Io ho problemi enormi con i nazi, per cortesia non diciamo cazzate. E sarei venuta volentieri a Roma proprio per non consegnargli la piazza, altrimenti consegniamo anche lo stadio, perché il principio è il medesimo con uno scarto davvero minimo. Se non tolleri i nazi non li tolleri mai, poco importa che abbiano deciso il luogo di aggregazione in questa circostanza specifica, in un annuncio che è firmato "i laziali" (vorrei ricordarlo), non UL, altrimenti il problema della non partecipazione nemmeno si sarebbe posto. Trovo sia una cazzata dire che allo stadio invece loro siano ospiti come lo è qualsiasi tifoso, perché è proprio allo stadio che danno una puntuale e odiosa connotazione al loro tifo: uno schifo per le orecchie e per gli occhi, altroché. Ma ci si va ugualmente. Io rispetto chiunque abbia deciso di non partecipare, ma esigo lo stesso rispetto. Chiarito questo, purtroppo due volte a Roma non posso venire e il 18 ci sarà la manifestazione contro il premierato. Per quanto ami la Lazio (e la amo anche più di quanto trovi ragionevole), il mio antifascismo viene prima di tutto, perfino di me stessa.
Urlate anche per me.
SFL