Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Tra sette giorni titolari saranno Lulic e Radu.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2019, 21:58
Titolari saranno Lulic e Radu.

Lulic squalificato se non sbaglio..
Bastos se è ok, mi sembra sarà il titolare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2019, 21:59

Non abbiamo nessuno squalificato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2019, 21:59

Undici chi hanno iniziato partita di oggi sono titolari (variabile SMS - Parolo e Lazzari - Patric).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2019, 22:03
Undici chi hanno iniziato partita di oggi sono titolari (variabile SMS - Parolo e Lazzari - Patric).

Vero, Lulic ricordavo male io....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 20:58
Ma quest'anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

Sempre più simpatico.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2019, 20:58
Ma quest'anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

non ti offendi se mi gratto i [...] a ogni tuo post vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
C'è anche un problemino collaterale: i quinti battono tutti i falli laterali.
Dovesse, come credo e spero, giocare subito con il tutore, cosa s'inventerà Inzaghi?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2019, 23:27
Dovesse, come credo e spero, giocare subito con il tutore, cosa s'inventerà Inzaghi?

Abbiamo altri dieci con due mani in campo.  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Caxxo che sfiga. Frega caxxo della Samp è la seconda che mi interessa.

Citazione di: tommasino il 18 Ago 2019, 23:27

Questo è il problema. Mettemoje un tutore con il retino.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: somar73 il 18 Ago 2019, 23:51
Caxxo che sfiga. Frega caxxo della Samp è la seconda che mi interessa.

Questo è il problema. Mettemoje un tutore con il retino.
ci puo stare che si fa male un giocatore, tu la chiami sfiga io casualità, ma è la stessa cosa. Quello che non è sfiga o casualità è che per 2 milioni lasci andare via romulo e se capita la "sfiga", invece di romulo hai patric.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Ago 2019, 00:08
ci puo stare che si fa male un giocatore, tu la chiami sfiga io casualità, ma è la stessa cosa. Quello che non è sfiga o casualità è che per 2 milioni lasci andare via romulo e se capita la "sfiga", invece di romulo hai patric.

se tieni romulo vendi marusic. con cui due anni fa sei arrivato quinto. e che sarebbe il sostituto principale. ma oggi è infortunato anche lui.

Patric è il terzo rincalzo, sempre che non si decida di schierare Lulic a dx con Jony a sinistra.

e mi permetto anche di dire che come terzo rincalzo è un signor rincalzo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Romulo o Marusic non facevano il terzo a destra

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Se domani non è lunedi, sarebbe un altro giorno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

La sfiga è che poteva capitare a chiunque ed invece è capitato a quello che il suo "vice" è rotto pure lui.
Peraltro il "vice" era il titolare dello scorso anno.
Ma siccome la Lazio è una squadra che ha una rosa importante si, c'hai Patric che è duttile e quindi, alla bisogna ed in emergenza pura, ti può fare il terzino, il quinto a destra e a sinistra, il centrale difensivo.
Giocatore che non sarà mai titolare, ma che è preziosissimo per ogni allenatore perché ti copre diversi buchi quando serve.
Peraltro, se vedi la sua media voto lo scorso anno, è andato meglio di molti giocatori più apprezzati di lui.
Se alle merde si rompono Florenzi e Santon insieme, ce devono mette un primavera o ci devono adattare uno che non c'ha mai giocato.
Poi si, Patric non è un fenomeno, a volte fa degli errori che macchiano prestazioni più che sufficienti, però 'sta [...]lla e sto continuo prendere per il culo ha francamente stufato parecchio.
Come dimostrano i fatti, può essere una risorsa e non un peso visto che sta per arrivare a toccare le 70 presenze in serie A con la Lazio e che gode della fiducia del tecnico e della società.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se Lazzari facesse di mestiere il sarto, il chirurgo, il pasticcere ... oppure se giocasse a pallavolo o facesse il pugile, capisco. Ma fa il calciatore. Per me potrebbero pure amputarglielo il dito, se aiutasse ad ottenere 4 vittorie nelle prime 4 di campionato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se Lazzari facesse di mestiere il sarto, il chirurgo, il pasticcere ... oppure se giocasse a pallavolo o facesse il pugile, capisco. Ma fa il calciatore. Per me potrebbero pure amputarglielo il dito, se aiutasse ad ottenere 4 vittorie nelle prime 4 di campionato
Complimenti

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
rega', mi sono rotto due volte il metacarpo della mano dx, una volta il 3° ed una volta il 4°
ai tempi della prima frattura giocavo anche a basket
la prima volta, gesso: un mese e poi una settimana di riabilitazione con la pallina di gomma
la seconda volta, e la mano mi serviva (oltre che come succedaneo) per disegnare, mi volevano operare: i tempi erano 15 gg (compresa operazione), ciclo medicinale post operatorio, stessa settimana di riabilitazione con esercizi

nel frattempo sono passati 20 anni dall'ultima volta

direi che, per precauzione, salterà la prima, ma il derby se lo fa col tutore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Concordo. Ma poi non è che lo mettono in fila a un Pronto soccorso o lo mandano dal primo che trovano sull'elenco. Faranno le cose al meglio possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva