Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.285
Miglior partita da quando è arrivato  :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2020, 18:48
Manuelino è molto forte. E sta acquistando personalità.

Noto, però, che col Sergente in campo ogni tanto si beccano di brutto. Me lo sogno io?

Continuassero pure se giocano sempre come ieri sera e se alla fine arriva la vittoria!!!

8) 8) 8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Ma magari prendere un paio di giocatori come lui nella prossima campagna acquisti. Ci farei la firma

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
grande acquisto. Subito inserito e parte del gruppo. Merita posto da titolare in Nazionale su quella fascia.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2020, 18:32
Gli manca la conclusione in porta.
Per il resto un quinto da leccarsi i baffi...
Lazzari e' ottimo, senza dubbio. Per un esterno pero' dovrebbe saper crossare molto meglio. Se imparasse a farlo sarebbe forte forte

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Vincelor il 25 Lug 2020, 03:14
Lazzari e' ottimo, senza dubbio. Per un esterno pero' dovrebbe saper crossare molto meglio. Se imparasse a farlo sarebbe forte forte
Si possono installare i cross di Jony su Lazzari?
Nel caso non fosse possibile, potremmo chiuderli in un campo finché uno non insegna all'altro i fondamentali in cul l'altro e' carente?
No perché così risolviamo tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Vincelor il 25 Lug 2020, 03:14

questo in effetti é vero, peró crossare bene a quella velocitá in corsa, non é semplice...io da noi, l´ho visto fare solo a Conceicao e Felipe Anderson...che erano ali. Jony si ferma la palla e calcia.

Ho notato anche io che con Sergione nostro si becca...ma lo vedo molto amichevole...ci  sta, bisogna mantenere la tensione, devono giocare a calcio, mica scopare insieme

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Un cross riuscito  è fatto di due metà, chi crossa e chi riceve.

rossano

*
Lazionetter
* 133
il migliore esterno dx del campionato,nel post covid una spanna sopra a tutti gli altri,magari averne un altro cosi a sx

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: rossano il 25 Lug 2020, 18:58
il migliore esterno dx del campionato,nel post covid una spanna sopra a tutti gli altri,magari averne un altro cosi a sx

Concordo.
E' partito con le marce basse (comprensibile un periodo di adattamento alla nuova realtà, dopo tanti anni di "provincia") ma è cresciuto quasi subito e in maniera veemente.
A destra con lui stiamo apposto per un bel pò di tempo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È partito lento perché giocava con una mano rotta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Ma al di là della condizione fisica e atletica si vedeva che (comprensibilmente eh) doveva calarsi nella nuova realtà (dopo appunto tanti anni alla Spal e in realtà minori).

Fa comunque molto piacere che abbia smentito alcuni soloni (ricordo qualche intervento su radiosei, in tal senso) che dopo le prime partite giocate così così ebbero subito a criticarlo aspramente (alcuni accusando la società di aver inseguito per tutta l'estate un giocatore mediocre). Il tempo è stato galantuomo, come si suol dire...

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: ZombyWoof il 25 Lug 2020, 10:03
Un cross riuscito  è fatto di due metà, chi crossa e chi riceve.
Concordo. Proprio nell'ultima partita ho notato che spesso quando Lazzari crossa i nostri si nascondono dietro i difensori. Insomma non è solo colpa sua.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ma che minchia state a di' che Lazzari crossa male?
Ma solo io mi ricordo Marco Monti..?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Lug 2020, 19:21

Fa comunque molto piacere che abbia smentito alcuni soloni (ricordo qualche intervento su radiosei, in tal senso) che dopo le prime partite giocate così così ebbero subito a criticarlo aspramente (alcuni accusando la società di aver inseguito per tutta l'estate un giocatore mediocre). Il tempo è stato galantuomo, come si suol dire...

Io non so come si possano ascoltate ste radio di cazzoni. Parole a vanvera, inquinamento acustico, prosopopea de sta minchia. Tristi saputi, parassiti.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2020, 19:14
È partito lento perché giocava con una mano rotta.
giusto!  problema non da poco. Eppure ha fatto sempre le fiamme su quella fascia!
gran giocatore e secondo me merita posto da titolare anche in Nazionale

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva