Io ho scritto in italiano.
Ho solo suggerito a Paolo di scrivere ovunque e su qualsiasi argomento evitando di scrivere su Lazzari. Ovvio che parlo a titolo personale. Lui è libero di continuare a scrivere "bravo Lazzari" ed io mi ritengo libero di rinfacciargli che è stato incauto nel giudicare Lazzari "solo corsa, per il resto un giocatore mediocre". Questo, in italiano, non è il giudizio "sul rendimento" bensì il giudizio, secco e duro, "sul giocatore".
Comunque fate il cazzo che volete. Io chi spara giudizi alla cazzo e poi, "felice di essersi sbagliato" e nella stessa pagina dove 10 giorni prima (non 10 settimane prima) ha scritto "mediocre", tesse lodi del giocatore un suggerimento di tacere, su quello specifico argomento, glielo do. Lo ammetto, sono severissimo contro chiunque parli male di chiunque indossi la divisa della Lazio. C'ho sto difetto. Infatti non entro mai nel forum durante le partite, mi isolo da whatsapp e, in caso di risultato deludente, evito il forum per qualche tempo. E che possa essere incazzato se la Lazio perde, lo potete chiedere ai soprammobili che scaglio contro il muro.
scrivi in italiano ma capisci solo quello che vuoi capire.
Mediocre è stato sbagliato.
Non ho scritto felice di sbagliarmi, non l'ho mai scritto in 15 anni di forum.
Ho commentato le prestazioni di Lazzari sempre argomentando, puoi andare a ritroso quanto ti pare non troverai mai niente in conflitto, non l'ho mai ritenuto un fenomeno ma nemmeno una pippa, il mio errore è stato dopo genova scrivere mediocre anzichè medio, c'è una notevole differenza lo sò, ma ormai è stato scritto, e ce stai a ricamà come un grillo parlante ma l'errore è stato mio, ho lasciato mediocre perchè stavo davvero arrabbiato, ma è stato un errore, lo ribasdico
Ha fatto una buona prestazione a Parma e una superlativa al derby, dopo diverse partite davvero insufficenti, non posso esserne felice?
Forse questo hai travisato, sul felice, intendo.
Poi i giocatori anche quelli medi possono diventare campioni con il lavoro e trovandoti nella squadra giusta, se lo diventerà sarò felice(di nuovo) perchè la Lazio ne gioverà delle sue prestazioni.
Ritengo assolutamente chiusa la dicussione, almeno con te, anche perchè mi sei sembrato pure troppo acido.