Manifestazione 14 giugno Stadio Flaminio

Aperto da volerevolare, 13 Giu 2024, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: gtc.giorgio il 13 Giu 2024, 14:00
Mia opinione personale, chiunque dice di non volere essere accomunato strumentalizzato ai fascisti, farebbe bene a non andare alla manifestazione organizzata da loro. Perché loro, seppure in questa occasione si astenessero dal manifestare le loro idee politiche, non esiteranno a sfruttarne l'eventuale successo per la loro propaganda.

Ecco, la parola giusta è strumentalizzato da questi esseri.

Detto questo non me ne può fregar di meno di Lotito. Sarò un tifoso strano, potrei autodefinirmi tifoso fideistico, ma io tifo dal Presidente al Magazziniere e ovviamente la Squadra chiunque essi siano. E per me sono sempre i più bravi e forti di tutti.

Tolgo il "sarò strano", penso proprio di essere una strana eccezione, so proprio strano!  :D

:band2:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
La casa bella è che si raccomandano " maglia e bandiera della Lazio", come quando si va allo stadio, chissà se anche loro avranno lo stesso abbigliamento da stadio : maglietta nera e bandiera tricolore?  8)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Citazione di: Giako77 il 13 Giu 2024, 18:22
Ecco, la parola giusta è strumentalizzato da questi esseri.

Detto questo non me ne può fregar di meno di Lotito. Sarò un tifoso strano, potrei autodefinirmi tifoso fideistico, ma io tifo dal Presidente al Magazziniere e ovviamente la Squadra chiunque essi siano. E per me sono sempre i più bravi e forti di tutti.

Tolgo il "sarò strano", penso proprio di essere una strana eccezione, so proprio strano!  :D

:band2:

Allora siamo strani in 2

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Citazione di: arturo il 13 Giu 2024, 18:48
La casa bella è che si raccomandano " maglia e bandiera della Lazio", come quando si va allo stadio, chissà se anche loro avranno lo stesso abbigliamento da stadio : maglietta nera e bandiera tricolore?  8)

Mamma mia ho pensato la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Ho prenotato adesso un ristorante ai Castelli per domani sera alle h. 20.00, dove festeggerò il compleanno della mia signora con una decina di amici....
Almeno 8 di questi sottoscriveranno l'abbonamento per la prossima stagione...
Ps: ah, ho appena speso 230 euro al Lazio Style di Via Propaganda per un costume, una maglietta con su scritto DI PADRE IN FIGLIO e due tazzine di caffè col logo SS LAZIO...

Buona manifestazione!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Giu 2024, 20:56
Ho prenotato adesso un ristorante ai Castelli per domani sera alle h. 20.00, dove festeggerò il compleanno della mia signora con una decina di amici....
Almeno 8 di questi sottoscriveranno l'abbonamento per la prossima stagione...
Ps: ah, ho appena speso 230 euro al Lazio Style di Via Propaganda per un costume, una maglietta con su scritto DI PADRE IN FIGLIO e due tazzine di caffè col logo SS LAZIO...

Buona manifestazione!
Riempiendo lo stadio sempre, acquistando prodotti Lazio ed evitando comportamenti nazistoidi, da quel dì che sarebbe arrivato qualche magnate ad acquistare la Lazio, soprattutto con la situazione finanziaria di sostanziale equilibrio raggiunta da tempo da Lotito.
Se la Lazio è Patria Nostra, chiediamoci cosa noi possiamo fare per la Lazio, non cosa la Lazio possa fare per noi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
per me a 8/10 mila non ci si avvicina nemmeno, 3 o 4  mila credo sia  una stima ponderata, vedremo domani...che  poi 4mila  o 8mila non cambia  nulla, diverso sarebbe se scendessero in piazza  in 50 mila, allora cambiano le cose perche ricordatevi che  l'ordine  pubblico viene prima di tutto...fu per timore di disordini che ci evitarono la C dandoci i -9 e lo dissero chiaramente e come per  lo stesso motivo portammo a casa lo scudetto del 2000 dopo le manifestazioni sotto la Federcalcio, altrimenti Collina col kaiser che faceva ( gli davano ordine )  riprendere la partita  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Sono combattuto perché d'istinto ci andrei senza fare calcoli per quanto sono esausto di questa presidenza, dall'altra parte non ho veramente nulla in comune con la parte calda del tifo se non il fatto di tifare per la stessa squadra.
Temo da morire derive e strumentalizzazioni ma comunque farò in modo di esserci: purtroppo lavoro fino all'ora di cena, ho letto che il corteo si sposterà a Ponte Milvio e siccome abito in zona spero che sia ancora in atto la manifestazione per potermi aggregare.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Mi chiedo sempre se chi ripete che vincemmo lo scudetto a via allegri fosse presente.
Io, all'epoca teenager, ero lì a via allegri e dire che un 2/300 idioti che hanno tirato 4 petardi alla polizia hanno contribuito più dei giocatori in campo a vincere quel campionato beh...e' una cazzata colossale che si ripete nel tempo, via allegri e' il nostro goal de turone che era bono.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Giu 2024, 21:43
hai ragione, ma purtroppo finche molti ragioneranno come alcuni che leggo qui dentro a quei numeri non ci arriveremo mai. ''eh ma la organizzano i fasci...eh i nazi...eh ma a quell'ora lavoro...eh ma non serve...'' scuse, scuse, scuse. per quelli che considerano la lazio una cosa molto importante domani scendera in piazza, gli altri continueranno a simpatizzare
e tu saresti? Il funzionario dell'ufficio patenti di lazialità?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Baldrick il 13 Giu 2024, 21:54
e tu saresti?
una persona che mette la lazio al di sopra delle proprie antipatie personali

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Giu 2024, 21:55
il punto è proprio questo: per te si tratta di una questione di simpatia e la tua barra morale è tarata su una squadra di calcio, che per te è il valore supremo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Giu 2024, 21:55

Ma che c'entra?
Guarda che se una manifestazione globale e condivisa come quella di domani viene anche solo parzialmente strumentalizzata o portata su binari sbagliati si fa il gioco di Lotito e si fa un danno alla Lazio.
La preoccupazione di chiunque abbia a cuore la Lazio è che non venga mai danneggiata, indipendentemente dall'obiettivo per cui ci si batte.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Precisione il 13 Giu 2024, 17:56
Gli organizzatori diranno 8.000-10.000.

Le Forze dell'ordine diranno 3.000.

Lotito dirà che le ultime indagini di mercato danno in Italia 600.000 simpatizzanti della Lazio e quindi alla manifestazione ha partecipato una minoranza infinitesimale della tifoseria.

Sabato ci si scannerà sui numeri dei partecipanti.

Domenica il dibattito sarà: "Vabbè questa era la protesta. Ma la proposta qual è? Mo che succede? Viene qualcuno al posto di Lotito?"

Lunedì già sarà andato tutto in archivio e si torna a litigà sul pantone della maglia, sull'Academy, sui prezzi dei biglietti, sul sostituto di Immobile.

E il mondo va avanti. Olè!
Pensa che se quelli che andarono a via allegri, c'ero anche io, la pensavano come te, molto probabilmente non ci sarebbe stato il 14 maggio.
Quindi L olè tienitelo per tè

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Baldrick il 13 Giu 2024, 21:57
il punto è proprio questo: per te si tratta di una questione di simpatia e la tua barra morale è tarata su una squadra di calcio, che per te è il valore supremo.

EDIT

Basta così.
Hai dato dei simpatizzanti ad altri tifosi e utenti una volta di troppo, nonostante fosse chiaro quanto detto in merito ai flame.
Meglio che ti prendi una pausa.

Lazionet staff

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io a via Allegri c'ero, erano altri tempi e di sicuro la cosa fece scalpore, ma fu (ed è) ingigantita a dismisura dalla narrazione curvarola

Citazione di: Puppyplay1900 il 13 Giu 2024, 22:03
perfetto, probabilmente per te il mio modo di pensare significhera questo. io rispetto serenamente il vostro diverso modo di vivere la lazio, non siamo tutti uguali. pero poi non devi agitarti se senti odore di patenti di [...] perche le patenti si danno eccome, la storiella del ''siamo tutti laziali allo stesso modo'' è una favoletta che si raccontano i simpatizzanti per autoconvincersi di essere altro.
non c'è vergogna nell'ammetterlo.

va bene pupazzetto, ciao

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2024, 21:59
Ma che c'entra?
Guarda che se una manifestazione globale e condivisa come quella di domani viene anche solo parzialmente strumentalizzata o portata su binari sbagliati si fa il gioco di Lotito e si fa un danno alla Lazio.
La preoccupazione di chiunque abbia a cuore la Lazio è che non venga mai danneggiata, indipendentemente dall'obiettivo per cui ci si batte.
su questo concordo, come sono da sempre contrario a qualsiasi forma di politica allo stadio, per me chi fa propaganda politica fuori dal contesto politico è un povero scemo pensa un po.
ma non vedo come il non partecipare alla manifestazione possa far diminuire la tua preoccupazione riguardo alla possibile strumentalizzazione

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Io ricordo che l'unica manifestazione alla quale ho partecipato è stata quando ci volevano mandare in C poi ci diedero i 9 punti di penalizzazione e ricordo vicino a me c'era Plastino. Allora era in gioco la sopravvivenza. Adesso coerente con quello che penso non mi sfiora proprio di partecipare perché per me Lotito sta facendo bene e al contrario una parte della tifoseria continua a danneggiare la squadra con comportamenti vergognosi. Ecco a loro dico: liberate la Lazio!!!

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Baldrick il 13 Giu 2024, 22:04
Io a via Allegri c'ero, erano altri tempi e di sicuro la cosa fece scalpore, ma fu (ed è) ingigantita a dismisura dalla narrazione curvarola
va bene pupazzetto, ciao
vedo che mantenere i toni civili verso chi non la pensa come te è impresa ardua. in pratica o la si pensa come te o partono gli insulti. mi ricorda un po il modo di fare di quelli che organizzano la manifestazione domani.

Discussione precedente - Discussione successiva