Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Quindi Manuel si è fratturato questo:

:=))

FeverDog

Citazione di: zorba il 19 Ago 2019, 08:08
Quindi Manuel si è fratturato questo:

:=))
Esatto, quindi per il derby deve essere pronto!

asteN_A.

Disponibile già dalla prima !!
Andrà in panchina precauzionalmente e se ne farà un eventuale utilizzo solo per moria o necessità urgente.

Fonte (tanto so che lo chiederete) stocax !!  8)

Ps.il dito rotto è quello che va mostrato ai soliti noti e a tutti i purciari che hanno subito scritto 1 mese di stop (compresi le me&de di sky)

WhiteNoise

non si è fratturato la falange (vale a dire il dito) ma il terzo metacarpo (vale a dire uno degli ossi che forma il palmo della mano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2019, 10:48
Disponibile già dalla prima !!
Andrà in panchina precauzionalmente e se ne farà un eventuale utilizzo solo per moria o necessità urgente.

Fonte (tanto so che lo chiederete) stocax !!  8)

Ps.il dito rotto è quello che va mostrato ai soliti noti e a tutti i purciari che hanno subito scritto 1 mese di stop (compresi le me&de di sky)
Non ho capito, é una tua opinione, un augurio al quale mi associo, o hai notizie in merito?

zorba

Citazione di: WhiteNoise il 19 Ago 2019, 10:52
non si è fratturato la falange (vale a dire il dito) ma il terzo metacarpo (vale a dire uno degli ossi che forma il palmo della mano).

Vabbé, ma quando pigi sul terzo metacarpo in automatico ti parte il chigno...

:=)) :=)) :=))

asteN_A.

Citazione di: neogrigio il 19 Ago 2019, 10:55
Non ho capito, é una tua opinione, un augurio al quale mi associo, o hai notizie in merito?

Mia opinione rifacendomi dallo storico di altri calciatori che hanno avuto lo stesso problema.

gentlemen

Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2019, 11:12
Mia opinione rifacendomi dallo storico di altri calciatori che hanno avuto lo stesso problema.
Condivido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

io non conosco i tempi di recupero...ma l'importante e' che alla fine della fiera, un po' come per il dito di Lulic qualche anno fa' ("non c'e' ricrescita"), glielo metteremo in culo! :asrm :ssl

Miro25Klose

Lazzari è in Padeia, si dovrebbe sottoporre all'operazione in questi minuti.

StylishKid

Qualcuno ipotizza Patric titolare alla prima di campionato.
Per dire.

Edit scusate sbagliato topic.

IlConte

In bocca al lupo per l'intervento!

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Forza Manuel,unico acquisto vero di quest'anno, guarisci presto e auguri per l'intervento che riuscirà benissimo!!

PabloHoney

AquiladiMare

Citazione di: WhiteNoise il 19 Ago 2019, 10:52

Certo che questo forum...
Nemmeno un briciolo di conoscenze anatomiche :D :D :D

mazzok

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 14:17
Forza Manuel,unico acquisto vero di quest'anno, guarisci presto e auguri per l'intervento che riuscirà benissimo!!

ma chi l'ha deciso che è l'unico acquisto vero, tu ?

prima infestavi solo il topic della primavera, adesso devi spargere la tua merda dovunque ?

PabloHoney

Citazione di: mazzok il 19 Ago 2019, 14:29

Eh beh sì... Tutti grandi DS che je fumano, qui dentro, che nun lo sapevi?

bizio67

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 14:17
Magari prima vediamoli all'opera no eh!?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: mazzok il 19 Ago 2019, 14:29
Perché è italiano!  :since

Vincelor

Jony e Vavro sono fake news, oppure ce li hanno regalati?