trasposizione esatta della realtà sul libro,credo sia della lazio...
Non so cosa ti abbiano raccontato, ma il protagonista della storia è si realmente esistente ed è lazialissimo.
Se volete potete trovarlo qui:

http://www.lucaspaghetti.com/ita/about.html

Non è uno scherzo, è proprio lui e il suo nome è veramente Luca Spaghetti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chiaralich il 09 Set 2010, 13:29
:lol: :lol:
cmq mi ha detto che è della riomma...
e cmq le devo far chiedere come mai lui non si è incavolato...

humm...io penso che il tale racconti balle e abbia te come obiettivo reale..   :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 09 Set 2010, 13:33
Non so cosa ti abbiano raccontato, ma il protagonista della storia è si realmente esistente ed è lazialissimo.
Se volete potete trovarlo qui:

http://www.lucaspaghetti.com/ita/about.html

Non è uno scherzo, è proprio lui e il suo nome è veramente Luca Spaghetti.
è lui.. stra l'altro stamattina anche de angelis lo ha detto.. e poi sarebbe intervenuto in trasmissione (se è poi intervenuto non lo so'.. perche dovevo lavorare :D)
a chiaraaaaaa ma che stai a di'???  :D

porgascogne

Visitatore
e poi è perfetto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Mangia Prega Ama': Ma il protagonista è laziale...
09.09.2010 13:40 di Daniele Baldini 
Fonte: anselmi - calciomercato.com

E' in uscita il film 'Mangia Prega Ama' tratto dall'omonimo romanzo di Elizabeth Gilbet, con protagonista una Julia Roberts stregata dalla Capitale. La trama racconta di amicizie e avventure nella città eterna. Il vero Luca Spaghetti, uno dei protagonisti del libro e amico romano della scrittrice, racconta però un episodio stravolto dalla produzione hollywoodiana, intervenendo a Tele Radio Stereo.

'Nel libro si parla della passione per la Lazio che le ho trasmesso portandola diverse volte con me allo stadio - racconta Luca - e di quanto fosse rimasta impressionata dai colori biancocelesti. Quando invece sono stato invitato da Liz sul set per assistere alle riprese, mi sono ritrovato davanti il Luca Spaghetti del film con la sciarpa della Roma. Tra la confusione e la rabbia - continua il protagonista - ho minacciato la produzione di chiamare i miei avvocati se non mi avessero tolto quella sciarpa di dosso. Ve bene ingrassato di circa trenta chili e con molti capelli in meno, ma romanista no (sorride ndr)'.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Pretty woman....walking down the street....pretty woooomaaaannn....

Discussione precedente - Discussione successiva