Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Offline paolo71

21480
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1320 il: 19 Gen 2021, 13:49 »
Io ho scritto in italiano.
Ho solo suggerito a Paolo di scrivere ovunque e su qualsiasi argomento evitando di scrivere su Lazzari. Ovvio che parlo a titolo personale. Lui è libero di continuare a scrivere "bravo Lazzari" ed io mi ritengo libero di rinfacciargli che è stato incauto nel giudicare Lazzari "solo corsa, per il resto un giocatore mediocre". Questo, in italiano, non è il giudizio "sul rendimento" bensì il giudizio, secco e duro, "sul giocatore".
Comunque fate il cazzo che volete. Io chi spara giudizi alla cazzo e poi, "felice di essersi sbagliato" e nella stessa pagina dove 10 giorni prima (non 10 settimane prima) ha scritto "mediocre", tesse lodi del giocatore un suggerimento di tacere, su quello specifico argomento, glielo do. Lo ammetto, sono severissimo contro chiunque parli male di chiunque indossi la divisa della Lazio. C'ho sto difetto. Infatti non entro mai nel forum durante le partite, mi isolo da whatsapp e, in caso di risultato deludente, evito il forum per qualche tempo. E che possa essere incazzato se la Lazio perde, lo potete chiedere ai soprammobili che scaglio contro il muro.

scrivi in italiano ma capisci solo quello che vuoi capire.
Mediocre è stato sbagliato.
Non ho scritto felice di sbagliarmi, non l'ho mai scritto in 15 anni di forum.
Ho commentato le prestazioni di Lazzari sempre argomentando, puoi andare a ritroso quanto ti pare non troverai mai niente in conflitto, non l'ho mai ritenuto un fenomeno ma nemmeno una pippa, il mio errore è stato dopo genova scrivere mediocre anzichè medio, c'è una notevole differenza lo sò, ma ormai è stato scritto, e ce stai a ricamà come un grillo parlante ma l'errore è stato mio, ho lasciato mediocre perchè stavo davvero arrabbiato, ma è stato un errore, lo ribasdico
Ha fatto una buona prestazione a Parma e una superlativa al derby, dopo diverse partite davvero insufficenti, non posso esserne felice?
Forse questo hai travisato, sul felice, intendo.
Poi i giocatori anche quelli medi possono diventare campioni con il lavoro e trovandoti nella squadra giusta, se lo diventerà sarò felice(di nuovo) perchè la Lazio ne gioverà delle sue prestazioni.
Ritengo assolutamente chiusa la dicussione, almeno con te, anche perchè mi sei sembrato pure troppo acido.

Offline carib

30501
« Risposta #1321 il: 19 Gen 2021, 13:54 »
Se questo è il criterio, il forum si spopolerà. Si sono criticati duramente Caicedo, Patric, Hoedt, AKAK, Luis Alberto, SMS, Correa etc. etc. Chiediamo anche a questi critici di tacere?
Lasciaci sognare

Offline Vincelor

*
8026
« Risposta #1322 il: 19 Gen 2021, 14:31 »

Offline Palo

15444
« Risposta #1323 il: 19 Gen 2021, 15:55 »
« Risposta #1324 il: 19 Gen 2021, 16:39 »
scrivi in italiano ma capisci solo quello che vuoi capire.
Mediocre è stato sbagliato.
Non ho scritto felice di sbagliarmi, non l'ho mai scritto in 15 anni di forum.
Ho commentato le prestazioni di Lazzari sempre argomentando, puoi andare a ritroso quanto ti pare non troverai mai niente in conflitto, non l'ho mai ritenuto un fenomeno ma nemmeno una pippa, il mio errore è stato dopo genova scrivere mediocre anzichè medio, c'è una notevole differenza lo sò, ma ormai è stato scritto, e ce stai a ricamà come un grillo parlante ma l'errore è stato mio, ho lasciato mediocre perchè stavo davvero arrabbiato, ma è stato un errore, lo ribasdico
Ha fatto una buona prestazione a Parma e una superlativa al derby, dopo diverse partite davvero insufficenti, non posso esserne felice?
Forse questo hai travisato, sul felice, intendo.
Poi i giocatori anche quelli medi possono diventare campioni con il lavoro e trovandoti nella squadra giusta, se lo diventerà sarò felice(di nuovo) perchè la Lazio ne gioverà delle sue prestazioni.
Ritengo assolutamente chiusa la dicussione, almeno con te, anche perchè mi sei sembrato pure troppo acido.
Io invece darei un'altra lettura: visto il repentino miglioramento di Lazzari, successivamente al tuo post, scrivene ancora su altri giocatori che non stanno rendendo. Sicuramente porta bene :beer:
« Risposta #1325 il: 19 Gen 2021, 16:40 »
Io invece darei un'altra lettura: visto il repentino miglioramento di Lazzari, successivamente al tuo post, scrivene ancora su altri giocatori che non stanno rendendo. Sicuramente porta bene :beer:
Allora mi concentrerei su Muriqi..

Offline vaz

56033
« Risposta #1326 il: 28 Gen 2021, 08:24 »
nelle ultime partite veramente un fattore.

Offline Aregai

*
4180
« Risposta #1327 il: 28 Gen 2021, 08:28 »
fattore decisivo se lanciato sulla corsa (stile derby), molto ma molto meno se costretto a saltare l'uomo per andare al cross...il st di ieri lo dimostra.
oltre a lui molti elementi di questa squadra prediligono la profondità senza palla...io mi chiedo perchè nn impostiamo sempre così le partite (ovvio che ieri al st nn si poteva fare altro)

Offline berserker

*
748
« Risposta #1328 il: 31 Gen 2021, 17:18 »
Amo ripiato FA versione 14/15? Non lo sapevo.

Grande Manuel, sempre meglio. E non è solo corsa: recupera tantissime palle, accentrandosi alla metà campo salta spesso l'uomo e se ne va, causa almeno un giallo a partita. Ad ora è determinate per noi.

:pp

Offline richard

20309
« Risposta #1329 il: 31 Gen 2021, 17:20 »
mai incisivo (cit.)
« Risposta #1330 il: 31 Gen 2021, 17:20 »
C'avesse la freddezza in area sarebbe un mostro.
Ma va bene lo stesso.

Offline Giako77

*
8459
« Risposta #1331 il: 31 Gen 2021, 17:22 »

4 polmoni e ora anche tanta tecnica e continuità

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #1332 il: 31 Gen 2021, 18:17 »
Per non parlare di tutti i recuperi, i raddoppi e le diagonali difensive che fa ad ogni partita. Come si fa a criticare un giocatore così generoso e tatticamente importante, io non me ne capacito.
« Risposta #1333 il: 31 Gen 2021, 18:20 »
CBR600

Offline Berserkr

*
1736
« Risposta #1334 il: 31 Gen 2021, 18:21 »
mai incisivo (cit.)
Ma si parlava del dente

Offline Tarallo

111509
« Risposta #1335 il: 31 Gen 2021, 18:21 »
A vita.

Offline Gulp

19362
« Risposta #1336 il: 31 Gen 2021, 23:04 »
Purtroppo stava per tirare ma scivola su un campo messo malissimo
Su un'altra occasione tira ma Gollini fa una parata difficilissima

Oggi una partita in difesa meravigliosa, era ovunque

Grande Manuel

Offline Miro68

*
3478
« Risposta #1337 il: 31 Gen 2021, 23:09 »
Grande Manuel!  Corre per 90 minuti , sempre decisivo
« Risposta #1338 il: 01 Feb 2021, 10:55 »
Godo forte e non me passa: grazie Manuè e salutame gasperino quando lo ribecchi (scendi prima dal motorino sennò manco te vede)!  :ssl
« Risposta #1339 il: 02 Feb 2021, 16:59 »
Leggendo le dichiarazioni di Lotito oggi, mi è venuto in mente il gesto di Lazzari domenica, quel dire chiaramente e platealmente che non era rigore (ma calcio d'angolo si).

Sbaglio, o non ha avuto il minimo risalto?*

Fosse stato fatto da qualche altra parte, ci sarebbero i titoloni a nove colonne... ma forse è normale cosi: da noi la correttezza è di casa, fa parte del DNA, non fa certo notizia.
Da altre parti sarebbe una mosca bianca...

GP

*manco qui, a dire il vero