ci puo stare che si fa male un giocatore, tu la chiami sfiga io casualità, ma è la stessa cosa. Quello che non è sfiga o casualità è che per 2 milioni lasci andare via romulo e se capita la "sfiga", invece di romulo hai patric.
La sfiga è che poteva capitare a chiunque ed invece è capitato a quello che il suo "vice" è rotto pure lui.
Peraltro il "vice" era il titolare dello scorso anno.
Ma siccome la Lazio è una squadra che ha una rosa importante si, c'hai Patric che è duttile e quindi, alla bisogna ed in emergenza pura, ti può fare il terzino, il quinto a destra e a sinistra, il centrale difensivo.
Giocatore che non sarà mai titolare, ma che è preziosissimo per ogni allenatore perché ti copre diversi buchi quando serve.
Peraltro, se vedi la sua media voto lo scorso anno, è andato meglio di molti giocatori più apprezzati di lui.
Se alle merde si rompono Florenzi e Santon insieme, ce devono mette un primavera o ci devono adattare uno che non c'ha mai giocato.
Poi si, Patric non è un fenomeno, a volte fa degli errori che macchiano prestazioni più che sufficienti, però 'sta [...]lla e sto continuo prendere per il culo ha francamente stufato parecchio.
Come dimostrano i fatti, può essere una risorsa e non un peso visto che sta per arrivare a toccare le 70 presenze in serie A con la Lazio e che gode della fiducia del tecnico e della società.