Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non s'è manco accorto che nel secondo tempo Mancini gli ha chiesto di stare dietro e lasciare che giocasse avanzato Emerson.
Madonna che degrado.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: StylishKid il 08 Ott 2020, 10:26
Lazzari. Bene, non benissimo, come quasi sempre. È molto utile ma dipende molto da chi deve restituirgli la palla.
Non dribbla e non difende, va solo in campo aperto. La sua azione comincia con un passaggio breve al centrocampista vicino, poi tocca al centrocampista spalancargli il campo. Lazzari lo difende e lo amplia per un tempo, poi si spegne nella sua ovvietà di fondo. (sconcerti)

LEVATAJE ER VINO
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ott 2020, 00:29
E nel primo articolo sul sito della Gazzetta, con le pagelle per Italia-Moldavia, spunta un: "Lazzari iradiddio 7,5"

Daje Manuel!!!   :since
qualcosa non torna

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Lazzari. Bene, non benissimo, come quasi sempre. È molto utile ma dipende molto da chi deve restituirgli la palla.
Non dribbla e non difende, va solo in campo aperto. La sua azione comincia con un passaggio breve al centrocampista vicino, poi tocca al centrocampista spalancargli il campo. Lazzari lo difende e lo amplia per un tempo, poi si spegne nella sua ovvietà di fondo. (sconcerti)

LEVATAJE ER VINO
E' la seconda palata di merda che getta addosso alla Lazio dopo i voti che ha dato due giorni fa alla campagna acquisti delle squadre di serie A.
Più che levargli il vino gli leverei la penna dalle mani o dai piedi..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Sconcerti é un mago traversone di prima categoria.
Se nun ce vede bene é l'anno buono per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

LEVATAJE ER VINO
mannaggialamigno**a come me fanno innervosì  :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Sempre sconcerti  Su Caputo: "E' l'unico centravanti puro che abbiamo.

EOT

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Ho visto il primo tempo distrattamente e Lazzari ha fatto le fiamme sulla fascia .
il secondo non l'ho visto e non posso giudicare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Comunque io me so sparato tutta la partita, e Lazzari a 4 non lo metterei mai. Non ha giocato a 4, ha giocato tutta la partita altissimo nella metà campo avversaria fino all'ingresso di Emerson. Per me non ha il fisico per opporsi se le cose si fanno calde in difesa e c'è movimento in area dalla sua parte. Un conto è andare a chiudere lateralmente con dietro tre centrali, un conto è difendere in area con l'aiuto se va bene di due, spesso di un centrale)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Non ha ne il fisico ne la tigna .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Lazzari non è un terzino.
Ma un' ala, o un'esterno se vogliamo essere moderni.
Deve migliorare l'ultimo tocco e il tiro, cmq.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.282
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.572
Citazione di: italicbold il 08 Ott 2020, 10:59
Sconcerti é un mago traversone di prima categoria.
Se nun ce vede bene é l'anno buono per noi.

La penso come te e devo constatare che ogni volta che ha cominciato a parlare bene di noi abbiamo iniziato un ciclo negativo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2020, 13:54
(Comunque io me so sparato tutta la partita, e Lazzari a 4 non lo metterei mai. Non ha giocato a 4, ha giocato tutta la partita altissimo nella metà campo avversaria fino all'ingresso di Emerson. Per me non ha il fisico per opporsi se le cose si fanno calde in difesa e c'è movimento in area dalla sua parte. Un conto è andare a chiudere lateralmente con dietro tre centrali, un conto è difendere in area con l'aiuto se va bene di due, spesso di un centrale)

Diciamo che in possesso palla l'Italia di Mancini adotta un 3-5-2, quindi Lazzari ha potuto svolgere il solito compito che svolge alla Lazio, con delle differenze, ovvio. Il modulo non è statico. Però si..in fase difensiva, a 4, un pò arrancava.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: paolo71 il 08 Ott 2020, 14:10
ma poi va valutato l'avversario...
Lazzari non è un terzino.
Ma un' ala, o un'esterno se vogliamo essere moderni.
Deve migliorare l'ultimo tocco e il tiro, cmq.

Non è che deve migliorare il tiro. Deve proprio tirare, visto che non lo fa praticamente mai preferendo l'assistenza (che, per un motivo o per l'altro, spesso si traduce in un nulla di fatto)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
A me pare invece che di assist ne faccia molti (il piu' bello, imho, a Milano con Milan per la testa di Ciro).
allo stesso tempo, sono d'accordo che dovrebbe tirare di piu', se non altro perche' altrimenti i difensori col tempo imparano a marcargli solo l'assist laterale

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: arturo il 08 Ott 2020, 13:54
Ho visto il primo tempo distrattamente e Lazzari ha fatto le fiamme sulla fascia .
il secondo non l'ho visto e non posso giudicare.

Anche io, stessa cosa. Mi è sembrato nettamente il più forte dell'Italia B. Lasciava sul posto gli avversari come voleva e la metteva sempre dentro. Quando ci ha provato El Sharaawy dall'altra parte, palla in calcio d'angolo. Poi ovvio, il faraone è un attaccante quindi l'ha messa dentro (il primo un bellissimo gol, il secondo ha spinto in rete il pallonetto di Lazzari, che quindi ha pure fatto assist).

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Ha fatto una partita mostruosa. E' in forma fisica straripante , confermandosi il più pronto dal post-lockdown. Si merita un posto da titolare su quella fascia. Penso che ieri Mancini abbia apprezzato la sua prestazione.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.653
Merita il posto da titolare in questa Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva