Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Online FeverDog

20192
Re:Manuel Lazzari (topic ufficiale)
« Risposta #1460 il: 17 Feb 2021, 08:42 »
Sembrava educato, indice adesso dobbiamo bruciarlo in piazza.
« Risposta #1461 il: 17 Feb 2021, 08:43 »
Nel nome della tradizione e della cultura italiana si può fare proselitismo religioso nelle scuole pubbliche a bambini fin dai tre anni di vita, per due ore a settimana.
Però non puoi bestemmiare, come se la bestemmia non facesse parte della tradizione e della cultura italiana.
Tra le due "deviazioni" dovute alla tradizione e alla cultura italiana non ho dubbi su quale faccia più danni.

Ringraziamo chi è morto o è stato perseguitato centocinquanta anni fa per avere oggi uno Stato in cui una bestemmia di sfogo viene punita solo con una giornata di squalifica.

La regola esiste, Lazzari è stato sfigato per essere stato beccato, è purtroppo giusta la giornata di squalifica, il regolamento esiste. Regola stupida come quella di ammonire chi si toglie la maglietta per esultare, ma finché sono in vigore vanno applicate, se non lo fai con un mio avversario mi rode il chicchero.
« Risposta #1462 il: 17 Feb 2021, 09:42 »
Quindi se uno si copre la bocca con la mano e bestemmia viene solo deferito... bene

Offline TomYorke

11699
« Risposta #1463 il: 17 Feb 2021, 09:44 »
Tutt* liber*

Offline riccio72

*
2133
« Risposta #1464 il: 17 Feb 2021, 09:59 »

San Manuel patrono dei bestemmiatori.

Offline cippolo

*
4359
« Risposta #1465 il: 17 Feb 2021, 10:03 »
Per me decisione assurda (chi bestemmia và punito mio pensiero). Però allora mi punti una telecamera ogni giocatore,allenatore,panchinari. Sennò farla franca è  facile

Offline TomYorke

11699
« Risposta #1466 il: 17 Feb 2021, 10:05 »
Che poi, se dopo 'sto 2020 non se pò manco bestemmià in santa pace...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
« Risposta #1467 il: 17 Feb 2021, 10:10 »
Che poi, se dopo 'sto 2020 non se pò manco bestemmià in santa pace...
:lol:

Offline samu_s

10602
« Risposta #1468 il: 17 Feb 2021, 10:35 »
"Non vinciamo, almeno fammi bestemmiare" (semi-cit.)

Offline carib

30501
« Risposta #1469 il: 17 Feb 2021, 10:47 »

:ssl

Offline Daniela

26107
« Risposta #1470 il: 17 Feb 2021, 11:09 »
due pesi e due misure
figli e figliastri

MALIMORTACCIVOSTRA!!!

Offline sharp

28851
« Risposta #1471 il: 17 Feb 2021, 18:38 »
Non è una questione di religione ma di cultura di un paese e di maleducazione.
Nessuna persona con un minimo di educazione  in Italia si permetterebbe di bestemmiare a scuola a un matrimonio a un discorso pubblico.
Io a casa mia se dico una parolaccia mio figlio mi riprende e non mi dispiace questo
Poi oh fate vobis ma quando in diretta ho sentito Lazzari non ne sono rimasto  colpito favorevolmente, mi sembrava fosse una personcina educata con quella faccetta. :pp

ronefor scusa , allora pure le parolacce in campo sono indice di maleducazione,
ne dicono un fracco, hanno mai squalificato qualcuno ???
Poi fa ride sta cosa,vorrei vedere se un giocatore dell'est, cristiano, bestemmiasse nella sua lingua ,
e si sentisse quello che dice (ma non il significato), lo squalificherebbero ???
E ripeto bestemmi verso altre religioni vengono punite ???
Imho sta cosa in uno stato laico fa veramente ridere, guarda da ateo in fondo in fondo lo capirei in uno stato confessionale (li se bestemmi per strada ti arrestano),ma in uno come il nostro no

Io mica contesto che sia stato squalificato, la regola c'è, ma è sbagliata e prevaricatoria delle altre religioni
« Risposta #1472 il: 17 Feb 2021, 20:40 »
Sarà più riposato per il Bayern e gli farà male.....
« Risposta #1473 il: 17 Feb 2021, 21:01 »
Tra l'altro dalle parti di Lazzari, veneto, la bestemmia è un normale intercalare. Ma non la bestemmia toscana fantasiosa e inventata al momento in base alla situazione, no proprio il bestemmione classico alla Germano Mosconi che infatti veniva da quelle parti. Dappertutto, dalla strada al campetto di periferia fino agli uffici più eleganti. A sorprendere perfino me che quando qualcuno mi fa notare la quantità e qualità delle mie   :( , e nonostante la loro atavica fama di scrupolosi cattolici praticanti

Offline MadBob79

11643
« Risposta #1474 il: 17 Feb 2021, 21:07 »
Germano Mosconi

"chiudete quella porta, diop...."

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #1475 il: 17 Feb 2021, 22:02 »
San Manuel patrono dei bestemmiatori.

Se prima gli volevo bene, da adesso è in eroe... :=))
Grande Manuel

Offline Jabot

*
2712
« Risposta #1476 il: 17 Feb 2021, 22:43 »
Ma se glia facciamo mettere sotto una maglia bianca con il bestemmione sopra? Basta che non lo dice no?

E si secondo me dopo il 2020 l'imprecazione deve essere depenalizzata.

Offline briga

*
284
« Risposta #1477 il: 18 Feb 2021, 00:05 »
Non ricordo a mia memoria (ho 57 anni) che la nostra gloriosa e una volta vanto e fiore all'occhiello della ns società  abbia mai subito 6 reti in casa.Ricordo le partite la domenica mattina a Tor di Quinto o al Flaminio alla 10.30.Poi andavamo direttamente all'Olimpico quando giocavamo in casa.Ed oltre ai vari Giordano,Manfredonia,D'Amico,Agostinelli,Di Vaio,Nesta che sarebbe troppo facile citare c"erano pure ragazzi che hanno calcato i campi di serie A e B più che dignitosamente.De Angelis,Marronaro,Meluso,Di Chiara,Miele e chi più ne ha più ne metta.Da qualche anno la Primavera sta sprofondando nel baratro tra retrocessione,umiliazioni e senza tirar più fuori un ragazzo all'altezza.In compenso non sono mancati nomi famosi vedi Previti,Tare,Mussolini e ora scopro Chine'.Ci vuole  competenza nel gestire il settore giovanile non sparate come quela di far allenare i ragazzi alle 6 di mattina.

Offline Drake

5802
« Risposta #1478 il: 18 Feb 2021, 00:33 »
Siamo un paese in cui insultare un'amico immaginario è più grave che vessare esseri umani reali, che ci vuoi fare?
Inoltre, anche fosse reale, è uno che si sa benissimo difendere da solo. Vedi vecchio testamento per i dettagli.

Offline Daniela

26107
« Risposta #1479 il: 18 Feb 2021, 17:15 »
due pesi e due misure
figli e figliastri

MALIMORTACCIVOSTRA!!!

confermo quanto sopra alla luce della notizia che il signor Buffon per la sua bestemmia ha avuto 5000,00 Euro di ammenda (un caffè...)

a Lazzari invece una giornata di squalifica

Chiedo alla Società Sportiva Lazio di farsi sentire nelle sedi opportune :x